Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    11/12/2012    0 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai e vidi che Louis stava ancora beatamente dormendo,così mi alzai cercando di non svegliarlo,era un cucciolo quando dormiva.
Scesi di sotto e notando che non c'era nessuno,ipotizzai che stessero ancora tutti dormendo.Ma che ore erano?Spostai lo sguardo sull'orologio in cucina e vidi che erano le 6.30.Ed io che mi sveglio così presto,quando mai? Decisi di andare a rompere i coglioni a Liam,infondo ieri sera si era ritirato nella sua camera con la scusa della stanchezza e non avevamo parlato per niente.
"Paaaaayne" gli sussurai all'orecchio,figurati se mi sente
"Paaaaaayne sveglia" urlai un pò più forte,ma niente.
"Oh mio dio,c'è Leona Lewis nuda!" 
"DOVE?NICOLE DOV'E' LEONA?" chiese spaesato con la voce ancora impastata dal sonno,scoppiai a ridere sonoramente,sia santa Leona Lewis che riesce a svegliare Liam.
"Sei una stronza" mi disse facendo il finto offeso,gli scocchiai un bacio sulla guancia e gli diedi il buongiorno,lui fece altrettanto.
"Allora?Come stai?" chiesi curiosa di sentire il suo racconto
"Ora che sono tornato meglio,non sai cosa significhi svegliarsi la mattina e preghare affinchè il giorno non saresti stato colpito in testa da una pallottola,o saltato insieme ad una granata e sopratutto senza voi,senza te" disse sorridendo
"Ma come siamo dolci,non ti ha fatto poi così male andare"disse sfottendolo
"Io sono sempre stato dolce" disse mettendo il muso,scherzando sempre.
"..e Zayn?"  la sua faccia fu sorpresa,come se non si aspettasse quel tipo di domanda in quel tipo di circostanza.
"Perchè me lo chiedi?" baaaaaaaaam,menti Nicole,menti.
"No così..onestamente non me l'aspettavo che rimanesse giù -restai vaga-,prima di partire mi aveva detto che -scossi la testa-..oh che stupida,certo,ho rovinato tutto io Liam,ho fatto un casino e non sò come uscirne,ma come dovevo fare,eh? ero sola,non avevo nessuno e Louis ha riempito tutti i miei giorni vuoti,ma con Zayn..beh con Zayn sono stata una stronza,come se avesse scelto lui di andare lì,non ne aveva colpa ed io invece,sembra che gliel'abbia abdicata.Ma ormai è troppo tardi,voglio bene a Louis e non mi sembra giusto piantarlo così su due piedi,e poi che senso avrebbe?Zayn non c'è,non è qui" dissi lasciando scorrere una lacrima sul viso,che poco dopo fuasciugata dall'enorme mano di Liam,che poi mi strinserò a lui in un caloroso abbraccio.
"Ehi ehi,non piangere,ti prego,non ce la faccio a vederti così piccola eh.Dov'è finita la Nicole combattiva che conoscevo?"
"La Nicole combattiva sparisce quando soffre per amore,non ricordi?" dissi riferendomi alla situazione con il mio ex.
"Già..ma ora basta,ci sono io qui con te"
"Fortuna tu,Payne" dissi stringendolo fortissimo a me,mi baciò la fronte e mi sussurrò un 'non ti lascerò mai',almeno lui.Almeno lui,non mi avrebbe abbandonato.
 
Liam's pov.

Le ho mentito,non ci posso credere,è la prima volta che lo faccio.
Che razza di migliore amico sono? Peccato -e per fortuna- che ne avessi due di migliori amici e in questo caso,non sapevo da quale parte stare.Zayn mi aveva chiesto di non dire niente e così avrei fatto,ma da una parte mi sentivo morire nel mentire a Nicole,che soffriva per lui.
'Questa volta,-mi dissi-caro Payne,mettiti da parte e lascia fare al destino'
 
E il destino,il suo corso l'avrebbe fatto...e poi come!

Allora,ciao ragazze,sò che è corto,ma il prossimo sarà decisamente più lungo e..incasinato!
come state? da me questi giorni c'è stata la neve e sono morta ibernata,che bella cosa.
basta,ovviamente dei cazzi miei non ve ne frega niente.
cosa ne pensate del capitolo? recensite e fatemi sapere,continuo a 3\4 recensioni sta volta,son crudele muahahahahahahaha (?) la parte della cattiva mi riesce bene,anyway grazie a tutte le persone che seguono la storia,a tutte quelle che la recensiscono e alle 8 persone che l'hanno messa tra le preferite e le ricordate,mi fate davvero felice,daaaaavvero.Ora vado che ho il compleanno della mia migliore amica e faremo un party hard (?) ma le cazzate le sparo come l'aria? ahahahaha ciao ragazze,alla proxxxxxxxxima (?) ahahahaha :')
-Sofia 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder