Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: wanderer300    29/06/2007    11 recensioni
Premetto che è la mia prima fanfic..Quindi mi scuso se il mio modo di scrivere non è proprio da scrittrice^^! E' incentrata sul mio principe, Vegeta: cosa farebbe se si trovasse a scegliere tra il suo sogno nel cassetto, ovvero quello di essere il principe dei saiyan a tutti gli effetti, e l'amore per i suoi cari? Saiyan o terrestre? Lo scoprirete solo leggendo...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una nuova proposta per vegeta cap.1

 

UNA NUOVA PROPOSTA PER VEGETA

 

piccola nota: questa storia in teoria potrebbe perfettamente inserirsi dopo la fine di DB Z, e prende in considerazione anche il movie di Broly (n° 8) "il supersaiyan della leggenda". Se c'è qualche errore ditemelo, e perdonatemi, è la mia prima ff!! Buona lettura...

 

 

1. STRANE SENSAZIONI

 

Notte fonda. Luna piena.

Alla Capsule Corp. tutti dormivano tranquilli, Vegeta, Trunks, i signori Brief e la piccola Bra. Tutti tranne lei, Bulma.

         - Vegeta…No…Perché stai svanendo…Vegeta…Vegeta…Vegetaaaaaaaaaaa!! -

         - Bulmaaaaa!! Ma che cavolo ti prende?? E’ la terza notte che urli!! Mi vuoi far dormire??- Disse Vegeta seccato.

Intanto era giunta in camera anche quella piccola  peste di Bra, spaventata dalle urla della madre, mentre Trunks dormiva tranquillo: niente e nessuno riusciva mai a svegliarlo!!

         - Mamma, mamma, cosa è successo??- Chiese Bra assonnata.

         - Niente tesoro, stai tranquilla, ho fatto solo un brutto sogno…- Le rassicurò la madre.

         - Potete chiudere quella bocca per piacere?? Qui c’è qualcuno che vorrebbe dormire…- Disse Vegeta sbadigliando.

         - Ok papy, buonanotte…Ma prima vengo a darvi un bel bacione!- E così fece Bra baciando i suoi adorati genitori, e se ne andò a dormire.

         - Beh mi è passato anche il sonno…Tutto questo per uno stupido sogno!!- Disse Vegeta.

         - Tesoro non è uno stupido sogno…E’ sempre lo stesso da 3 notti…Vegeta io ho…paura…-

         - E di che?? Che arrivi un altro mostro desideroso di conquistare l’universo?? Beh non ti preoccupare che ci penso io…E dimmi, che aspetto avrebbe il nostro nuovo ipotetico nemico???-

         - Tu pensi solo a combattere!! Non si tratta di niente di tutto questo, ma di qualcosa di ben più serio! Io ho paura…di perderti……-

         - Ma che dici?? Te l’ho detto nessun mostro sarebbe in grado di sconfiggermi…E neanche Kakaroth che si sta allenando con quella specie di ragazzino!!!-

         - Non capisci niente Vegeta!!- Disse Bulma scoppiando in lacrime.

         - E dai…Non è il caso di fare così…Di che hai paura? Che me ne vado con un'altra donna?? Modestamente lo so che sono non solo il più forte ma anche il più bello di tutto l’universo (eh siii!!! nd lallyk) e che le donne mi guardano…Forse è per questo che stai così?? Perchè ti sei accorta di questo?? Beh sappi che io le altre terrestri non le guardo proprio…- Disse Vegeta baciandola.

         - Sì lo so…E mi fido di te… Ma…non so che mi succede…Ma non preoccuparti! Però voglio che questa notte mi terrai stretta tutto il tempo…Voglio sentirmi protetta…Ti prego…- Disse Bulma con occhi dolci, quegli occhi ai quali Vegeta non sapeva proprio resistere.

         - Va bene…E basta incubi però!!- Bulma si era già addormentata. Trascorsero la notte così, immobili, lei imprigionata in quelle braccia muscolose che non avrebbe mai voluto abbandonare.

Anche Vegeta aveva una strana sensazione però…Ma preferì lasciar perdere e tener stretta la sua amata.

 

 

Spero vi sia piaciuta, anche se fin qui non è niente di speciale...Ma ho già tutto in mente il resto!! Vi prego, recensite!! In cambio aggiornerò moolto presto!! Baci LallyK

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: wanderer300