Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Az_Yume    13/12/2012    1 recensioni
Quando Fred la prendeva per mano per condurla in qualche avventura solo per loro.
Quando Fred la consolava in un modo tutto suo riuscendo a strapparle un sorriso.
Ancora Fremione.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando

Quando Fred sorrideva e sembrava che tutto prendesse luce.
Quando Fred rideva e lei si trovava a ridere con lui anche se non avrebbe dovuto.
Quando Fred la faceva arrabbiare solo per vederla raggiungerlo furiosa.
Quando Fred la prendeva per mano per condurla in qualche avventura solo per loro.
Quando Fred la consolava in un modo tutto suo riuscendo a strapparle un sorriso.
Quando Fred la baciava ed il mondo si scioglieva attorno a lei, perdendo senso e forma.
Quando Fred l’abbraccia e sembrava in grado di respingere tutto.
Quando Fred entrava in biblioteca, la faccia teatralmente disgustata, solo per vederla.
E poi quella volta, quella che le si sarebbe impressa nella mente offuscando tutto il resto.
Quella volta in cui lui era a terra, l’ombra di un sorriso pronto a esplodere sul volto ma che mai sarebbe evoluto.
Quella volta in cui i suoi occhi erano rimasti aperti, in cui non era riuscito a respingere nulla, in cui lei avrebbe voluto un suo abbraccio ma lo avrebbe aspettato in vano.
Quella volta in cui lui non si era mosso, ma era rimasto a fissare il soffitto con occhi vitrei.
Quella volta, l’unica, in cui non esprimeva luce o calore ma solo dolore.
Quella volta in cui Hermione aveva pianto ma lui non l’aveva consolata, non l’aveva baciata.
Quella volta in cui capì che non l’avrebbe mai più fatto, che non avrebbe più sentito le sue risate, che non l’avrebbe più stretta o presa per mano.
Quando Fred era morto ed Hermione lo era con lui.

*My Place*
Yeee, sono tornata sul drammatico e sono rimasta sulla Fremione.
Sto' impazzendo, sul serio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Az_Yume