Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Dreamhope    11/12/2012    2 recensioni
Cominciai a canticchiare una canzone a me a cuore e poi quando mi girai lo trovai disteso affianco a me sul letto che dormiva: sembrava un bambino ed era dolce.
Non volevo svegliarlo mi allontanai e smisi di cantare, ma appena mi allontanai le sue mani mi sfiorarono per tirarmi affianco a lui, il mio cuore voleva uscire fuori dal petto lo sentivo. Rimasi lì, tra le sue braccia forti e mi sussurrò all'orecchio 'Non aver paura' non riuscivo a mantenere le lacrime di gioia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little thing.
seventh chapter. 





 
 
 
-Seventh chapter. 
 
 
Era arrivato il giorno della vigilia, oggi non dovevo festeggiare solo l'arrivo del Natale ma anche il mio cuginetto Louis e ne ero entusiasta per il regalo che avevo organizzato. 
Avevo pensato molto a cosa regalargli ed ero arrivata alla conclusione di una macchina nuova, ovviamente non potevo pagarla sola e così tutti i suoi amici avevano aderito e io mi occupavo solo di quale gli piacesse e di prenderla, era nascosta nel garage nel mio garege dove non doveva assolutamente entrare. Apparte il compleanno del mio cuginetto ormai cresciuto, oggi ero felice di passare l'intera giornata con la mia famiglia, mio padre si sarebbe occupato del mangiare facendo un banchetto perfetto mentre io e mia mamma avremmo scelto come apparecchiare anche per il pranzo che avremmo fatto domani con il resto della famiglia, amavo questi momenti e poi c'erano i regali che alla fine sono belli da aprire. Volevo fare una doccia calda e poi correre da mio cugino per cantargli TANTI AUGURI A TE per farlo sentire ancora un bambino così corsi in bagno per darmi un aggiustata. 
Dopo aver passato il viale di casa mia per andare a casa Tomlinson, vidi Louis insieme alla mamma, entrai in casa facendo gli auguri e salutando prima mia zia. 
Salatai dietro le spalle di Louis e mi aggrappai alle sue spalle. 
-Auguri cugino sei davvero vecchio-. mi stringeva dietro ma poi mi lasciò per abbracciarmi. 
-Grazie piccola, guarda che non sono vecchio, forse un pò cresciuto-. incominciava a vantarsi. 
-Allora facciamo colazione insieme?-. era una tradizione che ogni anno, il giorno o del suo o del mio compleanno facevamo colazione fuori e il festeggiato non avrebbe pagato facendosi pagare dall'altro. 
-Certo non aspettavo altro-. mi prese per il bracietto.
-Sicuro pago io-. ridacchiai facendo una smorfia. 
-Ma no che non mi faccia piacere eh-. incominciò a ridere. Amavo tanto mio cugino, il migliore. 
 
