Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Carolkiss    11/12/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che all'improvviso la sua vita cambia e in meglio.
Nella sua nuova vita troverà l'amore vero e l'amicizia.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                   

Nuova scuola, nuova casa, nuovo paese e nuova vita. Sarebbe tutto cambiato. Avrei dovuto cominciare da zero. Non ci potevo credere. Mia madre fra una settimana si sarebbe trasferita a Los Angeles per lavoro. Adesso ci trovavamo in Canada e lei aveva ricevuto un offerta da non perdere e così io dovevo sacrificare la mia vita. Avrei dovuto lasciare anche le mie amiche e il mio ragazzo.                                                                    
«Mary, mancano 10 minuti alla scuola. Scendi immediatamente e spero che tu sia già pronta» urlò mia madre.                             
Guardai il cellulare ed era proprio vero. Mancava pochissimo. Scesi immediatamente giù e senza salutare mia madre uscì di casa. A metà strada incontrai Jessica e Melody,le mie migliori amiche. Loro lo sapevano già che fra meno di una settimana me ne sarei andata e continuavano a piangere. Era da 5 anni che ci conoscevamo e adesso ci saremo dovute separare. Non dicemmo una parola per tutto il cammino. Mancava così poco. Josh,il mio ragazzo non lo sapeva neancora. Girammo l’angolino prima della scuola e non potevo credere a quello che stavo vedendo,a quello che stavamo vedendo…                                                                                                                                                    Josh si stava baciando con un’altra ragazza e si stavano baciando appassionatamente. Ero sotto-shock. Mi stava tradendo e chissà da quanto tempo.  Mi girai subito dalla posizione opposta e fu in quel momento che lui mi vide ma non fece niente. Continuò a sbaciucchiarsi con quella puttana. Camminavo sempre più veloce,lontano da lui . Ormai avevo deciso di non andare a scuola e lei mie amiche stavano facendo lo stesso.  Sapevano che avevo bisogno di loro. A un tratto mi fermai e cominciai a piangere.                                                                                      
«Mary,non  piangere. Lui è un cretino e tu lo sai. Lui non ti merita. Tu meriti molto di più, te ne devi infischiare» esclamò Jessica. Smisi di piangere.                                                                                                                                  
«Avete ragione. Non ho voglia di andare a scuola. Questi sono i miei ultimi giorni in Canada e voglio divertirmi e quando dico ‘divertirmi’ sapete cosa intendo» esclamai . Quando dicevo ‘divertirmi’  voleva significare drogarsi, fumare, scherzare e flirtare con qualche ragazzo. Molti ci giudicano chiamandoci troie, puttane o altro ma non sanno quello che c’è veramente dietro. Al momento aperto ci potevano essere solamente i centri commerciali e noi avevamo una voglia pazzesca di fare shopping e il vero divertimento, lo svago sarebbe arrivato più tardi.                  
«Allora si va a fare shopping ?! » chiese allegramente Melody.                                                                                            
«Is Naturally » esclamai. Subito dopo ci facemmo una bella risata.  Era da tanto che non ridevo, ridere con le tue best friends è come un rimedio naturale. Quando arrivammo al centro commerciale ‘Slash Fashion’ entrammo immediatamente nei nostri negozi preferiti come Zara e Bershka. Da quest’ultimo negozio si trovavano i capi d’abbigliamento che noi preferivamo come i top neri con il pizzo corti fino all’ombelico, le gonne corte, i tacchi neri altri 12 cm e tutto quello che molte secchione definiscono ‘trasgressivo’ . Appena entrate vedemmo delle bellissime scarpe con le borchie e una mini-gonna stupenda di colore rosso. Amavo il rosso per vari motivi ma soprattutto perché attirava i maschi e ti rendeva sexy. Ci provammo tantissimi vestiti e alla fine ne comprammo quasi tutti. Mentre gli provavamo vedevamo i ragazzi che ci guardavano come se volessero dire ‘ehi,perché non le saltiamo addosso?’ .                                                                                                                                                                                         
Dopo Bershka andammo in negozi di accessori come ‘Aldo’ e ‘Accessorize’ . Trovammo tantissimi bellissimi anelli e collane.Verso mezzogiorno eravamo affamate e così decidemmo di pranzare da Starbucks. Mangiammo una leggera insalata. Decidemmo di sederci su una panchina e fu in quel momento che vidi passarmi davanti tutta la mia vita da quando frequentavo Josh. Vedevo persone che si drogavano, che fumavano e molto altro. Le stesse cose che faccio adesso dopo che ho conosciuto Josh. E’ stato lui che mi ha rovinato la vita. Io mi sono rovinata la vita.Ecco cosa succede quando cominci a frequentare cattivi ragazzi, ti rovinano solamente la vita.  Ero stanca e anche molto confusa e quindi decisi di tornare a casa. Ero talmente stanca e quindi mi buttai sul letto e subito mi addormentai come un sasso.
 
                                                                                                                                                                                                         
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carolkiss