Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Midori Haruka    11/12/2012    2 recensioni
[ Jeanne x Francis ]
« Al rogo! »
Dicevano gli altri.
« Salvatela! »
Implorava un uomo solo contro tutti.
Genere: Drammatico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Giovanna d'Arco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nulla fu in grado di fermarli.
Lacci spessi e ruvidi vennero stretti attorno ai miei polsi, fino ad inciderne le carni.
Come se non bastasse il dolore inflitto dal pensiero di esser stata tradita proprio da lui.
Venduta, in cambio di cosa?
Vendesti anche i tuoi sentimenti o solo me?
Vagai con lo sguardo tra la folla, alla disperata ricerca della tua figura.
Il sangue sgorgava dalle mie ferite, occultandomi parte della vista, ma non demorsi fino a quando non ti  vidi.
Fino a quando non vidi il tuo capo biondo reclinato verso la terra e il collo incassato tra le spalle.
Le tue larghe spalle tremavano, mentre nulla di ciò che avevi intorno pareva scuoterti.
‘ Cosa stai facendo?! Risolleva quel viso, stolto! Hai un paese a cui dar conto! ’
Fui tentata di urlarti i miei pensieri, nonostante i miei carcerieri fossero a pochi passi da me, pronti a zittirmi, a zittire le maldicenze della strega.
Finalmente alzasti  il viso verso il sole ed io vidi le tue lacrime brillare sotto i suoi raggi.
Piangevi, piangevi per me.
Rapidamente mi ritrovai a condividere con te quel dolore e delle lacrime mi rigarono il viso sporco di sangue e terra.
 « Vai avanti. Mon amour, non ti servo io per vincere. »
Sorrisi, nonostante il forte dolore al petto, illudendomi di poter cancellare via quelle lacrime con poche parole.
« Tutto ciò necessita di un sacrificio. »
Distorsi con disarmoniche urla di dolore le mie stesse parole, mentre il fuoco iniziava a divorarmi dal basso.
Non più una lacrima bagnò il mio viso.
I miei occhi si rischiararono, per cogliere fino all’ultimo istante la sua figura.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Si ringrazia Johanna per avermi fatto gentilmente da beta e per avermi consigliato.  
Alla prossima.
Midori~.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Midori Haruka