Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: khatrineayah    13/12/2012    0 recensioni
Passai un periodo difficile… ho lasciato amici, parenti, fidanzato, famiglia tutto alle spalle per iniziare una nuova vita qui, sapevo che non era tutto rosa e fiori e che andavo incontro ad un destino incerto.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOVE

“Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro”.
 
Passai un periodo difficile… ho lasciato amici, parenti, fidanzato, famiglia tutto alle spalle per iniziare una nuova vita qui, sapevo che non era tutto rosa e fiori e che andavo incontro ad un destino incerto.

 
Il mio nome è Elèna e ho vinto una borsa di studio : un anno nella bellissima Londra!
Oggi, precisamente un lunedì nuvoloso di settembre, mi ritrovavo solo e persa nel marciapiede per andare nella mia nuova casa…vuota. In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo.
Le valigie erano così pensati che avevo le braccia a pezzi, mentre nelle mie orecchie rimbombava a gran volume "the funeral dei band of horses"... amo questa canzone come d'altronde amo tutte le canzoni : tristi, deprimenti, da far un buco nel cuore, amareggianti, solitarie e creavano quell'atmosfera intorno a te quella bolla che ti isolava dal mondo e che ti catapultava in un parallelo opposto; ero in cerca di qualcosa ... di una vita folle, spensierata e ... e magari trovare quel qualcuno che può farmi perdere la testa ! il grande amore. Sai quelle storie che si vedono nei film, in quei film drammatici. Voglio un amore che mi divori, voglio passione e avventura e soprattutto un pò di pericolo. Voglio l'amore!
l'indirizzo indicacva " 1 ° isolato n 9 " ... cazzo mi trovavo ancora al 6° è così stressante non ce la faccio più camminavo da più di dieci minuti con quelle valige . Merda!
In questa zona  ci sono delle case mostruose, come quelle che vedi su MTV wao ! una particolarmente ... STUPENDA.
Ero rimasta lì impalata non so per quanto tempo, quella casa mi aveva stregato sul serio… Vedendo il cancello di aprirsi continuai a camminare cercando di sbrigarmi prima che la macchina passasse e guarda caso ? Si ruppe la ruota della mia valigia e mi ritrovai proprio la macchina difronte a me.
 
Chiamatelo destiono, fato o semplicemente dei filmini mentali che mi facevo io stessa, ma sentivo che questo era l'inizio di una grande avventura!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: khatrineayah