Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |       
Autore: Flah_Radke    12/12/2012    2 recensioni
Avevo bisogno della Sua voce, (oltre che di qualcosa che facesse magicamente sparire il raffreddore nel giro di qualche secondo, non lo sopportavo più
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo sentito parlare di quel ragazzo solo dalla mia amica, o meglio, più che altro dalla mia amica, perchè ad essere sincera gli One Direction non mi interessavano molto e di conseguenza sapevo di loro poco e niente, ma quando i miei occhi incontrarono quelli di Lou, mi prese uno strano senso di agitazione...

<< Phoebe sei davvero tu? >> chiese il ragazzo, confuso.
Da quando eravamo arrivate a L
ondra Phoebe era cambiata un pochino, ma non si poteva non riconoscerla, l'unica "grande" differenza è che adesso, spesso teneva i capelli mossi, cosa che prima odiava.
Phoebe scese dal furgone e si girò per poterlo guardare e affrontare << Si, sono io! >> rispose lei con tono duro.
<< Phoebe non so quante volte ti ho chiamata e quanti messaggi ti ho lasciato e non mi hai mai risposto!! >> disse Lou, stava iniziando ad alterarsi.
<< Non mi è sembrato il caso di risponderti, non avevo niente da dire e non ti devo nessuna spiegazione! >> fu la risposta della mia amica che cercava di mantenere lo stesso tono duro di prima, ma si vedeva che era agitata, non riusciva a stare ferma e le tremava la voce, probabilmente sperava che noi potessimo credere che fosse per il freddo, gli altri potevano anche esserci cascati ma io la conoscevo troppo bene e sapevo che nonostante tutto era ancora pazza del ragazzo che le stava davanti.
<< Non mi devi nessuna spiegazione? Te ne sei andata senza dire niente a nessuno e ora ti ritrovo qui, conciata così, con questa gente... Phoebe questa non sei tu... io... >>
<< AHAHAHAHAHAHAHA, Lou, per favore! Di come mi "concio" - gli fece il versetto -, di che gente e posti frequento, non sono più affari tuoi e se permetti, non stavamo tornando a casa. Ciao Tomlinson! >> disse Phoebe, questa volta sembrava davvero arrabbiata, l'aveva insultata e per quanto dentro potesse star male, neanche lui doveva permettersi di dirle quelle parole.
<< Phoebe aspetta!... >> il ragazzo non fece in tempo a finire la frase che lei si chiuse la portiera alle spalle.

Si mise in un angolino vuoto e buio, con lo sguardo verso la strada; gli altri si prendevano allegramente in giro a vicenda e ne approfittai per alzarmi dalle gambe di Kellin, che mi fece un finto broncio mentre mi allontanavo da lui per avvicinarmi alla mia amica, gli sorrisi e proseguii.
<< Ei! >> disse lei quando mi sedetti li affianco.
<< Allora, come stai? >> le chiesi pur sapendo già la risposta.
<< Mah, nonostante tutto, sto bene, davvero, certo...mi ha fatto uno strano effetto vederlo... >>
<< Capisco, e ora che intenzioni hai?
<< nessuna intenzione, andremo avanti ognuno per la propria strada. Auro io lo amo, lo amo da morire ma non riesco più a fidarmi! Credo sia la cosa migliore per entrambi! >> rispose lei.
<< E se fosse davvero pentito per quello che ha fatto? >> chiesi io.
<< Auro, te l'ho detto, è finita, ci vorrà un po' per abituarmici ma andrò avanti... >> disse infine Phoebe sorridendo ma con gli occhi lucidi.
<< Allora torniamo dai ragazzi che ci facciamo un po' di risate!! >>

<< Ragazze ce l'avete fatta! >> disse ancora ridendo Justin.
<< Oh, perdonaci Justin!! >> disse Phoebe fingendo una faccia disperatamente dispiaciuta.
<< Stai bene bionda? >> chiese Gabe sorridendo teneramente.
<< Si, grazie gabe, sto bene >> rispose lei ricambiando il sorriso.
Era evidente che Gabe avesse un debole per Phoebe, con lei era sempre molto tenero e gentile, ma non ci sarebbero mai state speranze.
Sentì due mani prendermi per i fianchi e tirarmi, Kellin si lasciò cadere sul sedile con me di nuovo sulle sue ginocchia, mi stampò un bacio sulla guancia e mi chiese << Va tutto bene? >>.
<< Si kellin, tutto a posto >> e abbozzai un sorriso.
Cinque minuti dopo il furgone si fermò davanti a casa nostra, salutammo tutti i ragazzi con un bacio sulla guancia - Kellin mi chiuse in un abbraccio per qualche minuto e venni ancora sopraffatta dalla strana sensazione che mi aveva presa al concerto quando per la prima volta mi aveva presa per mano - e rientrammo in casa esauste.

Si erano fatte le 5.00, faceva un freddo assurdo e per entrambe era stata una serata molto intensa: per me il "dialogo" con Ronnie (AAAAAWWW *-*), l'esibizione dei FIR e per finire lo strano atteggiamento di Kellin ( >.< ) e per Phoebe il fatto di averla più o meno costretta a passare una serata completamente nel mio stile e assolutamente fuori dal suo, Gabe che ci provava con lei e l'improvvisa comparsa di Lou.
<< Allora tu e Quinn...? >> esordì Phoebe.
<< Allora io e Quinn proprio niente! >> risposi con poca voglia di pensarci e di parlarne.
<< Dai Auro, è stato un amore per tutta la sera e tu non sembravi dispiaciuta, non sei venuta a cercarmi quando ero dispersa in mezzo a tutte quelle persone e non hai cercato modi per andartene da lui o... >>
<< E che palle Phoe! Ok, è stato carino e non mi è dispiaciuta come cosa però... non lo so, c'era Ronnie e non ci ho capito più nulla... >>
<< Ah! ora capisco, come ho fatto a non arrivarci? Comunque non puoi aspettarlo per tutta la vita! >> disse lei e ridemmo insieme << Magari domani torna in America, sono non sono già in viaggio!! >>
<< Grazie Phoe! Grazie per il sostegno! >> sbuffai.
<< Beh, io vado a dormire, buonanotte ragazza incasinata >> mi disse la mia amica dandomi un bacio sulla fronte, poi dirigendosi verso la sua camera urlò << E domani chiamalo Kellin!! >>.
Sbuffai un'altra volta e saltai per lo spavento quando sentii il mio cellulare vibrare, "1 nuovo messaggio", lo aprii e pensai che sarei impazzita davvero quando lessi sul display:
<< Buonanotte splendore, grazie per la fantastica serata, a domani.
Un bacio.
Kellin. >>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: Flah_Radke