Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Nancy95    12/12/2012    7 recensioni
I personaggi di Soul Eater incarnano perfettamente i 7 vizi capitali:
Superbia,Avarizia,Lussuria,Invidia,Ira,Gola,Accidia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Crona, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Spirit Albarn
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Superbia (Black*Star)
Tu sei Black*Star! Il Dio in terra! Colui che supererà tutti gli umani e tutti gli Dei! Non c'entri un bel niente con tutte queste nullità che ti circondano. Tu non hai bisogno di rispettare gli stupidi ordini,le leggi.
Tu gli ordini li imponi!
Tu le leggi le fai!
Sì,è proprio questo il tuo destino,mia piccola stella oscura.

 
Avarizia(Blair)
Nyaaa! Non hai resistito neanche questa volta! Dovevi avere quel completino! E anche stavolta hai speso tutto lo stipendio settimanale. Ne avrai a centinaia di completini sexy simili,ma ne prendi sempre di nuovi. Ti piace sentirti bella e che gli altri se ne accorgano.
Solo uno non se ne accorge mai.
Solo Soul Eater Evans non cade ai tuoi piedi,per seguire sbavando una biondina senza tette.
Ma avrai anche lui.
Lo vuoi.

 
Lussuria(Spirit)
"Maka! Il papà ama solo te e la mamma!"
Ma perchè continui a dirlo? Perchè continui a prenderle in giro? Non l'hai già fatto abbastanza?
Sai che anche se prometti di essere fedele non ci riesci.
E come potresti?
Tutte quelle belle donne. Quei sederi sodi. Quei seni tondi. No! Non puoi resistergli
Ma forse l'unica donna a cui potrai essere fedele è tua figlia. Lei è l'unica che ha tutto il tuo amore,però non lo capisce...

 
 
Invidia(Crona)
Non sai come comportarti con l'invidia.
Non sai cosa fare quando vedi Soul e Maka baciarsi. Vorresti picchiare lui ma non ci riesci.
Ragnarok dice che non sei un vero uomo,che sei un codardo. Ha ragione.
Soul non è un codardo.
Maka è coraggiosa.
Tutti lo sono,tranne te. A te manca. Non è giusto!

 
Gola(Soul)
C'è un motivo se il tuo soprannome è "Eater".
Soul Eater = Mangiatore di Anima.
Dal primo uovo di Kishin che hai fatto scendere in gola hai capito che non avresti più potuto farne a meno.
Scendono in gola che è una meraviglia.
E non ti dispiacciono neanche le cose dolci. Come la panna. Specie quando la lecchi dal corpo della tua partner imbarazzata.

 
Ira(Maka)
Quel pervertito di tuo padre ti fa infuriare.
Quello strafottente di Soul di fa infuriare.
Quella porcellona di Blair ti fa infuriare.
Quel narcisista di Black*Star ti fa infuriare.
Sfoghi tutto grazie ai tuoi fedeli libri.

 
Accidia(Soul again xD)
"E' tutto così noioso,vero?"-ti ripete di nuovo il diavoletto rosso nella Black Room.
Sospiri mentre ricomincia a parlare.
"Scatenati! Inebriati!"-i suoi occhi sono esaltati,si morde le dita mentre sbavava in preda all'eccitazione.
"Magari la prossima volta"-ti alzi dalla poltrona,uscendo dalla camera.
"Sei proprio pigro"-sbuffa il diavoletto. 



Yahooo! Ok ok lo so è una sciocchezza xD Ma era da un po che ci pensavo *-*
E poi volevo postare qualcosa in modo che comparisse 12/12/12 sulla data =3 che cosa perversa xD
Spero che comunque vi sia piaciuto ;) Un bacio <3 <2 <1 Nancy95 <1 <2 <3
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95