Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
[Kasamatsu Yukio x Kise Ryota]
Una cosa stupida come tante altre: guardare il cielo mentre passeggia – mano nella mano, non c'è dubbio alcuno sulla sicurezza della strada intrapresa, come sulla capacità della guida scelta.
-Senpai, guarda! Ci sono ancora le stelle!
Yukio sbircia appena la volta celeste, quel poco che gli basta per sbuffare e continuare la sua lenta marcia. Ha le dita calde, piacevolissime.
-Pensavi che stanotte il mondo sarebbe stato un posto diverso? Sbagli: niente di ciò che ti circonda cambierà aspetto col passare della sera.
Ryota fa finta di essere un poco deluso da quella durezza e assenza di tatto, come se non fosse abituato né all'una né all'altra.
-Eppure qualcosa cambierà! Di sicuro! Altrimenti ciò che stiamo facendo non ha alcun valore!
Yukio si ferma davanti a lui e alza lo sguardo verso il suo. Non ha intenzione di farlo sentire solo.
-Certo che cambierà qualcosa. Sarà il tuo modo di vedere il mondo. E anche il mio.
-E come cambierà?
-Questo non lo so ancora, ma non ho paura di scoprirlo.
Personaggi: Ryouta Kise, Yukio Kasamatsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Rota