Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: volo nella fantasia    13/12/2012    3 recensioni
una madre non stava bene economicamente e non voleva far fare la stessa fine alla figlia piccola Aurora quindi la mette in un cestino e la lascia davanti a una porta lasciandole al collo un medaglione...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MEDAGLIONE 


Una madre che era messa  male per motivi economici vuole lascire la figlia per non farla finire nella stessa situazione,la piccola Aurora viene messa in un cestino,lasciata davanti una porta e con al collo un medaglione lasciato dalla madre quella casa dove era stata lasciata  era nobile e prima la madre lavorava lì come cameriera ma poi fu stata licenziata ma conosceva bene il posto e sapeva che lì la figlia si sarebbe trovata bene in tutto: salute,economia,soldi.Aprendo la porta la trovò la signora di casa prendendola in braccio e poggiandola sul tavolo notò subito il medaglione con dei simboli sopra che le ricordavano qual cosa ma non le venne in mente.intanto la bimba crebbe e diventò una bella ragazzina un po' viziata ma amata da tutti.Un giorno dalla signora seppe che non era nella sua vera famiglia ma era stata trovata sulla soglia della loro porta la ragazzina si rattristò e volle capire chi era la sua vera madre mentre lei era ancora turbata, la signora si ricordò di  quei segni sul medaglione che erano uguali a qualli che c'erano nella  camera della vecchia cameriera cioè la vera madre di Aurora allora quando  la signora di casa rivide la sua vera madre disse di ritornare da lei a lavorare e restare lì con la figlia quando arrivò la riabbracciò  e dopo aver a lungo parlato fece vedere alla figlia  che in un angolo della sua stanza c'era un piccolo buco dove si poteva infilare il medaglione e una parte del muro si apriva  e c'era una stanza dove c'erano tante cose vecchie della madre felici non si separarono più, e quello diventò il loro posto per sempre.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: volo nella fantasia