Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: tigre    30/06/2007    3 recensioni
Vedremo insieme una tipica giornata in casa di Conan e Ai!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nota per la storia: i personaggi non sono ne tornati grandi e ne cresciuti coi loro nomi falsi

(Nota per la storia: i personaggi non sono ne tornati grandi e ne cresciuti coi loro nomi falsi. Sono semplicemente bimbi.)

A TIGRE PRODUCTION PRESENT:

Conan e Ai: una giornata assieme!

 

Con Conan Edogawa (appare la foto) in Conan Edogawa!

Ai Haibara (appare foto) nei panni di Ai Haibara!

E con la partecipazione speciale di tigre (appare mia foto)!

 

La nostra storia comincia a Tokyo, in una lussuosa casa abitata da una coppia particolarmente affiatata.

 

Ore 6.30. (le donnine di casa si svegliano sempre presto. ^_^)

Suona la sveglia.

Ai *sbattendo delicatamente le sue bellissime palpebre*: è già mattina… ma… cos’è questo peso sopra di me?

Ai accende la lampada sul comodino. (le tapparelle sono giù)

Ai: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Tigre *si sveglia di botto*: o mio Dio! Che è? Il fantasma della bomba atomica fatta lanciare dal presidente Truman?

Tutti: ma che ce frega del nome de chi ha fatto lanciare la bomba atomica!

Tigre: ma questo dimostra che ho studiato! Ma bando alle ciance! Devo correre dalla mia puccia!

Tigre corre nella stanza a fianco.

Tigre: che cosa è successo, Ai?!

Ai: mi sono svegliata e sopra di me c’era quell’essere viscido!

Conan *steso per terra con mega bernoccolo*: quale essere viscido?!

Tigre: mi sa che si riferisce a te…

Ai: quel brutto tonno era completamente sdraiato in orizzontale su di me!

Tigre: va bene muoversi nel sonno, Conan, ma spostarsi no, eh!

Conan: ma cosa ne so io di come mi muovo durante il sonno! Aspetta un attimo! E tu cosa ci fai qui?! Questa non dovrebbe essere casa mia e di Ai?!

Tigre: forse era meglio se leggevi la targhetta fuori dal cancello…

Inquadratura completa della casa (o forse è meglio dire villa?) dall’alto. Una freccia rossa indica la targhetta sul cancello:

“casa di tigre”.

Conan: ma questo non significa nulla! La casa doveva essere tutta nostra!

Tigre *lo afferra per il colletto del pigiama*: ascoltami bene, tonno affumicato. Io posso decidere di stare, come posso anche scrivere che ora Gin viene a prenderti e ti trasforma in tonno Rio Mare!

Conan: no!!! Il tonno Rio Mare no!

Tigre: ci siamo capiti!

 

Ore 7.30.

Colazione.

Tigre: che meraviglia! Pane con Nutella! Grazie Ai! *la stringe in un caldo abbraccio*

Conan: ma perché io devi bermi il latte?

Ai: perché fa crescere i bimbi piccoli come te.

Conan: ma anche tu sei una bimba.

Ai: ma sono io che decido cosa cucinare e quindi tu bevi il latte e io mangio pane e Nutella.

Conan: uffi

Mentre l’allegra comitiva fa colazione arriva il cane a portare il giornale.

Conan: abbiamo un cane?!

Tigre: no, è solo il mio pupazzo dalmata. (ce l’ho davvero questo pupazzo. Nd Tigre).

Conan e Ai: ??

Tigre: be’… mi serviva qualcuno che portasse il giornale! Non avevo voglia di alzarmi!

Ai: lasciamo stare. Qualche notizia interessante, caro?

Conan *aprendo il giornale e facendoci sparire la testa*: sì… una in particolare. Durante il viaggio di nozze di Ran è successo un omicidio e Goro è arrivato subito. Sembra che abbia mandato in prigione tutti gli abitanti del posto, lasciando però in libertà l’assassino.

Conan ripiega il giornale e lo poggia sul tavolo.

Conan: lo sapevo che non ero io a portare sfiga! Era quel babbeo di Goro!

In quel momento, davanti alla finestra, cade in picchiata un aereo, che si sfracella nel giardino.

Tigre: non ho visto niente.

Conan: sarà meglio che vada a cambiarmi. Tra poco devo andare a lavorare!

Tigre: lavoro?

Ai: da quando lavori?

Conan: da quando lo dice il copione!

Tigre prende in mano il copione e lo legge.

Tigre: che strano… non ricordo di aver scritto questa parte. Probabilmente scrivo anche nel sonno. Non è fantastico?

Conan &(& professionale) Ai: certo, come no.

Tigre: tutti mi ignorano… *finisce nell’angolino buio e tetro a fare cerchietti per terra*

Conan: ora, se non avete nient’altro da dire, andrei a prepararmi perché tra cinque minuti esatti devo essere in ufficio.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: tigre