Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    12/12/2012    3 recensioni
Finalmente la neve...
Dal momento che il campo di allenamento era sommerso da un metro e mezzo di bianca poltiglia fredda e soffice, il buon Maestro Gai non ebbe alcuna difficoltà nel modificare il piano della giornata. Con grande entusiasmo di Rock Lee infatti, non c'era niente di meglio di un allenamento a base di... Tiro al Bersaglio!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gai Maito, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prepara le munizioni

Immagine di: ~miyukiri su deviantART

 

Finalmente la neve...

Dal momento che il campo di allenamento era sommerso da un metro e mezzo di bianca poltiglia fredda e soffice, il buon Maestro Gai non ebbe alcuna difficoltà nel modificare il piano della giornata. Con grande entusiasmo di Rock Lee infatti, non c'era niente di meglio di un allenamento a base di... Tiro al Bersaglio!

- Forza e coraggio, miei giovani allievi - sentenziò il maestro sopracciglione. - Prendete bene la mira, mi raccomando!

Essendo più avvantaggiata rispetto agli altri, Tenten accettò di buon grado di lanciare da sola: ogni palla di neve da lei tirata infatti, per quanto Rock Lee e il maestro cercassero di evitarla, andava sempre a segno.
Solamente Neji si era rifiutato di prendere parte a quel puerile gioco infantile, ritenendolo di fatto indegno di lui.
Ad un tratto Tenten provò a dirgli qualcosa ma, estraniato com'era dalle risate e dall'entusiasmo generale, lo Hyuga non ebbe modo di cogliere l'avvertimento della kunoichi. Una palla di neve lo centrò in pieno, ricoprendogli la zucca di bianco, e subito Tenten accorse preoccupata temendo la sua reazione.

- Neji, mi dispiace - esclamò. - Ho provato ad avvertirti ma...

Un'altra palla di neve passò oltre la spalla di Tenten e anche questa si spiaccicò sulla faccia di Neji.

- Tenten, che stai facendo? - gridò il Maestro Gai, aggiustando la mira. - Abbiamo appena cominciato, ragazza mia!

Tenten vide una luce minacciosa negli occhi di Neji, tanto che istintivamente non poté fare a meno di rabbrividire, e nello stesso momento il jonin si alzò in piedi e le mormorò qualcosa in tono vagamente minaccioso.

- Tenten...
- GLOM, s... s... sì ?!?
- Prepara le munizioni - tagliò corto Neji, puntando il Byakugan in direzione degli altri due compagni di squadra. - Voglio seppellirli VIVI fino al disgelo !!!

FINE

 

NOTA:
xD ed eccoci di nuovo qui, con una flashfic di stagione.
E come dico sempre io: "Natale è un piacere, senza Neji/Ten che piacere è ?!?"
^__^ 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette