Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DEintheblood   Capitolo: 1
Mi avvicino piano cercando di non attirare la sua attenzione. Una volta che le sono accanto le sfioro il braccio che ha appoggiato sul coperchio della fotocopiatrice e mi piego in avanti, dietro di lei.
Metto una mano sulla sua e annuso il suo profumo soave. Sa di vaniglia e di pulito, e di un aroma che non ho mai sentito prima, ma mi ricorda il sesso. Sano, spietato e primitivo sesso.
-
'Ti avevo detto che non dovevi provare a sfuggirmi' più con questo ammonimento la spingo verso la scrivania, e la faccio piegare in avanti. Ora ha il seno e l’addome schiacciati sulla superficie con il mio braccio che le preme sulla schiena. Le do un sonoro schiaffo sul sedere che risuona contro la mia mano e sulla sua pelle. Il suono che sento mi inonda il cervello e l’anima. La sensazione di liberazione è tale che mi sembra di essere sotto l’effetto di una droga o dell’alcool. Le do un altro schiaffo e questa volta lei geme, non so se per il dolore o di piacere. Guardarla dimenarsi in cerca di una via d’uscita è assolutamente esaltante.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cinquanta sfumature di...
Vai alla pagina dell'autore: DEintheblood