Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eleee_styles    11/12/2012    1 recensioni
Mi chiamo Hellen Sundie ,vivo ad Oxford con la mia famiglia e ho 17 anni. Sono una ragazza riservata e seria qundo voglio, ma adoro divertirmi andare alle feste e divertirmi con i miei amici. Frequesto il quarto anno della Accademy Art School e vado abbastanz bene i miei voti sono soddisfacenti e non posso lmentarmi. Lì ho le mie due migliori amiche Alice e Ellison le conosco dai tempi dell'asilo e sono davvero legata a loro. Sono sempre stata una frana nelle relazioni , per il fatto che sono sempre indecisa su quello che voglio fare; la cosa brutta è che mi ritengo bruttina di aspetto fisico e di bellezza e non capisco come faccio ad avere così tnti ammiratori. Nella mia classe ho il più grande rompi palle e mmm come si pu dire PUTTANIERE della scuola che odio dall'inizio della prima si chiama Harry Styles; è il belloccio della scuola il classico riccio dal fascino perfetto che riesce ad ipnotizzarti con i suoi occhioni verdissimi si è fatto tutte o quasi (esclusa me :p) della scuola, appunto per questo ora stà con la Marly ossia Marlene Podmin la troietta della situazione. Bene inizierà tutto con una scintilla.!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hellen's pov-

Arrivate in mensa, ci sediamo come nostro solito fare, appoggiamo le borse sul tavolo e ci accomodiamo,oggi non bho per niente fame, infatti al posto di andare a prendere il pranzo sfilo dalla mia tasca il cellulare e vado un po su facebook, nel frattempo Lauren è andata a prendersi la sua amatissima Pizza ( una cosa in comune con Niall yeah) , quando torna vedo il suo vassoio stracolmo di cibo così intuisco che ne ha preso anche per me.
Lauren:Hel guarda quanto ben di dio ti ho portato!-dice con aria soddisfatta,ma vedendo che il mio entusiasmo alla vista di quella montagna era pari a zero riprende parola:Lauren: qulacosa non va?
Io:no,non ho fame tutto quà-dico girando la testa verso la finestra che sia affaccia alla finestra dove in lontananza si vede una coppietta che si scambia dolci effusioniLauren: Mhhmmm-mm o-ook- dice con la bocca piena, la guardo e scoppio a ridere,è così buffa mentre mangia 

Sono avvolta nei miei pensieri,penso e ripenso alu, ma perchè?cos'ha di così speciale?Non capisco perchè la mia fottuta mente mi rivolge sempre quel bel faccino angelico che in questo momento prenderei a schiaffi volentieri,la cosa che mi turba di piùè che mi sentivo dannatamente bene tra e sue braggia,dannatamente protetta e quelle sue labbra sembravano calamite ma dovevo dimostrarmi più forte,più forte di lui! Basta Hel BASTA PENSARE A STYLES lui non è nessuno per te, mettitelo bene in testa. Vedo Lauren che sorseggia la sua coca cola , manda giù un sorso e si alza dalla sua sedia dicendomi che sarebbe andata in bagno. Mi lascio scivolare pesantemente sulla sedia con le braccia che scivolano lungo i fianchi e mi fisso i piedi per un po di minuti, dopo poco alzo lo sguardo e una figura conosciuta attira la mia attenzione, eccolo lì in tutta la sua bellezza,stà andando a sedersi con i suoi amici,vedo la Marly che gli fa uno di quei sorrisi maliziosi che si notano da 5 km di distanza,spero che non mi veda, ma data la mia sfiga si gira verso di me, mi fa uno dei suoi sorrisi a 32 denti  e mi mima con la bocca un ''Ciao Hel!'', mi vanno letteralmente a fuoco le guancie, no HEL non devi farti vedere debole un 'atra volta no,non puoi arrossire per un fottuto sorriso di un fottutissimo ragazzo! Faccio finta di niente e mi giro dall'altro lato.

