Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Meredith Write   Capitolo: 1
Probabilmente molti di voi non sapranno cosa significa "Tornatràs". E' abbastanza semplice. Se due persone di differente colore si uniscono, può nascere un figlio mulatto, nero o bianco. Vi è quindi una possibilità di celare l'amore di una persona verso una creatura di razza differente. Ma, imprevedibilmente, il segreto potrebbe svelarsi generazioni dopo, per esempio con la nascita di un bianco dall'unione fra due neri, se uno dei due genitori discende da una persona di colore differente.
"La tentazione non ti abbandona, finché non le cedi. Ma non v'è nulla di imprevedibile quanto il futuro, e generazione dopo generazione, nacque quella giovane donna dalla carnagione chiara come il latte, che avrebbe subito le pene a causa dei peccati, che i suoi antenati commisero. Non v'è però sentimento che non sfoci nell'amore, e persino il dolore subirà tale metamorfosi."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Meredith Write