Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    13/12/2012    2 recensioni
Soffrire non era per Mycroft Holmes.
Amare neanche.
Non provava nessuno strano sentimento verso suo fratello, se non quello che potesse provare un fragile pezzo di ghiaccio di fronte al candore della neve...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mycroft Holmes , Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Like Ice & Snow
Fandom: Sherlock BBC
Personaggi: Sherlock Holmes, Mycroft Holmes
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Leggero Slash, Leggero Incest
Note: Dopo secoli torno finalmente a scrivere qualcosa! Sia ringraziata la mia voglia di rispolverare i libri di Sherlock Holmes dopo 10 anni, i film con RDJ e Sherlock della BBC.
Ed è proprio con questo che ho tentato di ritornare a fare la cosa che più amo al mondo, scrivere...
So che la coppia potrebbe non piacere ma sono letteralmente innamorato di come hanno reso Mycroft nella serie televisiva e non potevo ignorare questi miei sentimenti.
Spero di non essere andato troppo OOC e di non essere caduto nel banale!


Dedicata all'unica donna che abbia mai amato.
Grazie di tutto.


{ Like Ice & Snow ~



- Te l'ho già detto una volta:
soffrire non è un vantaggio, Sherlock... -

- E allora perché ti ostini a provare certi sentimenti per me? - chiese Sherlock, fissando i suoi occhi chiari in quelli di suo fratello maggiore.

Come quando erano bambini, con la stessa curiosità e un pizzico di dannata innocenza.

L'innocenza che il più grande degli Holmes aveva cercato di preservare nel più piccolo...
L'innocenza che gli avrebbe strappato con forza, con le unghie e con i denti.
L'innocenza che tanto invidiava, amava e odiava.
E che aveva ormai perso da tanto, troppo, tempo...

- Non c'è nulla di sbagliato in te, Sherlock. - lo rassicurò ticchettando distrattamente due dita sul manico del suo ombrello.

- Troppo pigro per pensare ad una risposta più esaustiva, uomo di ghiaccio? - ribatté tagliente il più piccolo, celando una leggera nota di nervosismo nella sua voce profonda.

Mycroft osservò il cielo grigio di Londra, poi il suo orologio.
Sherlock si girò dall'altra parte, stufo di cercare un confronto che sapeva non sarebbe arrivato da parte dell'altro.

- Devo andare. - esordì dopo qualche interminabile secondo -
Stammi bene Sherlock! - si congedò senza aggiungere altro, lasciando così al più piccolo il tarlo del dubbio.

Soffrire non era per Mycroft Holmes.
Amare neanche.

Non provava nessuno strano sentimento verso suo fratello, se non quello che potesse provare un fragile pezzo di ghiaccio di fronte al candore della neve...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi