Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Luce_Garnet2000    13/12/2012    3 recensioni
Heather va a far visita ad Alejandro appena venuta a sapere che si è dimesso dal coma.Raccoglie il suo coraggio e va a casa sua,pronta a saltargli fra le braccia dicendogli quanto gli è mancato...ma non ha fatto i conti con la perfettina,ancora decisa a conquistare il cuore di Alejandro.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alejandro, Courtney, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi.Ho raccolto tutto il mio coraggio e mi sono diretta verso casa tua:a Bueno Saires,ho preso l'aereo...ore ed ore a pensare che sarebbe successo poi.Alla fine mi sono ritrovata davanti alla tua porta tremante.Piove e ho freddo,come mi accoglierai in casa tua?
Mi abbraccierai felice come se ti fossi mancata o mi butterai fuori con insulti e parole di poco gusto?E' ben da 4 mesi che aspetto questo momento...e ora ho paura della tua reazione.Sai che facevo in quei mesi ?
Era l'inferno.
Mi chiudevo in camera mia tutti i giorni,piangevo a dirotto e i miei genitori cercavano di tirarmi su di morale...anche i miei fratelli erano preoccupati:si arrampicavano tutti i giorni sull'albero davanti alla mia finestra per vedere come stavo.Ma io li mandavo via chiudendo le tende.Rimasi al buio per settimane pensando a te:aprivo la scatola con dentro i miei ricordi di a tutto reality...il mio biglietto dell'immunità trovato nel cesto di a tutto reality l'isola,la mia parucca di a tutto reality azione infine una collana hawaiana,un pezzo di lava solidificato e non poteva mancare...il mio ricordo di quel bacio.Accendevo il pc e mi guardavo i blog di Sierra leggendo i commenti lasciati dai fan...
"heather è proprio senza cuore!"
"la odio per quello che ha fatto ad alejandro!!!"
"è prorpio stupida,arrogante e una schifosissima M.A.D!!"
l'ultimo commento di chi era?Lindsay,anche lei mi odia...non ho amici.
Nonostante tutti quei momenti a piangermi addosso ora sono qui,suono il campanello e attendo che tu apra la porta,ti dirò quello che provo...
"che ci fai qui?"
"vorrei vedere Alejandro"
"lui non vuole riceverti.Vuole passare il tempo con la sua fidanzata,che sarei io!!Ciao perdente!"
"io..."
non mi lasci il tempo di finire la frase perchè mi sbatti la porta in faccia senza pietà.Courtney:lei dovevi sceglierti come fidanzata?Mi hai dimenticata...come hai potuto farmi questo!?E' la tua vendetta per come ti ho trattato,mi dispiace e sono sincera,ti prego...vieni fuori e dimmi che è tutto uno scherzo...ti prego.
Mi sposto e guardo in casa tua attraverso la finestra.
Vedo che sei coricato sul divano difianco al camino,sembri messo male.Che hai?Dovresti esserti ripreso dall'incidente con la lava.Sei pallido...Courtney si siede difiano a te,si avvicina e tu la baci.
Mi giro all'altra parte con le lacrime agli occhi:non capisco se è la pioggia o il vento ma mi sento i brividi lungo la schiena...trattengo la rabbia e corro via,perchè mi hai fatto questo?Please, please, forgive me
but I won't be home again.
Maybe someday you'll look up
and barely conscious you'll say to no-one:
"isn't something missing?"


Inizia a correre senza sosta...
Sento che mi chiami,mi giro e ti vedo dietro di me.
Perchè mi insegui?Perchè mi perseguiti?
Mi dispiace,ma non tornerò a casa tua un altra volta.

You won't cry for my absence, I know,
you forgot me long ago.
Am I that unimportant?
Am I so insignificant?
Isn't something missing?
Isn't someone missing me?


"ti prego,fermtati!!"mi urli iniziando a corrermi dietro.
Inizioa a piangere pensando di nuovo a quella scena...te e Courtney.
Perchè mi fai soffrire,tanto sò che non ti mancherò!
Se pensassi a me non ti saresti messo con quella sapputella.
Chi voglio prendere in giro?Io ti amo ancora...

Even though I'm the sacrifice
you won't try for me, not now.
Though I'd die to know you loved me
I'm all alone.
Isn't someone missing me?


inizio a correre più forte di prima,sotto la pioggia.
Sei malato!Ti prego,non stare qui a inseguirmi...prenderai una polmonite!!
Io almeno ho la giacca,mi giro e vedo che stai piangendo.
O è solo la pioggia?
Noto un cartello,è in spagnolo ma capisco che ci stiamo dirigendo verso un burrone.
L'ì metterò fine al mio dolore.

