Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alyssia Black    13/12/2012    5 recensioni
L'amore, quello vero, non si distrugge con il dolore, con la morte né con la guerra.
E per Hermione e Ron, Ginny e Harry, Luna e Neville è così.
***
Tre mini flash di 176 parole ognuna.
1# Harry/Ginny: Away
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick: Alyssia Black [EFP], PiccolaStellaSenzaMeta [forum]
Titolo: Loves in war
Genere: Romantico, introspettivo
Avvertimenti: Raccolta di mini-flash (110-180 parole)
Personaggi: Ginny/Harry, Hermione/Ron, Luna/Neville
NdA: La storia è una raccolta di tre mini-flash di 176 parole ognuna. A introdurle ci sono delle frasi famose di vari scrittori mentre, accanto alla coppia, c’è il titolo della flash.
Spero che la storia ti piaccia.


 

Loves in war

Ron e Hermione – In love


Amare non significa guardarsi negli occhi, 
ma guardare insieme verso la stessa meta. 
A. De Saint-Exupéry


 
È un mese che la vostra avventura alla ricerca degli Horcrux è iniziata, eppure ancora non avete ottenuto alcun riscontro favorevole. 
Spostate ogni due o tre giorni la tenda in un luogo completamente diverso, per far perdere le vostre tracce. 
Siete ricercati e latitanti in tutto il Mondo Magico e, secondo Radio Potter, una taglia di diversi galeoni è stata posta sulla testa del tuo migliore amico.
Harry cerca continuamente informazioni riguardo agli Horcrux senza, tuttavia, ottenere risultati positivi.
Hermione, invece, legge ininterrottamente il libro che le è stato donato da Silente, le Fiabe di Beda il Bardo. Spera che, tra tutte quelle rune, ci siano informazioni che possano aiutarci nella nostra ricerca.
Ed Hermione è così bella quando legge, come un fiore.
E hai scoperto solo ora di amarla, e speri che la Guerra non te la porti via. 
Desideri solamente che questa terribile situazione cessi, che Lord Voldemort venga sconfitto; che al termine di battaglia tu riesca a dichiarare ad Hermione ciò che provi per lei. 
E allora sarai certo che anche lei t’amerà.
(176 parole) 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black