Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Die Dunkle Nacht    13/12/2012    3 recensioni
Luce è una ragazza semplice; ama la vita, ama cantare, ama i suoi amici, ama credere nei miracoli, ma soprattutto, ama Daniel….
E voi…
Voi credete nei miracoli?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentimenti
Caro Daniel,
sono trascorsi già quattro anni da quando ho capito di essere innamorata di te, ma ancora non ho trovato il coraggio di dirtelo.
Sei letteralmente caduto nella mia vita, come un fulmine a ciel sereno, ricordi?
Io non potrò mai scordare quel momento.
Quel giorno qualcosa dentro di me è cambiato e il motivo sei tu, Daniel.
E pensare che tutto è iniziato perché volevo stare al fianco di Cam, già, come ero ingenua!
Il mio non era amore, la mia era pura e semplice ammirazione.
Col tempo l’ho capito sai?
Io e Cam non potremmo che essere solo buoni amici, ma tu, tu cosa sei per me?
Un semplice amico?
Inizialmente era così, poi con la tua strafottenza, i tuo modi alquanto strani di aiutarmi, bhè ammettilo, farmi arrabbiare per far uscire fuori la mia determinazione non è molto normale, e infine con quel modo di sorride sincero e i tuo occhi, già i tuoi occhi, non sai quante volte ho desiderato immergermi in quell’oceano di emozioni, mi hai fatto innamorare Daniel.
Ora siamo entrambi maggiorenni, ma io non ci riesco, il pensiero di essere rifiutata e di creare intralci alla nostra amicizia è troppo forte, pensi che sia una vigliacca?
Sì, forse lo sono.
Forse sto solo scappando, scappando dai miei sentimenti, scappando da te.
Tu sei l’unica cosa che mi spinge ad alzarmi dal letto la mattina, e sai benissimo che non basterebbero mille cannoni per svegliarmi; sei nella mia testa, nei miei pensieri, nel mio cuore minuto per minuto; sei la luce che squarcia l’oscurità, la scintilla che fa accendere il fuoco della mia passione;
troppo poetica?
Forse.
Ma è questo quello che provo per te, tutto l’amore che non riesco a rivelarti.
Ogni notte sogno di stare stretta tra le tue braccia, ma quando mi sveglio mi ritrovo in un letto freddo e vuoto.
Sei nei miei pensieri quando vado a dormire e allo stesso tempo nel mio cuore quando mi sveglio, sai cosa significa?
Semplice.
Ti penso. Ti penso ad ogni ora del giorno, ad ogni ora della notte; quando canto sei tu ad ispirarmi; sei tu che mi spingi ad andare avanti!
Vuoi sapere una cosa?
Ti ricordi quella canzone che scrissi pensando al ragazzo che mi piaceva? Bhè, non si trattava di Cam.
Quel giorno avevo trascorso il pomeriggio più bello della mia vita.
Mi avevi stretto la mano per far si che non mi perdessi, mi avevi abbracciato per non farmi sentire freddo e mi avevi persino comprato un vestito bellissimo, e vuoi sapere un’ultima cosa?
Quel vestito, già, proprio quello, è ancora gelosamente conservato nel mio armadio.
Hai capito a chi era dedicata la canzone?
A te, Daniel! A te!
Già allora il mio cuore batteva forte quando stavo con te e non ha mai smesso di farlo. A volte ho paura che tu senta i suoi battiti accelerati e capisca ciò che provo, ma forse sarebbe meglio così.
Perché ti sto scrivendo una lettera?
Bella domanda.
Sono qui, sulla mia scrivania ad aspettare qualcosa che non accadrà, un miracolo magari!
Perché ho imparato che i miracoli esistono, altrimenti non ti avrei mai conosciuto, no?
Posso sembrare forte, ma dentro sono ancora una ragazzina insicura, terrorizzata dalla realtà.
Ti amo perché sei con me, sempre.
Ti amo perché mi fai divertire.
Ti amo perché anche nei momenti più difficili sei sempre al mio fianco.
Ti amo perché mi fai sognare.
Ti amo perché sei la mia unica ragione di vita.
Ti amo Daniel.
TUA Luce.
************************************************************
Luce è una ragazza semplice; ama la vita, ama cantare, ama i suoi amici, ama credere nei miracoli, ma soprattutto, ama Daniel….
E voi…
Voi credete ai miracoli?
*************************************************************

Ciao a tutte! :D
Questa è la prima storia originale che scrivo, se “storia” si può definire! -_-‘
La lettera qui sopra è stata originariamente usata per una mia fan fiction, ma ho pensato di modificarla e postarla anche in questa categoria.
I nomi “Daniel”, “Luce” e “Cam”, sono tratti dalla Saga di Fallen, assolutamente bellissima! *-*
Non ero sicura di postarla, data la mia inesperienza, ma mi sono detta:-C’è sempre una prima volta!-
Così, eccomi qui! Spero davvero che vi sia piaciuta almeno un po’ , essendo la mia prima originale sono un po’ preoccupata e spero di non aver combinato disastri.
Grazie a chi mi ha dedicato un frammento del suo tempo per leggere questa…non so come definirla! xD
Brillantina :D
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Die Dunkle Nacht