Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: hztttao    11/12/2012    4 recensioni
✧ OnTae 「 Onew(JinKi) + TaeMin 」
Trama:
❝ Era un amore nascosto,un amore tutto loro,nessuno avrebbe mai saputo della loro relazione. ❞
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice:
Questa è una One-shot che non dimenticherò Mai,me lo sento.
Amo la OnTae!
E’ una semplicissima One-shot a raiting rosso,credo che nessuno si interesserà a leggerla,visto che ce ne sono tante tra le 972 fanfic degli SHINee,quindi..
Spero vi piaccia e spero voi recensiate/?/
Molto corta devo dire,ma questa One-shot io l’ho pensata così.
Taeminna.
 
 

Amore nascosto.

 
 
Il silenzio regna nel dormitorio degli SHINee,nessun rumore,nemmeno proveniente dall’esterno ed il povero Taemin si sta annoiando da morire.
E’ da solo in casa,o così pensava qualche minuto prima di ritrovarsi davanti Onew,intento a cucinare del pollo fritto.

Avevano appena finito di registrare il loro ultimo successo giapponese e quindi un po’ di sano e meritato riposo ci voleva. La vita da cantante sembra tutta rose e fiori,ma non lo è.
Jonghyun,Kibum e Minho erano usciti per fare spese,di certo il frigorifero non si riempie magicamente da solo come nelle favole e poi Kibum voleva girare per qualche negozio,facendo molta attenzione a coprirsi il viso,perché se le fan lo avessero riconosciuto gli sarebbero saltate addosso letteralmente.

Minho e Jonghyun,anch’essi coperti per bene,speravano solo di non dover girare tutta Seul con borse o scatole in mano,perché quando si trattava di Kibum e dei vestiti,nessuno si faceva avanti ad accompagnarlo,però quello era un giorno fortunato per Key,perché aveva trovato due servi pronti a seguirlo.

Infondo glielo dovevano,dopo la scommessa persa l’altra sera,tra un bicchiere di alcol e montagne di schifezze,anche se il giorno dopo erano davvero in pessime condizioni,dovevano ripagare la vittoria di Kibum,con un po’ di shopping.

Ma torniamo al nostro Taemin,che se ne sta beato sul letto a fissare il soffitto bianco e crede che ci vorrebbe un tocco di colore in quella stanza,non che sia così spenta,ma le pareti colorate mettono allegria.

Ultimamente ha scoperto che si possono dipingere i muri con diversi colori e che ognuno di essi riesce a farti provare emozioni diverse.
Per esempio,lui vorrebbe la sua stanza di un giallino chiaro,mette serenità ed allegria,ti tranquillizza insomma.

Sono le undici e trentaquattro minuti,non sa davvero cosa fare,il computer non vuole accenderlo,ha già fatto zapping per ben quindici minuti senza ottenere nessun risultato: in tv non c’era nulla di bello da vedere,a parte i soliti drama strappa-lacrime.

“E’ il momento di rompere le scatole ad Onew-Hyung.”

Sghignazza,sentendosi “perfido” e scende silenziosamente le scale,facendo sbucare metà testolina per guardare nella camera del leader,però non è lì.
Allora guarda in salotto e non c’è,in bagno nulla,in balcone zero, poi impreca mentalmente contro se stesso perché la noia lo aveva davvero svuotato e si ricorda di averlo visto in cucina.

Si morde un labbro,sperando di non far rumore e vede le spalle di Onew,come se lo stessero chiamando.
Gli urlano: “Saltami addosso! Saltami addosso!”
E il Taemin lo fa,prende la rincorsa e poi gli sale sulle spalle,sentendo il corpo del più grande sobbalzare per lo spavento.

“T-Taemin.. Che spavento,ma si può sapere che hai in quella testa? Potevo morire.”

Il solito tragico.


