Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehileus    12/12/2012    2 recensioni
“Ciao mi chiamo Harry” una voce alle mie spalle mi fece sobbalzare , mi girai di scatto e trovai un ricciolo dagli occhi verdi con un sorriso stampato in faccia , non l’avevo mai visto prima d’allora , sarà stato nuovo “Sono nuovo qui...” appunto “e so che siamo in classe in sieme , come ti chiami?” disse facendo qualche passo in avanti mentre io appoggiai la schiena sull’armadietto , sospirai “non ti conviene parlare con gli sfigati se vuoi farti una reputazione , novellino” mi voltai e riaprii l’armadietto mentre il ricciolino si faceva sempre più vicino “ma perchè?” mi girai per guardarlo negli occhi , cosa che non facevo quasi con nessuno , ma era necessario “perchè in questa scuola , se vuoi essere qualcuno , con me non devi stare”
|| A Londra era cominciato tutto col piede sbagliato ; a casa mia era la più amata , avevo tanti amici , mi divertivo ed andavo bene a scuola , ma una volta perso Papà mamma non fu più la stessa , decise di scappare , di trasferirsi da quella città che aveva troppi ricordi per noi , scelse Londra chiamandola come la città più bella dove non ci si annoiava mai , eppure le uniche cose che io riuscivo a fare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               Photobucket


 

Prologo.

 

Quella mattina  Olivia si vestì distrattamente , non aveva voglia di badare al suo aspetto fisico , come del resto tutte le altre volte.

Lasciò cadere i suoi capelli scuri sulle spalle e si diede un ultima occhiata , afferrò la borsa e uscì di casa , in silenzio , senza farsi sentire da nessuno.

Tirò fuori dalla borsa una delle sue Marlboro e se la portò alla bocca , era il suo rito del mattino , un incoraggiamento alla giornata che la aspettava. La sua si poteva chiamare una brutta abitudine , un brutto vizio , un modo per sfogarsi e sentirsi in pace con se stessa.

Beh a dir la verità era l’unica cosa che aveva. 

Olivia e il fumo ... coppia perfetta , secondo lei.

Dopo qualche minuto e due sigarette era già di fronte alla scuola ; tutte le sante mattine , davanti a quell edificio  si sentiva una completa estranea , tutte quelle persone vestite nello stesso modo , tutte a inseguire una stupida moda , tutte che andavano dietro a quella biondina finta conosciuta come Ashley Leenn.

Bah , non lo capiva.

Lei era una ragazza semplice , sì semplice , non gliene fregava assolutamente niente dell’aspetto fisico , quello che le piaceva se lo metteva , non sarebbe di certo stata una stupida e frivola ragazza a farle cambiare idea.

Le piaceva il suo modo di essere , lei non dipendeva da nessuno , solamente da se stessa , non le interessava un opinione degli altri , più semplicemente non le interessavano gli altri... stava bene da sola.

Gettò la sua sigaretta a terra e si fece spazio tra tutti gli studenti che stavano fuori dalla Milton Hig School.

Dopo aver attraversato i corridoi cercando di non farsi vedere da nessuno si sedette al suo banco pronta ad aspettare cinque ore di suicidio uno dopo l’altro. 

Ormai aveva imparato a sopportare la voglia di scappare via da tutta quella gente , si tratteneva stando in silenzio e disegnando sul suo blocchetto.

Un’altra cosa che ama era disegnare , era tutto quello che aveva e tutto quello che le interessava.

Non aveva bisogno di nulla , solo di un pacchetto di Marlboro , una matita e un blocco di carta.

Lei era Olivia Benson , meglio conosciuta come Benson l’asociale , ma poco le importava...

 

 

 

 

LALALALALALALALA

 

Ciao Trasgrine ,

Eccccccomi qui con una long ...

questo è solo il prologo , ma come trama mi sembra migliore di ‘Diamonds Are Forever’.

A proposito di quella ... ho deciso di lasciarla stare... la lasciò lì e poi vedo se toglierla o no.

Beh per questa storia non so cosa dirvi o cosa anticiparvi , diciamo che sono fiduciosa , ho ideato una bella scaletta , ma starà a voi giudicare :)

Dai , fatemi sapere cosa ne pensate di questo MINI prologo :’)

Avrete presto il prossimo capitolo :)

 

 

- Lea 


 

Photobucket

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehileus