Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Mara Cullen    12/12/2012    3 recensioni
Una dolce canzone inizia a riempire l'aria del salotto di casa nostra.
Sono accanto alla finestra.
Sto tremando di paura.
Rob mi fissa intensamente.
I nostri famigliari ci hanno lasciati soli.
Mi stò sentendo male.
Le parole di Maraya Carey accompagnano il ritmo del mio cuore. mentre una mano sfiora l'anello dorato che Rob mi ha regalato qualche anno fa.
Non riesco a parlare, perché le parole sono morte in gola.
Ho un milione di farfalle che affollano il mio stomaco, mentre non so come dare il mio regalo di natale all'amore della mia vita.
Ma d'ora in poi la nostra vita cambierà.
Come è cambiata quattro anni fa, quando quel giorno Rob entrò da quella porta, così timido e impacciato.
Ma quando incontrai i suoi occhi azzurri come il cielo capì che la mia vita non sarebbe stata più la stessa.
DA Allora sono passati quattro anni con i nostri alti e bassi. Ma siamo ancora qui a vivere ogni secondo come se fosse il primo.
Respiro affannosamente, mentre porgo il mio regalo a Rob. Lui lo afferra e mi fissa confuso.
"questo è il mio regalo per te amore!!".
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

In questi giorni un po' incasinati, avevo questa mini storia che vorticava in mente.

Forse perché il Natale si fa sentire, o forse perché mi mancava tanto scrivere dei veri Rob e Kris. Non lo sò.

E un mio piccolo regalo per voi. Ho immaginato il natale per Rob e Kris. Sò che forse avrete letto tante ff su di loro  e magari sul natale. Ma quando senti che devi scrivere non puoi tirarti indietro, quindi niente è uscita  "All I want for Christmas is you" una famosa canzone che canta Maraya Carey, accompagnerà spesso la mia fan fiction.

Ok basta con le chiacchiere. Iniziamo con un mini prologo di introduzione.

Buona lettura.

alla prossima Mara Cullen

 

ps grazie alla mia socia Renè per la splendida immagine a tema della ff.

grazie socia per il supporto :).

 

All I want for Christmas is you
Prologo

 









 

 

 just want you for my own 

More than you could ever know 

Make my wish come true 

All I want for Christmas is you 

 

Ohh, Baby ... 

 

I won't ask for much this Christmas 

I won't even wish for snow 

I'm just gonna keep on waiting 

Underneath the mistletoe 

 

I won't make a list and send it 

To the North Pole for Saint Nick 

I won't even stay awake 

To hear those magic reindeer click 

 

'Cause I just want you here tonight 

Holding on to me so tight 

What more can I do, baby 

all I want for Christmas is you 

 

Mariah   Carey

 

 

Kristen

 

vado avanti e indietro osservando  quella porta.

Sono così ansiosa che mangerei qualsiasi cosa che mi capita tra le mani.

Non può essere davvero accaduto a me.

Devo avere la certezza di questa cosa, prima che la mia vita cambi davvero.

E mentre la voce del mio nuovo film fa il giro del mondo, io vorrei solo sprofondare nel terreno.

Non posso davvero crederci che sia potuto accadere.

Fisso ancora quella porta, mentre attendo che Ota o qualsiasi altra persona mi raggiunga.

Ho paura. Nonostante posso avere tutto. Ho paura del futuro e di come sarà.

Ho paura che tutto possa cambiare e diventare difficile .

Proprio ora che  tutto andava bene.

Non ci voleva questa cosa.

Ma poi ci penso e sorrido.

Perché in fondo la vita è imprevedibile e se doveva accadere doveva succedere.

In fondo non cambierà molto. O si?.

Mi passo una mano tra i capelli nervosa, mentre l'ansia cresce.

Non so cosa fare. Sono spaventata. Vorrei fuggire via da qui. 

Vorrei tanto andare tra le braccia di mia madre o di Rob.

Voglio sentieri dire che andrà tutto bene.

Ma fisso ancora quella porta terrorizzata del futuro.

La mia vita sta per cambiare.

 

 





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen