Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rees    12/12/2012    1 recensioni
Ok, è la prima storia su Harry Potter che scrivo. Non è un fandom in cui mi sento a mio agio perché amo talmente tanto la saga che ho paura di sbagliare qualcosa.
Questa è semplicemente una one shot (poco più lunga di una flashfic) introspettiva.
-A volte è difficile essere amici di Harry Potter. Lui è il sopravvissuto. Lui ha sconfitto Voldemort.
Eppure, a volte, per amicizia si può anche rimanere in disparte.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraversi uno dei tanti corridoi del quinto piano, devi fare la ronda secondo il tuo ruolo di Prefetto, controllare, una volta ogni tanto, che i primini Grifondoro non siano in difficoltà.
Ti guardi intorno.
Nessuno sembra far caso a te, nonostante la spilla che rappresenta il tuo ruolo troneggi sul tuo petto, brillante.
Dopotutto il Sopravvissuto non è al tuo fianco, quindi perché notare un ragazzo insignificante dalla zazzera rosso fuoco?
Se non sei con Harry, sparisci. C'è poco da fare, è inutile negarlo.
La gente sa chi sei perché sa chi è lui.
Magari qualcuno pensa che siete amici solo per questo: il famoso Potter che dona il suo affetto ad un povero traditore del suo sangue.
Illusi.
Conosci Harry, conosci te stesso.
Sì, è difficile, è vero.
Sei sempre cresciuto all'ombra dei tuoi fratelli, ora all'ombra di Harry.
Ma lui è tuo amico.
Ogni tanto ne sei geloso.
Ma lui è tuo amico.
Ogni tanto preferiresti essere tu quello al centro dell'attenzione.
Ma lui è tuo amico.
E sai per certo che è molto più difficile per lui che per te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rees