Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheloveherguitar    11/12/2012    6 recensioni
TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO.
"-Merda! oddio, scusa- dissi inciampando e spintonando una ragazza.
-Oh, non fa niente- mi disse. Appena alzò lo sguardo due occhioni teneri mi iniziarono a fissare.
-Io sono Samantha Margharet Smith, ma chiamami Sam. Odio il mio intero nome- dissi sorridendole.
-Piacere, sono Demetria Devonne Lovato, ma chiamami Demi, non mi piace essere chiamata così- disse ridendo. Mi piaceva quella ragazza. Ispirava felicità."
In questa storia entreranno a far parte anche i Oned e forse Justin. Su, che aspettate? Leggete :33
Genere: Comico, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1. NON LO SAI? IO SONO LA SFIGATA DA QUESTE PARTI.



Vacanza studio...
ma chi cazzo me l'ha fatto fare? Un anno,dico un anno intero anno lontano dalla mia amata città. Beh... pensandoci forse era meglio. Possiamo dire che non mi piace affatto dove abito. Ma... un anno in un paese straniero a vivere in casa con degli sconosciuti.. Che avevo fumato quando dissi a mia madre che fare uno scambio culturale sarebbe stato bello? Quale psicologo sano di mente ha potuto confermare il tutto? Beh ormai è fatta, sono in questo diavolo di aereoporto ad aspettare che una stupida vocina chiami il mio volo per una piccola cittadina chiamata Holmes Chapel.
Un errore, mi dissero, uno stupido errore ha fatto si che un'altra ragazza andasse a Londra e io nello Cheshire, che nervi!
Prendo la mia valigia e mi incammino verso l'aereo. Mia madre non si era neanche degnata di venirmi a salutare. Ah, giusto. Doveva 'lavorare'.
Beh, dovrebbe sapere che ci sono rimasta di merda, anche se non potevo aspettarmi diversamente... in fondo lei non c'è mai stata.
Salii su quello stupidissimo aereo, presi posto e cercai di prendere sonno. Ma era praticamente impossibile.
-Hey ciao, io sono Louisa.- disse una vocina vispa e veloce alla mia destra.
-Ciao, io sono Sam.- dissi sorridendo alla bambina che mi sedeva di fianco.
-Sei fidanzata?- Ma sono domande che si fanno?
-No.- dissi.
-Io si. Lui si chiama Ricky, cioè, è stupendo, ha gli occhi marroni, la bocca piccola, i capelli rossi, ed è più alto di me- disse guardandomi.
Ora cosa si aspettava... un applauso? *clap clap*
Mi appoggiai al finestrino e chiusi gli occhi. Non mi sarebbe mancata l'Italia, avrei sempre voluto scappare, una volta a sei anni lo feci anche. Si, andai da mia nonna. Ma lei avvisò mia madre e mi venne a prendere. Traditrice.
-Ronny mi stà aspettando quando scenderò dall'aereo lo incontrerò-
-Non se ti ammazzo prima!- sussurrai.
-Cosa?- mi chiede.
Quella bambina ispirava un pugno, seguito da altri pugni.
Mi subii nove ore di viaggio, tutte completamente su "Louisa e Rocky" cioè, non che non me ne fottesse un cazzo, ma non e ne fotteva realemente un cazzo!
Finalmente atterrammo, mi alzai, presi le valigie e scesi da quell'inferno.
Ora, dove merda dovevo andare?
Oh, si. Aspetta. Jessica, emh.. cioè, mia madre mi diede un foglietto. Aprii la borsa e coposi il numero in una cabina, in quanto la bateria del mio cellulare era morta.
-Pronto?- rispose una donna.
-Emh... sono Sam... sono in aereoporto e non so dove and...- venni interrotta dalla voce squillante della donna.
-Oh, si certo, scusa tesoro, ora mando mia figlia- disse, poi attaccò.
Bene. Ora mi trovavo sola, senza soldi, perchè li avevo spesi tutti nella cabina, e anche infreddolita. Eh ci credo, stavamo a dicembre.
Mi siedo sulla valigia e aspetto.  Dieci... quindici... venti minuti. Quanto ci metteva stà ragazza a venire? Neanche avesse i piedi fatti d'osmio!
Mi alzai e mi incamminai per non so dove.
-Merda! oddio, scusa- dissi inciampando e spintonando una ragazza.
-Oh, non fa niente- mi disse. Appena alzò lo sguardo due occhioni teneri mi iniziarono a fissare.
-Io sono Samantha Margharet Smith, ma chiamami Sam. Odio il mio intero nome- dissi sorridendole.
-Piacere, sono Demetria Devonne Lovato, ma chiamami Demi, non mi piace essere chiamata così- disse.
-Oh, aspetta, ma tu sei QUELLA Sam?- poi continuò.
-Emh... dipende...- dissi leggermente preoccupata.
-Tu sei quella dello scambio culturale! Sei capitata in casa mia, vieni con me- disse.
Io annuii e la seguii. In fondo cosa poteva capitare peggio di quello che era successo fino ad ora?


              

                                        LOOK AT ME NOW.
No, okay, questa è la prima storia che scrivo, nel prossimo capitolo si capiranno tantissime cose, posso dirvi solo questo.
L'idea di Demi mi è venuta perchè nella realtà la vorrei come migliore amica perchè è una persona meravigliosa, e anche se Demi non è Inglese non importa, perchè dovevo introdurre i Oned LOL.
Spero vi piaccia, se volete recensite e fatemi sapere se vi piace oppure faccio prima ad amputarmi le mani. Se mettete tra i preferiti o storie ricordate vi lowwero per sempre.

Ah, ovviamente HARRY D BEST FUC D REST.
love ya.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheloveherguitar