Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Mizar_89    29/06/2007    1 recensioni
L'oscurità è in ciascuno di noi...Anche in piena luce, vi sarà sempre un angolo d'ombra. Avrai il coraggio d'ascoltare quella voce che ti chiama, in una notte d'eclissi, quando il tempo stesso interrompe il suo fluire... Come può il passato prendere vita, oltre il riflesso di uno specchio?
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
raga

...someday, somewhere...

 

«Vi siete mai chiesti chi siete realmente?

Forse no, forse non ne avete mai sentito la necessità, o non ne aveta mai trovato il tempo, persi nella freneticità del quotidiano, in quella sorta di divertissement che definite esistenza.

Ma può accadere che qualcosa giunga a sconvolgere la vostra calma relativa, fulmine a ciel sereno di quella tempesta che potrebbe addirittura mettere in dubbio il vostro essere.

E se la vita di tutti i giorni non fosse altro che un’ombra effimera, nient’altro che un riflesso senza tempo?

Fantasie. Storie che mirano solo a spaventare, inutili oracoli di malaugurio. Siete liberi di credere a ciò che volete, la vita è vostra, e a me non interessa.

Ciascuno deve arrangiarsi da solo a regolare i conti con il proprio passato. E ricordate che esso tornerà sempre, con il fragore di mille lame di specchio.

La luna rossa brilla alta nel cielo di mezzanotte, ed il tempo si ferma.

Non vi dirò il mio nome, foriero di tenebra, poiché so di avere ancora un conto in sospeso con il destino, e lei è da qualche parte, là fuori sotto il cammino stellato, seguitando la sua ricerca, in attesa che io saldi quel debito di sangue.

È notte d’eclissi, come allora, e questa è una storia antica come il mondo che torna a ripetersi...»

 

 

 

 


Eccomi qua!L'avevo promesso, e ho mantenuto! ShAdOwS è arrivata...La mia prima storia originale(eppure non è ancora finita), e la cosa più bella è poter dire: avevo 13 anni quando la immaginai la prima volta, quando essa nacque da un sogno in un'estate che non ha tempo. Sono trascorsi ormai cinque anni, ed ecco come essa si è evoluta nella mente di un'adolescente che cresce(eh sì, invecchio anch'io). Spero che possa piacervi. Questo non è proprio un prologo, è piuttosto un personaggio che sceglie, dopo un'ardua battaglia, di raccontare al mondo la verità. Scoprirete più in là chi potebbe essere, anche se lui preferisce avere attorno a sè un alone di mistero...e sinceramente, è meglio saperlo ben lungi da voi, se vi è cara la vita, non è molto incline alle relazioni sociali(:P). Detto questo, lascio che l'avventura inizi, sperando che qualcuno mi segua nell'impresa. Dedico Shadows al mio gemellino Orochi17, Shiryu nello specchio, e a Fabio-sensei e Daniele-kun, indimenticabili nel sorriso e nelle parole di Bai Yang. A presto, Mizar89
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mizar_89