Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Weird Rock    13/12/2012    7 recensioni
Questa “storia” (se così può essere chiamata) è una raccolta di citazioni di professori e compagni e aneddoti divertenti, sulla mia vita scolastica.
Aspetto tante recensioni.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

Questo capitolo è dedicato a Morganalastrega e che Dio ci assista per la verifica di inglese che ci ridà domani (?)

 

 

Nella lezione di grammatica alla quinta ora il professore incazzato nero con i ragazzi di un’altra classe ci chiede di stare buoni.

Ivan, il solito papano*, toglie una scarpa a Pietro e la poggia davanti ai miei piedi. Io faccio per passarla al proprietario, ma però viene ‘intercettata’ da Alessandro, che la lancia a Martina, che la passa a Ilaria, che a sua volta la dà a Francesca. Alla fine la scarpa finisce tra le mani di Giorgia che la tiene nascosta sotto il banco.

A un tratto il professore si gira e, vedendola chiacchierare dice “Giorgia esci, per favore – poi urla l’ultimo pezzo della frase – HO DETTO ESCI!!!”

Lei risponde “Ma mi è arrivata una scarpa!” e la mostra tenendola per le stringhe e indicando con la mano libera Francesca come a dire ‘Me l’ha passata lei’. La ragazza indica a sua volta Ilaria, che indica Martina, che indica Alessandro, che indica me, che indico Ivan, che indica Pietro.

A quel punto il professore esplode e urla a Pietro “Ma tu sei tutto deficiente?!”

Lui, con la sua faccina da cucciolotto innocente, dice con voce lamentosa “Ma me l’ha tolta l’Ivan…”

E il prof “E allora? Ti fai togliere le scarpe così?? Tra un po’ di tempo gireranno le tue mutande!”

Ovviamente, scoppia la risata generale e quando si spegne ricominciamo a far lezione, continuando, però, a fare commenti più o meno casti su quello che era appena successo.

 

 

Al cambio dell’ora stavo chiacchierando amabilmente con Milena (alias Morganalastrega) e arriva Ivan (sì, è sempre lui che rompe…) e dice un’altra delle sue solite stronzate, tanto se non apre la bocca non è contento:-Sembri un mulino a vento!-.

Non so nemmeno se quelle parole erano riferite a me ma rispondo ugualmente:-Certo, perché sei tu che mi fai girare il cazzo a elica…- (della serie “la finezza fatta persona”). Tra la faccia di Milena e quella di Ivan non so qual era la più epica, magari la mia quando Alessandro s’intromette dicendo:-Voglio vedere se decolli come un elicottero!- vi lascio immaginare. xD

 

 

L’altro giorno mi sono fermata in aula magna alla quinta ora, siccome avevamo quattro ore. Vado a farmi un giro al quarto piano con Lorenzo, un ragazzo del linguistico, e ci fermiamo a chiacchierare con dei ragazzi di ragioneria il cui professore non era ancora arrivato.

Appena arriva ci fa: “Forza entrate, mancate solo voi”.

Io e Lorenzo ci guardiamo e poi dico al professore con voce incerta: “Ehm… noi non siamo in questa classe… abbiamo finito…”

E il professore che ci guarda e fa: “Ah ok, buongiorno” ed entra in classe chiudendo la porta.

Io e Lorenzo scoppiamo a ridere cercando di non farci sentire, cosa che probabilmente ci è uscita molto male…

La domanda è “Ma non sa neanche quali sono i suoi studenti? Ma da dove caspita l’hanno tirato fuori?” #NoWord

 

 

Ora di italiano: Alessandro tenta di tagliarmi una ciocca di capelli, per ripicca Pietro li taglia a lui (e anche parecchio). Non è adorabile quel ragazzo? *O*

 

 

“Chi ha scritto queste cose era leggermente fumato”

[cit. professore di matematica spiegando il teorema per assurdo]

 

 

Scusate!!!

Scusate se non ho postato settimana scorsa, ma ho avuto dei problemini… “tecnici” spero che non succeda mai più ç_ç

Per farmi perdonare ho allungato un po’ il capitolo rispetto al primo, spero che vi piaccia comunque J

E ora vi ringrazio per le 6 recensioni del primo capitolo, mi commuovete çwç

Recensite in tanti anche questo ;)

Un’ultima cosa: alcune ripetizioni nel testo non sono riuscita, anzi non ci ho neanche provato, a toglierle perché il capitolo mi piaceva così.

Ok, ora vi lascio belli. Bacioni.

 

 

*papano è un’espressione dialettale che sta per l’italiano “sciocco”, “stupido” e, nei casi peggiori, “idiota”

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Weird Rock