Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    11/12/2012    3 recensioni
Chichi sospirò e si strinse nel pesante maglione di lana. (...)
Sentì poi un braccio cingerle la vita e stringerla piano.
– Mamma, mi manca… –
– Anche a me Gohan, anche a me… –

[Iniziativa "Addobba l'albero di Natale con il COS!"]
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene(?). Continuiamo a fluffare sfacciatamente con Gohan, perché continuerò sempre a ripetere che non esiste qualcuno più fluffabile(?) di lui. E io che dovrei studiare matematica per la verifica di domani, ma chissene (sono un'orrenda persona, sì).
Anyway, fa sempre parte dell'iniziativa di Collection of Starlight "Addobba l'albero di Natale con il COS!" (qui)

Prompt utilizzati
Warning: fluff
Citazione: "Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli" - Taylor Caldwell.















Chichi sospirò e si strinse nel pesante maglione di lana.
Guardò fuori dalla finestra; la neve continuava a scendere fitta e a grossi fiocchi in quella notte della vigilia.
Si accarezzò il pancione, dove stava crescendo imperterrita quella sua creaturina, e gli occhi le diventarono lucidi.
Sentì poi un braccio cingerle la vita e stringerla piano.
– Mamma, mi manca…
– Anche a me Gohan, anche a me… –
Il bambino si lasciò sfuggire un leggero singhiozzo, mentre appoggiava la testa sulla spalla della madre.
– Pensi che ci possa vedere da lassù, e che ci stia accanto stanotte? –
Lei sorrise e accarezzò i capelli del figlio.
– Tesoro mio, ricordati: domani è Natale, ma non saremo soli, come non lo siamo mai, perché lui sarà con noi. Questo è l’importante. –
Dagli occhi del bambino uscì una piccola lacrima. Poi madre e figlio si abbracciarono, volgendo lo sguardo al cielo innevato e sorridendo.
 




















   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe