Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: dogliva    11/12/2012    8 recensioni
Ciel è alle prese di una nuova esperienza, ma quale sarà ?
Vi prego non uccidetemi
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciel, succhiando avidamente e guardando intensamente gli occhi cremisi di Sebastian , disse, a bassa voce , che a dirla tutta nascondeva una nota di piacere.

<< È dolce, Sebastian >>.

<< Non le piace per caso, bocchan? >> chiese il demone, pensando che il proprio padroncino non fosse abituato a quel sapore del tutto nuovo e che quindi potesse essere disgustato.

<< Oh no, è delizioso! >> aggiunse il conte, mentre la sua faccia era rossa in preda al piacere, forse è per questo che una goccia di saliva gli cadde sul tessuto pregiato.

Una volta finito Ciel guardo soddisfatto il maggiordomo.

<< È stato grandioso >>.

<< Addirittura bocchan? >>.

<< Si, non ho mai provato una sensazione del genere sulla mia lingua >> aggiunse “l'innocentino”.

<< Sapevo che le sarebbe piaciuto, e lei che non mi voleva dare retta! Ho dovuto faticare per convincerla a farlo >> dichiarò Sebastian.

<< Sai...credo che ne voglio ancora >>.

<< Lei crede? Il suo corpo non credo che lo sopporterebbe >>.

<< SEBASTIAN portami immediatamente un ghiacciolo formato maxi al lampone e cocco! >>.

 

 

note dell'autrice (scadente)

Questa è la mia primissima fanfiction quindi ditemi quello che ne pensate, avvisatemi se ci sono errori, e ….siate clementi per favore e non mi lanciate lamponi addosso (più che alto rischiate la vita se mi attaccate muahahahaah....ok, mi sto prendendo troppa confidenza la smetto).

Non so se sono sfociata troppo sul OOC con Ciel ma vabbe questo è quello che sono in grado di fare, per ora...

Questa la dedico alla mia migliore amica \(*w*)/ che mi chiedeva tanto una storiella su Ciel e Seby.

Dogliva

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: dogliva