Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Youkeepmealive    12/12/2012    0 recensioni
Tratto dal 22esimo capitolo:
'Lì,in quel preciso istante avevo capito che mi ero innamorata e non avevo paura.
Non sarei finita come i miei genitori perché io ero io e Harry era quello che aspettavo.
Era la mia metà e se voglio vivere devo tenerla sempre stretta a me.
Sono nata per essere sua.
Nata per lui.
Non sono più un’incognita perché lui mi ha dato un nome.
Hope.
Ma detto con la sua voce suona meglio.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-
Tabacco misto a ricordi.
E’ di nuovo il tuo profumo quello che sento?
Tabacco e menta?
Non capisco perché mi ostino a cercarlo negli abbracci degli altri,nelle pagine dei libri che mi hai lasciato,nelle fodere del cuscino o nelle tende di casa tua.
Sì,continuo a passare a trovare i nostri ricordi ogni giorno ma senza di te non ha più senso.
Mi preparo un caffè e sto un po’ con Palla di neve,si struscia fra le mie gambe e io gli do da mangiare. Gli manchi.
E manchi anche a me ma non lo ammetto mai,da quando sei partito mi hai lasciata con un vuoto incolmabile nel petto. Ho provato a dimenticarti ma proprio non mi riesce.
Scusa,ti avevo promesso che ce l’avrei fatta.
Ti avevo detto in lacrime che t’avrei dimenticato,l’avevo urlato quando avevi fatto capolino con la testa dal finestrino del treno.
Ero l’unica “Ce la farò a dimenticarti,stronzo.” tra tanti “Non ti dimenticherò mai,amore.” anche se in realtà anche io gridavo sotto voce quello che urlavano gli altri.
Non posso dimenticarti.
Scusa ma proprio non mi riesce,hai lasciato troppe cicatrici che non hai curato.
Hai lasciato troppe frasi in sospeso,dovevi mettere un punto dove hai lasciato una virgola.


Questo è il prologo del mio pseudo-romanzo.
Pseudo perchè spero di riuscire a finirlo e non so se riuscirò a pubblicarlo ma finger crossed.
Buona lettura.
Letizia.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Youkeepmealive