Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    13/12/2012    4 recensioni
La ragazza sbuffò, gettando via la padella. Tadashi non sarebbe cambiato mai. Ma in fondo amava quel suo lato imbarazzante e comico, lo adorava.
[Tadakira]
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akira Todo, Tadashi Karino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heeeeeeeeelllllllo! ^^
Io amo questo fandom, io amo questi due, oh! Dopo essermi ripresa dallo shock della - orrenda - storia con pairing AkiraxYahiro, non potevo non scrivere una storia Tadakira ()! Che poi il concetto di demenzialità, muffin (wtf?) e romanticismo lo si racchiude perfettamente in loro due. 
Questa storia è nata così, soprattutto perché avevo voglia di dare vita a qualcosa di generale comicità - ma ovviamente non ci sono riuscita.
Io amo questi due, ve l'ho già detto che amo questi due? Oh, il Tadakira spacca, anche se il 90 per cento delle storie Tadakira su questo sito sono solo mie... E no gente, datevi da fare, attiviamo la fantasia, su!
Meglio lasciarvi alla storia! Che la pace sia con voi, powah. ^^
 
Hika Uchiha






Spiegando al mondo

Tra padelle, amore e idee per un libro.


 

 




<< Bah, sei sempre il solito stupido, pervertito e primo di ogni psicologia! >> 
Ennesima padellata in testa al povero Tadashi. Questa volta si lamentò silenziosamente, sgranando gli occhi nell'impresa di alleviare tutto il dolore causato dall'ammiccante padella della sua cara fidanzata. Tolse le mani dalla testiera, guardando orgoglioso il computer. Bianco, era tutto così bianco. Lo rendeva così felice quel bianco.
<< Tadashi! >> Urlò arrabbiata Akira, roteando gli occhi.
<< Calma, calma! Ho un'idea... E' solo un libro. Aspetta, che titolo gli diamo? >>
Akira ci pensò un attimo, sorridendo a trentadue denti pochi secondi dopo. Un sorriso che spaventò di gran lunga il povero Tadashi.
<< Spiegare al mondo >>
<< Finiremo col creare qualcosa di perverso, secondo me. Muffin e piattini non va bene? >> Seconda padellata della giornata. Non che per Tadashi fosse una novità, ma quella volta cercò seriamente di non urlare. Manesca, troppo.
<< E la trama? >> Akira era preoccupata soprattutto per quello. Lei desiderava una storia d'amore ricca di romanticismo. Tadashi il contrario: desiderava una storia ricca di guerre, morte e di... dolcetti.
<< Il protagonista sarà un ragazzo biondo dagli occhi azzurri, elegante e educato. Intelligente e calmo! >> A Tadashi era sempre piaciuta la fantasia della sua ragazza, ma quel ragazzo non gli piaceva per niente. 
<< La protagonista, invece... >> Questa volta era Tadashi a parlare. << ... Sarà una ragazza bellissima, dai capelli lunghi e dal carattere dolce e timido. Poco manesca e gentilissima. La tipa giusta per uno carino come me! Inoltre mi è venuta voglia di muffin... >> La ragazza sbuffò, gettando via la padella. Tadashi non sarebbe cambiato mai. Ma in fondo amava quel suo lato imbarazzante e comico. Adorava il suo ragazzo.
<< Bene. Questi due si incontrano nella città di Tokyo, mentre una furiosa guerra scoppia immediatamente! Loro riescono a scamparsela e si innamorano l'un dell'altra! >> Con occhi a cuoricino, Akira si dimenava i mugugni senza senso, tralasciando il fatto che Tadashi sbadigliava ripetutamente.
<< Noioso. Morte, vita e una serie di avventure immerse del fantasy! >>
<< Orrendo! Lotta tra cuore e ragione! Il romanticismo vende.  >> 
<< Che ce ne facciamo con tutti quei soldi? >> Akira fece una smorfia, decisamente scocciata, sedendosi accanto al fidanzato. Scrisse il titolo con una velocità pari a una lumaca, lasciando Tadashi sbigottito.
<< Wow, è meglio se scrivo io >> Decise, spostando il computer al suo lato.
Akira incrociò le braccia al petto, mettendo il broncio offesa.
<< Non sono come te che passi ore e ore su questo coso >> Tadashi accennò un sorriso, intenerito dal lato tanto delicato della compagna. Si avvicinò a lei con gli occhi posti a due fessure, accarezzandole la guancia.
<< Finiscila, scriviamo 'sto libro, su >> 
E per quanto ci provarono, quel povero lavoro non ebbe mai vita.
 
E poi si sapeva, solo una storia come la loro poteva essere racchiusa in una manciata di pagine.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha