Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hell96    11/12/2012    4 recensioni
Minato cresceva rapidamente; Era già il quarto Natale che festeggiava da quando era venuto al mondo.
E come tutti gli anni, quando nevicava, si posizionava accanto al camino con il suo papà. Era sicuro che a breve sarebbe arrivata la mamma con in mano un vassoio pieno di biscotti al cioccolato, i suoi preferiti.
Fanfiction partecipante all'iniziativa del Collection of Starlight Addobba l'albero con il COS!
Incredibilmente Fluff e puramente NaruHina ❤ Enjoy!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction partecipante all'iniziativa del Collection of Starlight: Addobba l'albero con il COS! 

http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/?t=53178716#entry370508590



Parola: biscotto
Warning: fluff.
Prompt: "Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli" - Taylor Caldwell

 
 
Natale in casa Uzumaki!


 
Minato era un bambino vivace e sveglio.
Cresceva molto velocemente, forse anche troppo. 
Era già il quarto Natale che festeggiava da quando era nato, e come tutti gli anni, quando nevicava, si posizionava accanto al camino con il suo papà. Era sicuro che a breve sarebbe arrivata la mamma con in mano un vassoio pieno di biscotti al cioccolato, i suoi preferiti.
Finalmente vide la mamma entrare con un largo vassoio color argento, che scatenò l'esultanza di Naruto e suo figlio. « Hinata, sei grandiosa come sempre, Dattebayo!» proferì, regalando un dolcissimo bacio a sua moglie.
Minato li osservava placidamente. Era felice poiché era circondato d'amore.
«Okaasan, Otoosan, ho finalmente capito il vero significato del Natale!» Affermò addentanto uno dei fragranti biscotti appena sfornati.
«E qual è, tesoro mio?» Chiese Hinata accarezzandogli dolcemente la testa.
«Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli!»





Quando c'è di mezzo il NaruHina non posso fare a meno di scrivere storie fluff c':
Sono dolcissimi insieme! Recensite se vi va, un bacione ! <3

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hell96