Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: atasuke    11/12/2012    1 recensioni
Temari va a Konoha su invito a cena di Shikamaru. Questa cena ha anche lo scopo di consolare Shikamaru per la fallita missione di recupero di Sasuke. Come si comporteranno i due innamorati in una dolce e tranquilla serata romantica? buona lettura ^^
PS: questa è la mia prima fanfiction siate buoni =)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo pomeriggio e Temari con kankuro e Gaara giungono alle porte do Konoha, aspettano il lasciapassare delle guardie ed entrano.  
Temari rivolgendosi ai suoi fratelli  "Io vado sa Shukamaru vuoi venite con me?"
Kankuro con tono Ironico "Meglio lasciarli solo i piccioncini. Io e Gaara ragiungiamo naruto e Rock Lee"
Temari abbassa lo sguardo e arrosice "ok come volete, io vado da Shikamaru"
Temari si inccamina da una parte mentre Kanguro e Gaara da un altra. Temari arriva difronte casa di shikamaru, lui è lì ad aspettare la ventosa ragazza della sabbia. Temari si guarda intorno per assicurarsi che non ci sia nessuno, una volta rassicurata del fatto di essere soli in quel cortile si butta tra le braccia di Shikamaru. Le braccia di Temari avvolgono il collo del ragazzo della foglia mentre lui le poggia le mai sui fianchi perchè non puo stringerla in un calorso abraccia per via di quell'ingombrante ventaglio che si porta sempre dietro. Il tutto si conclude con un bacio sull'angolo della bocca di shikamaru da parte di Temari. I due entrano in casa e temari lascia le sue scarpe affianco a quelle di Shikamaru e in un angolo ripone anche il suo ventaglio. Si accomodano entrambi in soggiorno e si inginocchiano uno difronte l'altro, tra loro due c'è solo una torta preparata dalla madre di Shikamaru.
Shikamaru chiede a temari "I tuoi fratelli dove sono?"
Temari "Avevano appuntamento con Naruto e Rock  Lee."
Shikamaru "Conoscendo Naruto a quest'ora saranno da Teuchi con una calda e fumante ciotola di ramen"
Temari dalla sua tracolla estrae una bottiglia di sake e la porge a shikamaru.
Temari con un ambio sorriso "Te l'ho portata in dono dal mio villaggio"
Shukamaru sgrana gli occhie e battendo un pugno a terra usando un tono alterato "Anche i tuoi fratelli hanno del sake con loro?!"
Temari spaventate e con voce tremolante "N-n-no, loro come dono hanno portato delle bacche del deserto"
Shikamaru riacquistata la calma e con tono fermo e posato "Devi sapere che l'alcol fa un brutto effetto a rock lee. Potrebbe distruggere il villaggio, ma per fortuna il sake è con noi"
Temari taglia un pezzo di tornta e si versa del sakè in una ciotolina presa per l'occorenza.
Temari guardandolo "Mi dispiace che la missione per recuperare Sasuke sia fallita. Gli altri come stanno?>>
Shikamaru distogle lo sguardo "La mia prima missione da caposquadra è stato un fiasco totale ma almeno siamo tutti vivi. Naruto si è ripreso abbastanza velocementre, mentre kiba è stato dimesso oggi dall'ospedale. Neji e Choji sono ancora in prognosi riservata. Sono sicuro che se la caveranno, Choji ha la pelle dura e Neji e pur sempre un Hyuga. Rock Lee invece ne è uscito quasi illeso grazie a Gaara, anzi grazie a tutti voi. non c'è l'avremmo mai fatta senza il vostro aiuto."
Temari con gli occhi pieni di gioia e incuriosita "Dove sono i tuoi genitori"
Shikamaru<< Sono andati a trovare i genitori di Choji. Credo che rientreranno tardi, mia madre ci ha lasciato la cena pronta."
Temari con un rossore sulle guancie<>
Shikamaru "Certo temari"
Shikamaru si porta un pezzo di tora alla bocca e fa un sorso di sake.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: atasuke