Please, please, forgive me,
but I won't be home again.
I know what you do to yourself,
I breathe deep and cry out.
Isn't something missing?
Isn't someone missing me?


"ti prego!Torna da me!"mi urli in preda al panico.
"no!!Mi hai già fatto soffrire abbastanza!Mostro!"cado a terra e mi sbuccio un ginocchio
Ti stai avvicinando sempre di più a me,non lo posso permettere!
Mi rialzo nonostante il sangue che cola sul terreno.
Ricomincio a scappare da te.

Even though I'm the sacrifice
you won't try for me, not now.
Though I'd die to know you loved me
I'm all alone.
Isn't someone missing me?



Stiamo arrivando dal burrone.
Capisci che faccio tutto questo per dimenticarti?
E tu continui a farmi soffrire.Che farebbe la Heather di una volta?
Sarei stata acida e crudele,ma ora voglio rimediare ai miei errori,
mi insegui perchè ti faccio pena,ammettilo!

And if I bleed, I'll bleed,
knowing you don't care.
And if I sleep just to dream of you
I'll wake without you there.
Isn't something missing,
Isn't something...?


arrivo davanti al dirupi.Mi fermo e lo guardo.
E' profondo e pieno di ostacoli prima di arrivare a valle,
arrivi e ti fermi dietro di me;pochi passi ci distanziano.
Mi giro e mi cade una lacrima di dolore fra le tante che ho pianto.
"ti prego,non farlo."dici freddamnete cercando di nascondere la paura.

Even though I'm the sacrifice
you won't try for me, not now.
Though I'd die to know you loved me
I'm all alone.


"Non sta volta..."apro le braccia e ti fisso.
Rimani l'ì fermo a guardarmi,hai capito che non verrò a casa con te.
Continuo a sanguinare,ma non fà male come il tuo amore.
Una volta avrei pagato per sapere se mi ami.Ma ora non lo voglio più sapere.
Chiudo gli occhi e mi lascio al destino.E' la fine.

Isn't something missing?
Isn't someone missing me?


"Ti prego!!NOOO!"
riapro gli occhi e vedo te.Mi hai salvato,mi hai spinto a terra e mi blocchi stando sopra di me e tenendomi per i polsi.
"Così mi farai soffrire!E io non voglio altro che stare con te!"piangi e mi accarezzi il viso dolcemente.
Respiro faticosamente per lo spavento passato,al solo pensiero di perderti mi ha fatto venire un'emozione forte e appassionata in me.
"Ti amo..."sorridi e mi guardi con quei occhi smeraldo che mi fanno impazzire,quei pettorali perfetti,quei capelli che ti fanno sembrare il classico fighetto della scuola,quelle labbra che vorrei tanto baciare per il resto dei miei giorni.
"Io e Courtney non stiamo insieme.Quando hai suonato al campanello non sapevo che eri te!Quando è tornata Courtney mi ha detto che era nessuno di speciale,allora ho capito che eri te;solo courtney poteva definirti un illusa.Prima che mi alzassi per incominciare a seguirti
lei mi ha baciato.Sono subito scappato di casa correndo come un pazzo pur di farti capire che Courtney non è la donna che amo,ma sei tu."
Il mio cuore batte a mille,mi molli per i polsi e ti fermi sopra di me a fissarmi triste e preoccupato.
"Ma perchè lei ... era a casa tua?"
"Io non l'ho ma chiamata,è venuta lei di sua iniziativa.Appena è entrata mi ha chiamato amore mio e io gli ho spiegato che non era lei quella ragazza che mi faceva battere il cuore tanto da farmi piangere e a impedirmi di mangiare al solo pensiero che non l'avrei mai più rivista.Lei arrabbiata si è incavolata dicendo che me l'avrebbe fatta pagare.Io ero troppo debole per fermarla.Per quei mesi passati in ospedale e a casa mi rifiutavo di mangiare,uscire con gli amici e divertirmi,senza di te non aveva più senso vivere."
Ti avvicini a me e mi baci con quelle tue labbra calde e riservate solo a me, mi prendi il viso con le mani e continui a baciarmi.Mi appoggio a te con le braccia e mi prendi in braccio.Mi baci per molto e poi ti stacchi dolcemente.
"Ti amo...non lasciarmi mai più"
"sò che ti mancherei.Ora portami a casa...mi amor"
E ti ribacio.Ora sò che mi ami e non scapperò più da te,mai più... 





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Luce_Garnet2000