Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FuckingWorld    11/12/2012    1 recensioni
Era per lui che piangevo, era per lui che soffrivo, era per lui che mi tagliavo, era per Zayn Jawaad Malik che avrei potuto morire. Sollevai un polso, spostando tutti i braccialetti per osservare le innumerevoli ferite che possedevo, e d'impulso presi una decisione. Sarei cambiata, per lui, per poter avere quello che volevo.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
Image and video hosting by TinyPic






Ero davanti allo specchio a fissare i miei capelli mori, abbastanza lunghi ma poco curati, che portavo sempre racchiusi in una coda.
Tolsi i miei grandi occhiali neri e fissai i miei occhi azzurri come il ghiaccio.
Presi il mio iPod e la melodia partì, amalgamandosi nell'aria che respiravo.

I'm in the room, it' s a typical Tuesday night I'm listening to the kind of music she doesnt like
And she'll never know your story like I do

But she wears short skirts, I wear t-shirts She's cheer captain and I'm on
the bleachers
Dreaming bout the day when you wake up and find

That what you're lookin for has been here the whole time If you could see that I'm the one who understands you
Been here all along so why can't you see?  You belong with me...


Era per lui che piangevo, era per lui che soffrivo, era per lui che mi tagliavo, era per Zayn Jawaad Malik che avrei potuto morire.
Sollevai un polso, spostando tutti i braccialetti per osservare le innumerevoli ferite che possedevo, e d'impulso presi una decisione: sarei cambiata, per lui, per poter avere quello che volevo.
Corsi al piano inferiore urlando:
-Mamma esco per un pò!- e sbattendo la porta dell'entrata.
Appena fuori mi diressi nello studio da parrucchiera di mia zia, che mi avrebbe aiutata, e poi avrei fatto un salto al negozio di cosmetici.
Il mattino dopo pettinai accuratamente i miei capelli che da mori erano diventati biondi ossigenati, che con i miei occhi leggermente truccati stavano da dio.
Coprii i pochi brufoli che avevo con un correttore e mi misi a cercare qualcosa da poter indossare nel guardaroba.
Alla fine optai per degli shorts davvero corti che non avevo mai indossato e un top perfettamente aderente, con le mie adorate Vans.
Non sarei potuta andare a scuola con i tacchi, altrimenti l'avrei fatto.
Per ultima cosa misi le lenti a contatto e chiamai la mia migliore amica Zoe, dicendole di passare a chiamarmi mentre andava a scuola, così saremmo arrivate insieme.
Lei era l'unica amica che avevo in quella scuola, faceva parte delle cheerleader, ma al contrario delle altre era simpatica e socievole.
Inutile dire che conosceva un sacco di gente, e non ho ancora capito perchè ha scelto proprio me tra tutti come migliore amica. Lei era l'unica a conoscenza della mia cotta per Zayn.
Poco dopo bussarono alla porta, mi diedi un'ultima controllata allo specchio, la vecchia Allison Williams non esisteva più.
Appena uscii mi ritrovai Zoe davanti, che aveva una faccia assolutamente non sorpresa, molto di più.
-E tu chi sei? Che hai fatto ad Ally?-  le sorrisi e prendendola a braccetto mentre ci dirigevamo verso la scuola dissi:
-è arrivata l'ora della vendetta- più a me che a lei.
Nel frattempo raggiungemmo la porta principale, e
sentii l'ansia crescermi dentro, come se volesse divorarmi.
Guardai la mia amica che mi sorrire incoraggante.
- Tu vai per prima, io ti seguo, non voglio mica perdermi la scena.-
Spinsi la porta, che si aprì producendo il suo solito scricchiolio.
Alcuni studenti si voltarono a guardarmi sorpresi, senza riconoscermi.
Io proseguii fino all'armadietto del moro, dove si trovava lui con i suoi quattro amichetti e alcune oche.
Appena Zayn mi vide si degnò di alzare il suo culo e avvicinarsi a me, mentre io mi fermai, voltandomi verso di lui.
Ma nella mia vita non sarebbe finita come nel video di You Belong With Me, dove tutti si amano e vivono felici e contenti finchè non schiattano.
-Hey, ci conosciamo? Sai, mi sembra di averti già vista-
Sì Malik, ci conosciamo, ed è inutile che sorridi perchè non mi porterai a letto.
-Probabile, in fondo veniamo nella stessa scuola- spostai per un breve momento lo sguardo su Zoe, che era alla mia sinistra, accanto ad alcuni studenti curiosi che si erano avvicinati per vedere la millesima conquista del signorino qui davanti, ma poverini, sarebbero rimasti delusi.
-Piacere, sono Zayn-  disse porgendo la mano che io però non strinsi.
-Lo so chi sei Malik. Non so se ti ricordi di me, sono quella a cui buttavi lo zaino dalla finestra, a cui una volta hai sputato addosso, quella che prendevi in giro tutti i santi giorni, quella che adesso ti vorrebbe sputare addosso, ma sai una cosa? Sei troppo poco per meritare la mia saliva sulla tua faccia da cazzone. Vuoi saperla un'altra cosa? Hai finito di rovinarmi la vita, perchè adesso sono cambiata ed è meglio che tu mi stia alla larga. Sono Allison Williams, sì proprio quella, e ho intenzione di farmi rispettare, perchè a differenza tua e di quelle puttanelle che hai accanto, brutto coglione, io ho una dignità.-
Sputai tutto questo come veleno, con tutta la rabbia che avevo in corpo, per poi andarmene a testa alta, perchè adesso sì che potevo essere come Zoe, adesso sì che potevo sputare in faccia al signorino Malik. Adesso potevo.





LOOK AT ME NOW

Ok, eccomi qui con questa OS su Jawy.
Non so mi è venuta così mentre ascoltavo la Swift.
Nonostante mi stesse per rubare Harry non riesco a odiarla, sono troppo buona.
Ora vado racazze C:


#MuchLove
Ele
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FuckingWorld