Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: tsubaki    30/06/2007    5 recensioni
Brevissimo racconto diviso in tre parti in stile flash fic...I pensieri di Mirai Trunks, Trunks e Bra nei confronti di Vegeta.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Father

Father

 

 

- MIRAI TRUNKS-

 

Eri quasi una leggenda per me. Ti credevo forte, orgoglioso e valente. Proprio come un principe. Ti ho sognato ogni notte, ho provato ad immaginare la tua voce, sentire la tua presenza, abbracciarti. Avevo bisogno di te papà. Non sai nemmeno quanto.

Ma quando ti ho conosciuto…

Mi hai spezzato il cuore. La mamma mi aveva avvisato di non farmi troppe illusioni, aveva detto che sapevi essere perfido e spregevole. Ma la speranza, il sentimento che mi ha portato a tornare indietro nel tempo, mi ha accecato.

E sono rimasto scottato.

Hai distrutto tutto quello che credevo di te. Non pensavo potesse esistere una persona tanto malvagia, e tanto meno mi aspettavo si trattasse di mio padre.

Mi ero convinto di odiarti nella stanza dello Spirito e del Tempo. Che sciocco sono stato. I miei sentimenti per te non sono mai cambiati. Io ti voglio bene, papà.

Non sai quanto vorrei restare con te in questa dimensione. Anche se mi faresti soffrire, se restassi indifferente a me, non importa. Mi basterebbe averti accanto. Ma non posso.

Ho sofferto per tutta la mia vita, papà. E la mia testa continua a dirmi che meriterei un po’ di felicità allo stato puro, quella che potrei ottenere stando qui con te. Ma mi è impossibile. Non posso lasciare la mamma da sola. E devo distruggere i cyborg.

Invidio il piccolo bambino che ti potrà avere accanto. Rendilo felice, ti prego, e resta vicino alla mamma.

E io…io me la saprò cavare. Andrò avanti con il tuo ricordo nel cuore. E cercherò di farmelo bastare.

Addio papà. E ti prego, non scordarti di me. Non dimenticare che in un’altra dimensione hai un figlio che è cresciuto e continuerà a crescere senza di te. Ricordami, ti supplico. Puoi fare solo questo per me. Non chiedo altro.

E sappi che ti voglio bene.

 

 

-TRUNKS-

 

Sei la persona più straordinaria del mondo. Sei il mio modello, il mio idolo, il mio eroe. E non sai quanto ti voglio bene.

Mi hai fatto soffrire, lo ammetto. Ma non ho mai smesso di volerti bene. Mi hai stimolato, stuzzicato, educato esattamente come un principe. E’ grazie a te che sono diventato quello che sono.

E ti ringrazio per questo.

Tante volte, quando non sentivo il tuo affetto, ho creduto di desiderare un padre diverso, più caloroso, più presente. Ma bastava un tuo piccolo gesto, un tuo vago sorriso, un tuo complimento nascosto per farmi tornare fiducioso in te.

Ti voglio bene papà. Tantissimo. E non ti scambierei con nessun altro papà al mondo.

Mi hai cresciuto con il pugno di ferro, ma non importa. Sei stato e sei ancora il mio obbiettivo da raggiungere. Voglio diventare come te papà. Voglio essere forte, orgoglioso del mio sangue saiyan e invincibile. O quasi.

Ho sofferto quando sei morto contro Majin Bu. Non sai quanto. Ma ho pianto di più a causa del tuo abbraccio. Mi hai stretto a te prima di scendere all’inferno. E la consapevolezza che non avrei più avuto l’occasione di rivivere un momento simile mi ha colpito con forza.

Ma fortunatamente sei tornato.

Non andartene più, papà. Ho bisogno di te. E non dimenticare che ti voglio bene. Sono fortunato ad averti. Anche se ti faccio arrabbiare perché ormai non mi alleno più, anche se mi dimostri solo raramente il tuo affetto, anche se sento che preferisci Bra a me, non importa. Io sono quello che ti ha cambiato, io sono l’erede maschio che ti rende fiero alle volte. E anche se alle volte vorrei che il nostro rapporto fosse diverso, mi accontento.

Non mi lasciare mai più, papà. Non potrei vivere senza di te.

E sappi che ti voglio bene.

 

 

-BRA-

 

Sono la tua principessa. Ricordi papà? Ricordi quando mi chiamasti così?

Avevo solo tre anni ma lo rammento chiaramente. Era la mia festa di compleanno, c’erano tutti i miei amici e anche gli amici della mamma.

Ero triste perché il mio vestitino rosa si era sporcato di torta. E anche perché tu non mi avevi fatto alcun regalo. Ma è bastata una tua carezza imbarazzata sulla testa e le parole pronunciate da te per risollevarmi. “Sei una principessa, non devi piangere”

Non sai quanto mi hai resa felice.

E ora sono cresciuta. La mamma e Trunks dicono che ho visto la parte più soffice di te. Prima della mia nascita eri molto più perfido. E’ difficile crederlo per me, sai papà?

Sei stato gentile e presente con me. Come posso credere che tu una volta fossi malvagio?

Alcuni momenti ho avuto l’impressione che davvero tu celassi una personalità molto più negativa, lo ammetto. Nei momenti in cui ti sei fermato a fissare le stelle per ore, quando ti arrabbiavi con Trunks perché non si allenava più, quando litigavi con la mamma…i tuoi occhi si incupivano, e avevo terrore di te.

Ho paura, papà. Temo che tu possa tornare ad essere malvagio. E non voglio che succeda. Ti adoro e non posso sopportare l’idea che tu cambi.

Ti prego papà, non cambiare mai. Fallo per me, per la tua principessa. E continua a volermi bene. Ho bisogno di te, non dimenticarlo. Necessito la tua protezione, i tuoi bronci quando andiamo a fare shopping, il tono della tua voce quando mi mandi in camera mia per qualche stupidaggine.

Non andartene e resta come sei. Ti chiedo solo questo.

E sappi che ti voglio bene.

 

 

 

 

 

 

 

FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono tornata a pubblicare dopo poco tempo…e faccio nuovamente una fic con Trunks e Bra. Di Vegeta c’è solo la presenza sottintesa, il bel principe è al centro dei pensieri dei suoi figli.

Ho cercato di mostrare il diverso attaccamento dei tre diversi figli del principe dei saiyan e si, possiamo considerarli tre. Mirai Trunks e Trunks sono due entità completamente diverse e spero di essere riuscita in qualche modo a mostrare la differenza tra i due.

I pensieri di Bra, che come personaggio in Dragon Ball ha davvero un ruolo minuscolo, sono basati completamente su una mia interpretazione della sua personalità, spero vi sia piaciuta.

Non sapevo proprio come classificare la ff…all’inizio volevo fare tre one shot diverse, ma quelle dei due Trunks erano decisamente lunghe. Poi ho cominciato scrivendo drabble ma ho superato le 100 parole é.è…infine volevo fare tre flash fic ma mi sono detta: e se mettessi tutto in uno dividendoli in capoversi? Sono stata fiera di me! (che cosa stupida…)

Ad ogni modo grazie per aver letto, mi auguro vi sia piaciuta e se vi va lasciate pure una recensione!

Alla prossima, tsubaki

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tsubaki