Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Pearl_Harbor    13/12/2012    6 recensioni
Inizio a slacciare la sua camicia mentre lui mi bacia con foga il collo!!! Gli tolgo la camicia e inizio a toccare i suoi pettorali, gli tolgo i pantaloni, lui è sopra di me!! Mette una mano sulla mia schiena in cerca del laccio del reggiseno….mi viene in mente un’immagine di me e Riccardo…
-Aspetta Louis….fermo!!! non posso!!!- dico con un po’ di amarezza nella voce!!!
-si….scusa…ho avuto un attimo di pazzia!!! Perdonami!!!- supplica il ragazzo
-avrei voluto continuare ma….non posso fare questo a Riccardo!!! È una brava persona e io lo amo!!! –
-si tranquilla!!! Ti capisco!!! Posso chiederti una cosa????- domanda speranzioso!!
-dimmi!!!-
-non scomparire di nuovo per 5 anni!!! Ti prego!!!! Rimaniamo amici!!!!- propone lui!!
-certo!!!!- ci vedremo anche quando saremo a casa!!! Verrai a trovarmi!!! E io verrò da te!!!
-ok!!! Perfetto!!!!-
--------------------------------------------------------------------
Ciao a tutteee!!! è la mia prima one-shot!! Mi è venuta pensando a un ragazzo della mia classe di nome Riccardo e....niente spero mi lasciate qualche recensione!!
Bacioni grandi grandi, Erika!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'é già lui...


Mi chiamo Elisabeth, ho 17 anni e in questo momento mi trovo su una nave diretta in Sardegna.
Passerò una settimana la, in compagnia delle mie due migliori amiche: Susan e Natalia nella villetta dei miei zii, su quell’isola che conosco poco, l’avrò vista 2 o 3 volte!! Siamo proprio messe bene!!!
 
-Susan sbrigati!!! Dai, prendi le valige, o non usciamo più da sta minchia di nave del cazzo!!!!- Dice Natalia più isterica che mai!! Non ne posso più neanche io di sta ferraglia galleggiante!! Voglio  entrare nella mia bella villettina e farmi un riposino dato che è dalle 6.30 che siamo sveglie e sono le 18!!!
Usciamo da quella minchia di nave e prendiamo un pullman che ci porta in una cittadina vicino a Palau, a nord dell’isola!!
 
Scese dal pullman dobbiamo salire una centinaia di scalini!!! Mi viene la morte!!!
-Noooo Eliiiii!!! Aiutamiiii!!!! Morirò…..!!!!- Inizia a blaterare Natalia!! È insopportabile!!
-Nata muovi quel culo che ti ritrovi e sali ste cazzo di scale di merda!!!!- Dico io leggermente irritata!! Già fa caldo, poi si mette sta cogliona a rompere le palle!!! La finezza oggi è andata a farsi fottere!!!! Veramente io non sono mai stata fine!!!!
 
Arriviamo finalmente al nostro vialetto!! Che fatica!!!! Mi ritrovo davanti un ragazzo…..capelli castani, occhi azzurri….ma certoooo, non può che essere Louis!!! Louis l’avevo conosciuto 5 anni fa proprio qui!!!
-Ciao- Dice lui con aria indifferente!!
-Tu…..sei….Louis!!!- Dico con un timbro leggermente imbarazzato!!
-Si…..tu…ELISABETH!!!!! Che bello vedertiii!!! Vieni, abbracciami!!!- Dice lui quasi saltellando!!!
-Mi avevi promesso che saresti tornata!!!- Afferma con una faccia delusa!! Si 5 anni fa gli avevo promesso che l’anno dopo sarei tornata ma….i miei genitori rovinarono tutto!!!
-Complicazioni!!! Sorry!!! Ti presento Susan e Natalia!! Le mie migliori amiche!!! Passeremo una settimana qui e visto che sei il mio vicino di casa, passeremo del tempo assieme!!! Ti va???- Propongo al ragazzo che appena sentì le ultime parole per poco non mi salta addosso!!!
-Che bello!!!! Dai vi aiuto a portare le valigie!!!- Afferma sicuro il ragazzo!!
-se ci tieni!!- Rispondo con aria di indifferenza!!
 