-Harry's pov-

Appena entro in mensa cerco quel viso così bello e semplice di Hel, so benissimo che mi odia a morte, ma come ha detto Niall le passerà, spero di riuscire a riconquistare la mia fiducia e a mostrarle quello che sono veramente. Mi guardo a destra e a sinistra mentre in lontananza vedo Zayn che si sbraccia, perlustro l'area quando ad un certo punto la vedo,eccola la vicino alla finestra, è seduta al tavolo da sola con le braccia incrociate al petto , sembra arrabbiata e sò benissimo il motivo, ma non credevo che poteva pesarle così tanto,cerco di farmi notare, non c'è verso continua a fissare un punto indecifrabile del pavimento, sono quasi arrivato dai ragazzi, la guardo un'ultima volta ed ecco che i nostri occhi si incrociano per qualche secondo, le sorrido , vedo un leggero rossore comparire sul suo viso, così prima di sedermi le mimo un ''Ciao Hel'' mi giro e mi siedo tra Zayn e Liam difronte a me c'è Marly che mi lancia occhiate infuocate di rabbia.
Io:che c'è?-dico guardando Marly poi Zayn e poi Liam
Marly:ah e hai pure la faccia tosta di chiedermi cosa c'è?? ho visto come ti guardava e come tu guardavi quella,come si chiama Hellen!
Io: ...??
Marly: me ne vado-dice prendendo le sue cose- Ah ci vado a parlare io con quella così le schiarisco le idee!ci vediamo oggi pomeriggio PUNTUALE a casa mia!- puntualizza con voce stridula
Andata via prende parola Liam: Dai Hazza che c'è?che c'è? cazzo te la stavi mangiando con gli occhi-dice accennando una risata
Io: Io-i-i-o non me la stavo mangiando con gli occhi, l'ho solo salutata!- affermo sicuro di me
Zayn: dai Styles dei miei stivali non fare il finto tonto con noi, ti conosciamo troppo bene-dice dandomi una pacca sulla schiena
Io:ehm ma voi non dovete andare a storia dell'arte? *suona la campanella* poi se fate tardi la stronza vi rompe!!- dico per togliermi quei due da dosso che stavano creando un aria un po troppo imbarazzante.
Zayn e Liam si lanciano un occhiatina complice e si alzano salutando l'amico e avviandosi fuori dalla mensa.
Sarei rimasto in mensa perchè non frequento il corso di religione e a quanto vedo anche Hel non lo frequenta mentre la sua amica sì!!
quindi rimane anche lei quì,ho una grande opportunità devo andare assolutamente da lei a scusarmi e a parlarle seriamente.

-Hellen's pov-

Che palle ora sarei rimasta in mensa per un ora da sola perchè non frequento ilo corso di religione. Lauren è già andata in classe , il mio Niall sarà molto contento di averla in classe, magari coglierà l'occasione per conoscerla meglio e parlarle. Prima di iniziare a studiare letteratura, decido di andare a prendere una boccata d'aria fuori in giardino. Mentre stò raccattando la mia roba, mi cade il telefono a terra che si sparge sul pavimento! -CAZZO!- esclamo vedendo il mio povero cellulare diviso in tre pezzi,recuperati i due guardo sul pavimento alla ricerca della batteria,avvistata sotto la sedia mi chino e proprio mentre allungo la mano per prenderla, una mano sconosciuta la raccoglie, non ho visto di chi si tratta, subito mi alzo e vedo dalla parte opposta del tavolo Styles con in mano la mia batteria.Mi avvicino a lui tenendo lo sguardo basso per non incrociare i suoi occhi avevndo paura di affogarci, con un gesto svelto prendo quello che mi appartiene e senza ringraziarlo prendo la borsa e la giacca mi giro e faccio per andarmene,ma mi blocca per un braccio, mi giro sbuffando dicendo:
Io: e ora cosa vuoi Styles?- dico scocciata
Harry: Hellen volevo chiederti scusa per oggi, mi sono comportato da coglione ed è tutta colpa mia- dice con sguardo basso
COOOOSAAA?? STYLES CHE CHIEDE SCUSA? A ME? MA COME E' POSSIBILE?- Penso incredula
Io: Styles ti sei bevuto qualcosa? O fumato qualcosa insieme ai tuoi amici? Da quando chiedi scusa? am soprattutto da quando chiedi scusa a me?
Harry:Vedi te non mi conosci,non puoi giudicare una persona prima di sapere com'è veramente, te sai solo com'è l'Harry Styles versione puttaniere che ci prova con tutte compresa te non lo nego,ma volevo farti capire che non sono così veramente, ti ho chiesto scusa perchè sono stato un coglione , chiederò alla prof di toglierti il 2 perchè è stata colpa mia. dice marcondo il 'COLPA MIA''
Io: mmmmmh va bene Harry ti credo, il due me lo tengo perchè potevo benissimo non risponderti e ignorarti, è stata anche colpa mia, ma se ti senti in dovere di farlo fallo,solo una cosa, puoi anche essere dolce e sensibile infondo ma se tu continui a mostrarti come belloccio e donnaiolo della scuola è ovvio che uno si fa certe idee su come sei. Dico per poi avviarmi alla porta per uscire in giardino.
Harry: *alzando la voce* Hel aspetta!-dice con fermezza-mi giro nuovaente guardandolo e aspettando che si decida a parlare- Ti stupirò e cambierò, ti farò ricredere tutto quello che pensi di me! e prova a riflettere perchè ti dico queste cose-dice guardandomi negli occhi
Gli credo, vuole cambiare,ho capito che gli importa qualcosa di me,ancora guardandolo negli occhi gli faccio uno dei mie più belli e sinceri sorrisi amichevoli.
Esco e raggiungo finalmente il giardino.



MY SPACE: bellissime grazie per tutte le visite, soono veramente felice!! questo capitolo è molto lungo ma pieno di avvenimenti spero che vi piaccia.. pubblicherò il 5 tra venerdì e sabato!! <3 <3 XxX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eleee_styles