Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Loving_Draco Team    29/06/2007    8 recensioni
Corro, corro, corro senza smettere ma è tutto inutile.
Inutile...inutile...
Mi raggiungerà e io esalerò il mio ultimo respiro. Ma in parte è bello saper che morirai per mano sua.
Genere: Malinconico, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel mostro oramai mi sta raggiungendo...è inutile che io tenti di sfuggire, mi troverà.
Corro, corro, corro senza smettere ma è tutto inutile.
Inutile...inutile...
Mi raggiungerà e io esalerò il mio ultimo respiro. Ma in parte è bello saper che morirai per mano sua.
Lei...così bella! Non puoi sfuggirle. In molti la desiderano e quando ce l'hai accanto il mondo è diverso, gira per il verso giusto, ti fa veder le stelle.
La amo, questa è la dura verità dei fatti. Io amo quel mostro che fra poco, non so quando non so dove, riuscirà a raggiungermi e anientarmi anche nel corpo.
Lei mi ha già anientato lo spirito, io, che cercavo conforto in lei e quello che mi infondeva.
La scuola, la famiglia, un rapporto finito male con una ragazza meravigliosa:tutto andava sbriciolandosi davanti ai miei occhi senza che io potessi fare nulla e lì il mio amico ha organizzato quella settimana in montagna.
-Ehi!Amico sei troppo giù, vieni a casa mia che ci divertiamo!E' la casa dei miei genitori!Montagna,neve...e...
Già...Lei. Come potrei dimenticarmela.
Così bella e seducente, la vorresti con te, dentro di te ogni attimo. Lei cambia tutto il mondo, la amo.
Sì, amo il mostro che fra breve mi raggiungerà e mi guarderà dritto negli occhi dicendomi:- Te la sei cercata.
In tanti la amano!In tanti la desiderano!In tanti vorrebbero sfiorarla con le labbra, sentire il suo profumo, assaporarla.Ma lei non si concede a tutti, no...lei guarda i soldi. Lei va dove la portano i soldi. Infida eh? Ma basta guardarla per provare un forte desiderio che ti pulsa dentro, non so come faccia a farmi provare sensazioni simili.
Me la son fatta...in ogni maniera possibile.
L'ho assaporata, l'ho consumata, l'ho fatta volare dalle mie labbra fino al cielo.
Chissà se il mio amico sapeva che sarei finito così facendomela conoscere, chissà se anche lui provava e prova le stesse cose che nutro anchio nei confronti di quel mostro...chissà se lui sapeva che un giorno avrebbe cercato di uccidermi...
Corro, ma cosa serve alla fin fine? So che se non verrà lei da me alla fine io cederò e tornerò come prima, un suo sciavo e andrò incontro alla morte.
In quella camera da letto ho passato momenti indimenticabili con lei, solo lei è riuscita a farmi arrivare così facilmente all'assoluto piacere. Su quel letto sdraiato con accanto lei...ce l'avevo fra le mani...e solo questo bastava per farmi stare bene.
Ma ora ho capito la sua vera natura...non mi inganna.
Sarò uno dei tanti no?Sarò solo un numero delle sue vittime, uno dei tanti che han sofferto e son morti per lei.
Anche le donne son arrivate ad amarla, lei è troppo bella...oramai anche le donne, ragazze gentili e di buona famiglia iniziano ad amarla.
Quel mostro... la conoscono tutti! Probabilmente la conoscerà pure quelche politico, forse anche i vostri genitori l'avranno conosciuta. Forse pure voi.
Ha tanti amici...troppi direi. E forse anche loro morirebbero per lei, proprio come me.
Bella...tanto bella da mozzare il fiato... anche se mi porta alla morte lei è così buona... penso mi ami anche lei.
Quando il mio corpo si avvicina al suo tremo e so che anche lei in cuor suo trema.
Quando la sento ardere mi brucio anchio.
Brucio dal desiderio, dalla voglia.
E la cosa che mi fa rabbia è che la gente non ne apprezzi il sapore, la bontà, quel profumo che lascia quando ti passa accanto!No...a certa gente l'importante è che sia lei, non guardano, non SENTONO col cuore quello che lei infonde.
E forse è per questo che son finito così...a correre per vivere.
Una corsa senza fine che porterà solo alla morte.
Ma io ti amo!Sei così bella ma così crudele. Uccidi me, proprio io che ti ho sempre amato da quel giorno che ti incontrai per la prima volta.
Non ricordi il nostro primo incontro?Il mio amico ti presentò davanti a me e io persi la testa.
Tu, solo tu potevi farmi dimenticare le cose orribili della vita. Ma solo ora mi rendo conto che tu sei una di queste.
Ti dedicano canzoni d'amore...ti dedicano feste...magliette....io solo il mio amore, e mi porti alla morte senza esitare un minimo?
Nulla ha oramai più importanza.Solo un ultimo assaggio amore mio.
Entra in me.
Vivi in me.
Uccidimi.
Rendimi tuo.
Entra nel mio corpo, nelle mie vene, nel mio cuore, nel mio cervello.
Invadimi come solo tu sai fare.
Fammi dimenticare tutto, anche dove sono.
Ti amo...son tuo.
Ti terrò stretta a me, persempre, nella mia mano.



-Non c'è più niente da fare.Povero...era così giovane. Avrà una ventina d'anni.
-Già, meglio portarlo via. Chiameranno i suoi genitori...documenti?
-Eccoli...ma cosa l'avrà ucciso?
Il medico guardò nella mano del ragazzo, dietro a quel cesso sporco e pieno di odori disgustosi.
-Io penso di saperlo.
Il medico indicò al collega la mano.
Una siringa.Una droga.Un amore.


The End

--------------------------------------------------------------------------------------------------------


Sia ben chiaro, non mi drogo!Non fumo nemmeno!Non bevo alcolici. Ma questo testo mi è venuto dal cuore per una traccia di scuola...
Due frasi:Quel mostro mi sta raggiungendo...una cosa simile comunque!Preso da un libro probabilmente horror. La traccia diceva di continuare il testo. Io l'ho continuato, ma la prof non ha gradito il mio testo...peccato.Spero che a voi piaccia di più.
Un bacio a tutto il Loving§Draco e alla mia somma sopratutto! JIZ92
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Loving_Draco Team