Anime & Manga > Switch Girl!!
Ricorda la storia  |      
Autore: marikkachan    11/12/2012    3 recensioni
Piccola (grande) one shot sulla mia coppia preferita di Switch Girl!!
Allora buona lettura!
P.s. Per chi non sapesse chi sono,ma è incuriosito, ho messo anche delle immagini!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Nino
 
-I-io sono innamorato di te, Nino!-
Alzai lo sguardo verso di lui, imbarazzata più che mai. Lui esitò un momento, ma poi continuò.
-All’inizio…Sai…Non ti sopportavo proprio…E nemmeno tu me…Giusto?- Mi domandò , e un flashback mi tornò in mente: quando alla Shutei eravamo in disaccordo sull’ innocenza di Karuma e  lui, per dispetto , mi aveva dato un bacio. E fu il mio primo bacio. Pensai di averlo buttato al vento, ma ora sono di un’opinione completamente diversa.
-A quel tempo io…Ero interessato solo a stare con qualunque ragazza…E quando mi stufavo, la mollavo e ne cercavo un’altra…- Un sorriso amaro si dipinse sul suo volto.- Non pensavo ad altro…Che a divertirmi senza problemi… Ma quello…Quello  non era amore!- Esclamò infine. Il mio cuore ebbe un sussulto.
-Masa…mune…-
-Se non avessi incontrato te…Forse non me ne sarei mai accorto! È che mi si stringe così tanto il cuore…E ogni tanto…Sento una gran gioia…- Esclamò, in preda al panico.- Sono un pessimo elemento lo so! Però…Però…Nella mia testa …- Misi una mano sul cuore, ormai era sul punto di scoppiare, e lui fece la stessa cosa, pronunciando quelle fatidiche parole:- …Ci sei sempre e solo tu!!- Il mio cuore esplose definitivamente.-…!- Però non riuscì a dire nulla, ero commossa …Se avessi aperto bocca sarei scoppiata a piangere. Fu lui a spezzare il silenzio.
-Sai…Io…A dire il vero volevo prendere la lacrima di Tamagane e dartela… Ma ho avuto così paura che non c’è l’ho fatta…Perciò, ho pensato a un regalo alternativo…Lo accetteresti?- Mi chiese con un enorme  sorriso.
Lo guardai meravigliata e imbarazzata allo stesso tempo. – Un… Regalo?- Ripetei con voce incredula.
-Sì!- Rispose Masamune, con l’innocenza di un bambino.- Laggiù!- Indicò poi con il dito.- Nel punto segnato dalla X!-
Non capivo che tipo di regalo fosse ma ero molto curiosa e così raggiunsi il punto segnato dalla X.
-Aspetta lì e finché non te lo dico io… Tieni gli occhi chiusi, ok?- Chiusi gli occhi come mi aveva chiesto e gli chiesi se gli andava bene:- Così?-
-Bene!- Rispose .- Ci vorranno una trentina di secondi! Mi raccomando, gli occhi ben serrati, he!!-Aggiunse.
-Sìììì!!!-
-…Ecco…!!- Sorrise soddisfatto.- Aprili!-
Quando aprì gli occhi pensavo che fosse tutto un sogno. Quattro fontane di luce, messe in fila, risplendevano nell’oscurità. E affianco a loro c’era Masamune, tutto sorridente e soddisfatto.
-Ma questi…!- Riuscì a dire. Lui si chinò per accenderne un altro. – E per finire…- Il fuoco d’artificio scintillò nel cielo stellato.- …Questo!- E quando scoppiò si crearono mille raggi che colorarono il cielo di oro.
Il cuore batteva fortissimo.- La luna…Sembra un fiore…!- Notai.
Finito lo splendido spettacolo calò il silenzio e il ragazzo si voltò verso di me, per vedere la mia reazione.
-He he! È stato un bello spettacolo?- Si grattò il naso e corse nella mia direzione.- Piaciuto? Forti, vero?-
-Hai fatto… Tutto  da solo?-
