Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KStewLover   Capitolo: 20
Fanfiction ispirata al libro di Danielle Steel "5 giorni a Parigi".
Isabella Swan è sempre vissuta tra gli agi e la ricchezza,trovandosi, a 23 anni,sposata infelicemente con Jacob Black,direttore di un'importante azienda newyorkese;ma cosa accadrà quando Bella, durante un viaggio a Parigi ,incontrerà l'avvenente e giovane avvocato Edward Cullen?
Tratto dal primo capitolo:
"Mi lasciai trascinare dai due bodyguards nella hall dell'albergo,fino ad arrivare nell'ascensore rosso,rifinito d'oro.Non vedevo l'ora di salire nella mia cara suite e starmene in pace.
Ma,proprio mentre le porte stavano per chiudersi,un affascinante e giovane uomo bloccò l'entrata,infilandosi rapidamente dentro.
In parte nascosta dall'enorme braccio -o coscia di pollo,non c'era molta differenza in effetti- del mio bodyguard,lo guardai di sottecchi,e rimasi sbalordita.
Era il ragazzo dell'aereo,non c'era dubbio.Ricordavo perfettamente il suo abbigliamento,e il particolare colore dei suoi capelli.
Solo che questa volta,essendo di fronte a me,potevo ammirarlo in tutta la sua maestosità.
E che maestosità.
Quello non era un uomo,era...era l'uomo.Era l'uomo perfetto."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: KStewLover