Avevo mangiato davvero tanto, mio padre aveva davvero fatto un banchetto e mi sentivo più che piena, ormai il mio stomaco non conteneva niente e di certo non potevo mangiare il dolce. 
Aiutai mia madre a sparecchiare. 
-Tesoro, dopo vado da zia per fare gli auguri a Louis con tuo padre, così tu puoi incominciare a preparati per la festa va bene?-. mia madre mi guardò in modo dolce accarezzandomi il viso. 
-Certo mamma-. di sicuro ci sarebbero stati un'oretta per poi prendersi i genitori di Lou e andare a mangiare fuori. 
Dopo che i miei erano usciti da casa incominciai a prepararmi, faceva freddo ma la festa essendo dentro casa mi permetteva di non preoccuparmi di mettere un eventuale vestitino non troppo corto che non mi facesse sembrare volgare. Avevo parlato con Julie poco prima e mi aveva detto che avrebbe messo un vestito rosso non acceso non troppo scollato con delle calze e sopra un fular abbinato alla borsa e alle scarpe, una bomba. Io non ero il tipo ne troppo elegante e nemmeno troppo maschiaccio mi adeguavo, ma essendo una serata importante e dopo averci riflettuto allungo avrei messo una vestito bianco neve che non era scollato si stingeva ai fianchi facendolo cadere morbido con delle calze color pelle e le ballerine nere, tutto accompagnato da una borsa che si portava lunga al lato di una spalla e sopra un maglione aperto di un bianco sporco, avevo deciso una via di mezzo più che comprensibile. Lasciai i capelli cadere morbidi sulle spalle e come trucco decisi di mettere del mascara, del lucida labbra e un filo di phard che mi dava colore alla palle almeno un pò. Ero completamente pronta. 
Stranamente tutti gli impegni mi avevano distratto, non facendomi pensare molto a Liam. 
Stasera sarebbe stato accompaganto da quallo schianto di Julie e di certo non sapevo che aspettarmi, non mi soffermai a pensarci troppo e vedendo l'orario incominciai ad uscire di casa dove sarebbe venuto Harry per poter andare insieme. 
Lo trovai davanti a me, Harry aveva fascino e stasera stava davvero bene, indossava un semplice pantalone con sopra una camicia bianca e un maglione sopra con una giacca di pelle scura. 
-Sei uno splendore-. mi abbracciò come tutte le volte e mi inchinai al suo complimento. 
-Anche tu Harry-. notai il suo sguardo assente, forse era successo qualcosa. -Ehi, tutto bene?-. domandai. 
-Benissimo, perchè?-. mi guardò confuso. 
-Boh mi sembravi assolto nei tuoi pensiere che ne sò-. ridacchiai. 
-No sto bene, dai sono felice è il compleanno di Louis va tutto bene-. mi strinse a se ridendo. Non ero concinta ma lo credevo. 
Entrammo all'interno della festa tutto era molto bello, la sala piena di amici stretti e Louis che ringraziava tutti. Harry andò verso di lui abbracciandolo e dietro di me arrivarano Zayn e Niall che mi salutarono e poi andarono a fare anche loro gli auguri. Dopo di che vidi Niall diregersi verso il mangiare, come si ci aspettava mentre Zayn ci provava spuduratamente con Anne, lo guardai e mi fece la linguaccia per farmi capire che le cose stavano andando bene, Harry scherzava con Louis e Kate ed io ero andata a prendere qualcosa da bere. Mi girai e vidi Julie entrare, era sempre così bella si teneva mano nella mano con Liam e lui, lui, era bellissimo. Aveva un sorriso smaiante e l'aria dolce mi sentivo perforare il cuore e dopo non averci pensato per niente a lui oggi, accolo davanti a me che mi dava sempre quelle strani emozioni. Mi avvicinai a loro. Julie mi abbracciò forte e io ricambiai.
-Ma sei bellissima-. esclamò guardandomi più volte. Mi sentivo imbarazzata e incrociai lo sguardo con Liam che mi sorrise e fece una faccia di piacere, adesso sarei scoppiata. 
-Anche tu lo sei, sempre-. mi abbracciò forte ancora. Si allontanò per salutare un'amica e lasciò me e Liam soli, lì. 
-Come siamo eleganti-. esclamai, indossava una giacca con una camicia a quadratini che gli donava per davvero. 
-Beh non sono l'unico, sei molto bella-. mi guardava con quell'aria dolce mettendo le mani dentro le tasche del pantalone, volevo morire. Dietro le spalle di Liam arrivò Louis che ci invitò a ballare, ci guardammo e poi io mi persi a ballare con mio cugino mentre lui andò a cercare Julie per ballare. La serata stava andando bene, stavo facendo un casino di foto con tutti e ridevo di continuo divertendomi ogni minuto, mi stancai e mi allontanai un pò. Arrivai in cucina e lì trovai Liam, solo. Non sapevo che fare, ma fu lui a notarmi. Presi una sedia per sedermi e lui si avvicinò a me. 
-Ehi, vuoi da bere? Si ho dell'acqua nel bicchiare ma se la vuoi-. mi porse l'acqua e incominciò a ridere. 
-Ho già bevuto prima, grazie mille-. ridacchiai. L'avevo così vicino. 
-E' bella la festa-. esclamò. 
-Si ma ho incominciato a stancarmi-. sbruffai ridendo. 