La sera, le ragazze sono dentro a fare i letti mentre io sono fuori a chiaccherare con Louis!!
-Sono contenta che tu sia qui!!!!- Dice lui avvicinandosi a me con la sedia….
-Si, anche io sono contenta di essere qui!! Sai è la nostra prima vacanza tutte e tre assieme!!! È un esperimento!!!-
-Ah..siete molto unite!!!- Afferma lui con lo sguardo nel vuoto….
-Già!!! Ci conosciamo dalla prima media!!! Siamo sempre state molto unite!!! Dai, allora??? La tua bella vita come procede???- chiedo incuriosita….
-bene!! Sai, ho passato 2 anni a Londra, la mia città natale!! Poi mi sono trasferito definitivamente in Italia!!-
-Ah…bella Londra!!! È sempre stato il mio sogno andarci!!! Dico con una faccia sognante!!!
- e… niente!! Ora abito a Bergamo, ho i miei amici, la mia ragazza,….la mia vita!!!-
-e tu???- Mi chiede con faccia incuriosita….
-Io….anche io ho la mia vita a Milano, le mie amiche, il mio ragazzo….- dico restando sul vago!!
Mi squilla il cellulare….
Mi alzo e inizio a incamminarmi verso il vialetto per parlare in pace!!
-Pronto!?!?-
- hei!!!! Bellissima!!! Come stai???-
-ciao amore!!! Io bene!! Ho incontrato un vecchio amico e domani andiamo in spaggia!!!-
-Bello!!! Amore mi manchi!!! È passato solo un giorno ma già mi sento morire!!!- Quelle parole mi fecero sciogliere!!! Si stiamo insieme da 2 mesi e mezzo e siamo una coppia molto affiatata!!! 
-Riky anche tu mi manchi già da morire!!!! Sei il mio ossigeno e ho bisogno di te!!!- Dico io con un pizzico di malinconia nella voce!!!
-immaginami li con te!!!-
-ci proverò-
-ti amo tanto Eli!!!- ogni volta che lo dice perdo un battito!! L’ho aspettato per tre anni e ora che il mio sogno si è realizzato….non ci credo ancora!!!
-anche io Riky!!! Tantooo!!!-
-Ciao amore!!-
-ciao tesoro!!!- e chiudo la chiamata!!
Mi giro e trovo Louis a 2 centimetri dal mio viso!! Una sensazione strana mi avvolge!!! No Elisabeth, riprenditi!!!!
-Emm…io rientro!!!- Dico un po’ imbarazzata!!
-Si…anche io!!!-
Entro e mi ritrovo davanti due rincoglionite che non sanno fare 3 letti del cazzo!!!
-Emmm….Eliiii!!!! Come si fa un letto???- chiede Natalia…
-Già….come si fa un letto??? – chiede Susan
- mi state prendendo per il culo?????- chiedo con una faccia del tipo : O.o
Sento una risata dolce e cristallina derivare da dietro di me!! Mi giro e vedo Louis piegato in due dalle risate!!!
A quella scena scoppio a ridere anche io e mi accascio a terra insieme al moro!!!
Dopo essermi ripresa faccia o a Susan…
-Allora…questa cosa che vedi nelle mie mani si chiama lenzuolo e va messo così….- prendo il lenzuolo e lo metto sul letto…
-Cogliona!!! Fin li ci arrivo!!!- Protesta la mora!!
-Ho dei seri dubbi!!! Cmq….queste si chiamano federe!!! FEDERE!!!!- dico indicandole e mettendoleai cuscini!!
Guardo dietro e trovo Louis che cerca di rialzarsi da terra!!!
-ok, noi andiamo a letto!!!! Notte Eli!!!!- Dicono in coro le due rincoglionite….
-ok notte!!!!-
Si chiudono nella stanza e io mi abbasso per aiutare quel povero Cristo!!!
Gli prendo la mano e lo tiro su!!! Lui si avvicina bruscamente a me e…..appoggia le sue labbra così delicate sulle mie!!! Nella mia mente penso di volerlo respingere ma non ci riesco!! Mi faccio trasportare da quello splendido bacio, mi faccio travolgere e inizio a mettere del mio!! Metto le braccia attorno al suo collo e lui mi prende per i fianchi, continua il bacio che diventa  molto poco casto!!!
Ci ritroviamo in camera da letto!!! So che sto facendo una cosa sbagliata ma….cazzo non riesco a fermarmi!!!! Mi stende sul letto, mi sfila la maglietta e scende, arriva all’ombelico e trova il bottone degli shorts, inizia a gesticolarci e lo slaccia, mi ritrovo in intimo!!!
Inizio a slacciare la sua camicia mentre lui mi bacia con foga il collo!!! Gli tolgo la camicia e inizio a toccare i suoi pettorali, gli tolgo i pantaloni, lui è sopra di me!! Mette una mano sulla mia schiena in cerca del laccio del reggiseno….mi viene in mente un’immagine di me e Riccardo…
-Aspetta Louis….fermo!!! non posso!!!- dico con un po’ di amarezza nella voce!!!
-si….scusa…ho avuto un attimo di pazzia!!! Perdonami!!!- supplica il ragazzo
-avrei voluto continuare ma….non posso fare questo a Riccardo!!! È una brava persona e io lo amo!!! –
-si tranquilla!!! Ti capisco!!! Posso chiederti una cosa????- domanda speranzioso!!
-dimmi!!!-
-non scomparire di nuovo per 5 anni!!! Ti prego!!!! Rimaniamo amici!!!!- propone lui!!
-certo!!!!- ci vedremo anche quando saremo a casa!!! Verrai a trovarmi!!! E io verrò da te!!!
-ok!!! Perfetto!!!!-
 
la settimana passò in fretta e mi sono davvero divertita un mondo con Louis e le due coglione che mi hanno accompagnata!!!!
Scendo dalla nave, sono a Genova e….c’è il mio ragazzo che mi aspetta al porto!!!
Appena lo vedo gli salto addosso e iniziamo a baciarci come se non ci vedessimo da mesi!!!!
-mi sei mancata da morire!!!!- dice lui più dolce che mai!!
-non sai quanto!!!!- rispondo io!!
 
In seguito Louis ci venne a trovare e portò anche i suoi amici: Harry, Zayn, Niall e Liam, 4 ragazzi simpaticissimi e divertentissimi con i quali strinsi una bellissima amicizia!!
Io e Riccardo ora conviviamo e lui mi ha fatto una richiesta di matrimonio!!!
Natalia si è fidanzata con un amico di Louis, Harry e Susan con Niall!!!
E bè…Louis…è diventato il mio migliore amico!!!!
                                  

                                   

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pearl_Harbor