“E dai Hyung.. Io mi annoio..”
Onew sospira e gli scompiglia dolcemente i capelli,trovandoli davvero morbidi.
“Com’è che io non mi annoio mai?”
“Hyung,tu mangi sempre pollo! Hai sempre qualcosa da fare.”
Alla parola “pollo”,a Onew gli brillano gli occhi,come nei cartoni animati e pensa che ne vuole ancora,non basta mai.

“Io amo il pollo,lo sai.”
“Lo so,lo so..”
“Che fine hanno fatto Kibum,Minho e Jonghyun?”
“Sono usciti,ieri Minho-Hyung e Jonghyun-Hyung hanno perso la scommessa contro Kibum-Hyung,quindi sono stati costretti ad accompagnarlo a fare shopping.”

Ridono entrambi,immaginandosi cosa stiano facendo quei poveri malcapitati che hanno perso contro la Diva e adesso sono in mezzo ai negozi,disperati.
Una porta sbatte e loro si guardano,poi entrano in cucina gli altri tre membri del gruppo.
“ Hyung,perché sei già tornato?”
“Le fan,ci stavano assalendo!”
“Capisco,quindi non hai comprato nulla?”

“Scherzi? Certo che ho comprato,io compro sempre,anche se c’è una bufera di neve.”
Ridono entrambi e poi guardano Minho e Jonghyun posare per terra le borse e sedersi sul tavolo.
“Kibum..Io.. Non ti accompagnerò più..Sappilo!”
Col fiatone,i poveri sventurati,si buttano a peso morto sul duro del tavolo e Kibum incrocia le braccia.
“Quello che abbiamo preso oggi non è nulla! Manca ancora tanta roba che vorrei comprare.”
“Abbi pietà di noi..”

Il lamento di Minho e tutti scoppiano in una fragorosa risata.
Un cellulare squilla,Minho lo tira fuori dalla tasca e fa scivolare le dita sullo schermo,rispondendo alla chiamata.
“Pronto? Si..Mh.. Okay,arrivo subito.”
E conclude la telefonata,alzandosi per infilarsi la giacca e la sciarpa al collo,visto le basse temperature che c’erano,aveva anche nevicato.
“Ragazzi io devo andare,mi vogliono alla SM,ci vediamo dopo.”

Tutti annuiscono e lo salutano prima che abbandoni il dormitorio e subito Jonghyun parla.
“Bene.. Io e Key ce ne andiamo in camera,vero?”
“Si,devi aiutarmi a sistemare le nuove compere.”

Jonghyun raccatta tutte le borse e sale le scale con Kibum,chiudendosi poi la porta dietro di se.
Onew e Taemin rimangono da soli in cucina e il maknae si volta,facendo scorrere l’acqua fresca in un bicchiere e sorseggia silenziosamente il contenuto.
“Pensi che se ne siano accorti?”
Domanda il leader,guardando imbarazzato per terra.

Anche Taemin arrossisce alla sua domanda,ingoiando tutta l’acqua,quasi strozzandosi.
“N-No..”
“Taemin,io ti voglio..Adesso.”
Il minore ripone il bicchiere nel lavello e si gira,andando a diminuire la distanza tra di loro e posa le labbra sulle sue.

Un tocco leggero e casto,con le guancie arrossate.
Onew lo prende tra le braccia e lo porta su in camera,senza far rumore.
Lo spinge sul letto,adora sbatterlo sul letto,sembra strano,ma è così.
Si mette sopra di lui e inizia a baciarlo con più foga,strusciandosi sopra il suo corpo non più magro come prima.

Taemin ansima contro le sue labbra,iniziando a sentire il cavallo dei pantaloni stringergli il membro.
Onew gli sfila la maglia baciandogli il collo,poi il petto e mordendogli i capezzoli.
Il maknae geme sotto i suoi tocchi,eccitandosi ancora di più e anche lui elimina il primo strato al leader,sfilandogli la maglia.
Nessuno avrebbe mai saputo della loro storia,nessuno li avrebbe scoperti,sarebbe rimasto un amore nascosto,come vogliono loro.
"Ti amo,Jinki.." 
"T-Ti amo,Taemin.."  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: hztttao