-E' vero, non mi sento i piedi-. incominciammo a ridere. Prendemmo vari discorsi ma alla fine entrmabi eravamo molto stanchi, esausti anche di ridere magari. Pensai che era l'ora di far vedere il regalo a mio cugino chiamai tutti e andammo verso il garage di casa mia, Harry e Zayn tenevano bendato Louis che non capiva dove si trovava, con me c'erano Liam e Julie che mi aiutarono ad aprire il garage, quando dissi di cacciare la benda, a Louis per poco non prendeva un colpo si avvicinò all'auto nuova. 
-E' davvero mia?-. si metteva una mano sulla fronte incredulo, direi che gli piaceva. 
-Si ed tutto merito di tua cugina ha organizzato tutto-. esclamò Harry. Louis mi abbracciò talmente forte che non mi sentivo le ossa, tutti applaudevano e dopo di che eravamo tornati da Louis per ballare ancora. Liam era dietro di me. 
-Non ce la faccio a ballare ancora-. esclamò.
-Ho un'idea-. non sapevo se era la cosa giusta o meno, ma Julie continuava a ballare e divertirsi forse non avrebbe fatto caso alla nostra assenza se fossimo arrivati a casa mia per poco. 
-Cosa?-. mi guardò confuso. 
-Se per te va bene, possiamo andare a casa mia i miei non ci sono ti faccio ascoltare la melodia che ne dici?-. non sapevo se era una bellissima idea. 
-Si è perfetto, andiamo-. e allora andammo correndo verso casa mia. Entrammo ridendo dopo aver fatto una bella corsa e poi mi misi al pianoforte. Lo guardai prima di iniziare e incominciai a suonare la mia melodia, mi guardava le mani e ascoltava concentrato non erano molte note ma quando mi fermai mi applaudì. Incominciai a ridere. 
-E' davvero bella-. mi guardò sorpreso e continuava a sorridere. 
-Grazie mille-. dissi modesta. Mi affacciai dalla finestra per vedere che la festa continuava alla grande e tutti se non la metà erano ubriachi. 
-Dici che Julie si fermerà mai di ballare stasera?-. eclamai ridendo. 
-Conoscendola ancora no-. si mise a ridere. 
-Oddio-. esclamai guardando fuori. 
-Che succede?-. si affacciò. 
-Credo che Julie abbia un pò ceduto alle bevante alcoliche e Niall la sta portando a casa, vogliamo andare a vedere?-. che domande è ovvio. 
-Credo che sia tardi ormai-. Niall l'aveva messa in macchina e la stava portando via. Liam si girò e prese il telefono. 
-Chiamo Niall-. si allontanò perchè non prendeva linea e incominciò a parlare, mi sentivo preoccupata e se le fosse successo qualcosa? 
-Tutto apposto, ha bevuto un pò troppo adesso la sta portando a casa dice che le gira la testa e voleva dormire ma non capisce niente-. abbassò lo sguardo. 
-Meno male, mi era preso un colpo-. lo guardai e poi corsi in cucina. 
-Che fai?-. mi guardò un'attimo. 
-Mi preparo un thè, ne vuoi?-. mi guardò ancora più confuso del solito. 
-Mmmh, va bene come mai proprio adesso?-. si mise sdraiato sul 'divano' enorme nella sala musica. 
-Perchè prima di andare a letto me ne faccio sempre una tazza, sò che dopo non ce la faccio a farmelo perchè crollerò e poi ne ho voglia-. ridacchiai e andai verso di lui portandogli una tazza e mi misi vicino a lui sul divano, si alzò per bere il thè. Incominciai a sorseggiare il thè a poco a poco, lui era una visione bellissima ed era con me, eravamo soli, stranamente ero tranquilla ma mi sentivo battere il cuore a mille. Avevamo entrambi finito il thè e c'eravamo sdraiati e guardavamo all'insù, c'era il muro ma comunque si poteva pensare molto, quello che pensavo adesso era che lui è bellissimo. 
-Mi sto rilassando-. esclamò. Feci un segno con la testa per dire che per me era la stessa cosa. -Vorrei ritornare bambino sai?-. esclamò. 
-Si anche io, sai per non pensare a niente-. risposi. 
-Esatto, perchè così non ci sarebbero mai problemi seri-. era così dolce. 
-Pensi di trovarti in un problema serio?-. esclamai guardandolo e lui si girò verso di me continuando a guardarmi dolcemente, volevo sciogliermi subito. 
-Forse...si-. cambiò espressione ma continuava a sorridire di sarcasmo. 
-Davvero?-. rimasi sorpresa. 
-Si sai, qualcosa di forte che forse parte dal cuore, certe volte è meglio ricominciare da capo-. ci guardammo ancora. Adesso non capivo di che parlava?
-Posso capire sai, mi capita molto spesso-. sorrisi lievemente. Ritornerei indietro per poterti stare più vicino per poter stare con te.
-Mah va bene, dai non pensiam....-. si girò verso di me, avevo chiuso gli occhi sapevo che non lo sentivo più bene, la stanchezza mi stava facendo addormentare e mi accasciai sulla sua spalla, qualcosa mi stringeva forte un profumo buono mi aveva impossesato e delle braccia forti mi tenevano stretta mentre dei respiri accompagnavano il mio sonno, lo sentivo era vicno a me e dormiva con me, oh Liam.





_______________________________
Spazio autore: 

Ciao belle ragazze.<3
AHAHAHA, allora sono tornata! 
bene prima di tutto volevo dirvi GRAZIE a tutte le persone che leggono GRAZIE; 
GRAZIE a chi segue, chi le mette nelle preferite o ricordate GRAZIE!
allora da questo capitolo, voglio dire che incominciano ad esserci qualcosa di più, un trompalino di lancio diciamo(?) 
ditemi che ne pensate! 
Recensite care! 
ciao ciao belle, Franci.<3 c': 

 Vestito Adrienne:  




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Dreamhope