Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: VioletMassacre_Sunshine    12/12/2012    0 recensioni
Era tutto così surreale...quel posto era surreale,le loro voci,i loro sogni,le speranze...quello che provavano l'uno per l'altro...
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce era terribilmente accecante.


Non ho mai pensato che potesse essere in questo modo. Solo tu ed io, siamo qui da soli. E se tu scegli di rimanere, tutto cio' che io chiedo sono mille corpi ammucchiati e non credo possa essere abbastanza. Tutto cio' che chiedo... tutto cio' che chiedo.....
 

Si guardarono negli occhi per un tempo indefinito.Secondi,minuti,ore...
E Gerard scoppiò a piangere. Frank lo abbracciò e pianse con lui. Era tutto così surreale...quel posto era surreale,le loro voci,i loro sogni,le speranze...quello che provavano l'uno per l'altro.


 

Rideremo mentre la morte sopraggiungera' E celebreremo la fine di tutto con champagne scadente..

cominciarono a ridere tra le lacrime,quasi sollevati dalla situazioni in cui si erano trovati. Surreale. Il tempo era scandito da dolore e piacere,da dolcezza e da cattiveria,in un susseguirsi di frecciatine e baci spezzati. Senza dimenticare,però,le inesorabili lacrime. Il rimorso che provavano verso l’altro li distruggeva lentamente,li mangiava pezzo per pezzo. Ma non potevano opporsi a ciò che i loro cuori avevano deciso da tempo:superando la vanità di un corpo tonico e perfetto,superando le bugie e gli anni persi,cercavano di godersi quel tepore che da tempo non gli univa. Era difficile e facile allo stesso tempo spiegare il perché della loro divisione ma, in quel momento,era perfettamente inutile. Era egoistico da parte loro ma non potevano far altro che progettare insieme,per l’ultima volta, come sarebbe stata la loro vita se non avessero commesso così tanti errori. Un ultimo sguardo e si salutarono. A molti era sembrato un semplice arrivederci ma entrambi sapevano che era un addio. Un ultimo sguardo prima dell’inevitabile abbraccio della morte.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: VioletMassacre_Sunshine