-He he! Quando siamo andati a fare la spesa, ho comprato di nascosto un sacco di fuochi d’artificio e ieri notte ho fatto le prove! Sono troppo contento che sia andata bene!!!- Il suo volto sprizzava felicità da tutti i pori, ma io, un po’ timorosa ripetei quello che aveva detto.- le prove…? Ma quanti ne hai usati?- Il mio sguardo cadde nel bidone della spazzatura, piena di fuochi d’artificio usati.
-Un paio…Giusto quello che doveva finire in mezzo alla luna è stato un po’ complicato…Sai, al buio non si lavora bene…- Disse, mettendosi una mano dietro la testa.
Fissai ancora la spazzatura stracolma e non mi capacitai del perché una persona aveva fatto una cosa tanto meravigliosa per me.
“Aaaah!! Troppo in alto!”
“Uooh! Scotta!!”
“Ok, questa volta un po’ più indietro…”
“Aaaargh! Non ci riescooo!! Merda!”
“Evvai! È stato perfetto!!”
“Chissà se a Nino piacerà…?!!”
Mi venne in mente Masamune che faceva le prove. Mi girai di scatto dall’altra parte in modo da non farmi vedere da lui. La voce mi tremava:- Solo per questo…Hai sprecato così tanti fuochi…? Sei proprio uno sciocco…-
-Eh…?-
Mi veniva da piangere e qualche lacrima me la lasciai sfuggire, altrimenti non sarei più riuscita a respirare.
Lui , sempre con il sorriso sulle labbra, si scusò, anche se non aveva proprio niente di cui scusarsi:- He…Dovevo immaginarlo che a te non piacesse questo genere di cose…Come al solito ho fatto tutto da solo! Scusami!-
-La risposta.- Lo interruppi io.- Ti darò una risposta… Vieni di nuovo qui…Tra due ore, a mezzanotte.-
-Se è “no” puoi anche dirmelo subito…-
- È per Kenchan!-  Esclamai.- Devo dirgli chiaramente…Quali sono i miei sentimenti…-
-Ah, ok…- Fece lui , comprensivo.- Capisco…-
Corsi come una disperata verso l’hotel e mi precipitai nella stanza di Kenchan , in lacrime.
-Nino, che c’è?- Mi chiese lui, sorpreso.
-Kenchan, perdonami! Ma a me piace Masamune!- Gridai.
-Nino…-
-Io…Ero dubbiosa perché lui… è così diverso da me…Perciò ho sempre mentito…Persino a me stessa!!- Mi fermai un attimo, giusto il tempo per riprendere il respiro.- E poi…Ho rivisto te, che mi piacevi tantissimo…E non ci ho capito più niente…-
-Ecco…- Disse piano.
-Non c’è dubbio che sono stata innamorata di te, Kenchan…Ma ora è diverso. È Masamune quello che amo. Finalmente l’ho realizzato.- Penso di non aver mai avuto uno sguardo così serio e deciso come ora. A me piace Masamune.
Kenchan sorrise tristemente:- Non so perché …Ma l’avevo capito…Mi sono detto che era così.-
-Kenchan…- Dissi io, preoccupata. – Su, basta!- Mi fece l’occhiolino. – Presto, sbrigati…Va’ da lui!-
-Grazie…Kenchan!-
E così corsi di nuovo verso la grotta della leggenda.
“Se si prende la perla che risplende   nella notte di luna piena e la si consegna alla persona amata…Si dice che i due saranno legati per sempre.”
Non credo a quella leggenda, ma… Voglio comunicarglielo non soltanto con le parole…!
Perché voglio vederlo…Sorridere contento!
 
 
 
 
Angolo pazzoide Autrice:
Ciao a tutti! È da una quantità di tempo immensa che volevo fare questa fic sulla mia coppia preferita di Switch Girl!! E finalmente ce l’ho fatta!! XDXDXD
Finalmente qui Nino capisce i suoi sentimenti per Masamune … Finalmente davvero!!! È dal numero 7 che aspetto questo momento e sono diventata pazza a forza di leggerlo!!
Per precisare questo è accaduto nel numero 16…
Grazie mille  per aver letto!!! ;)
P.S. Se ci sono errori di battitura non esitate a dirmelo!!
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Switch Girl!! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan