Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Wolf    13/12/2012    2 recensioni
{ Malgrado il bene e il male; gli angeli e i demoni, il destino e Dio stesso, hanno fatto la loro scelta; hanno scelto la famiglia.. e bèh; non è questa la cosa più importante?! (Chuck, Swan Song)
***
Dean è a terra, nel punto dove fino a pochi minuti prima è scomparso per sempre Sam.. portandosi dietro Lucifero e Michele.. Ma cosa c'è in quel momento nella testa di Dean??
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 IN BILICO SUL FILO DEL SOPRANNATURALE

 







In ginocchio sulla terra solida e silenziosa, Dean pensa..

Non sono pensieri con un filo logico i suoi; no.. non ci può essere logica o ordine nella sua testa ora; non dopo che Sam se n’è andato per sempre.

Andato all’Inferno!

Sapevano che sarebbero finiti lì una volta morti; lo sapevano.. eppure non lo avevano considerato davvero fino ad ora.

Alla fine Sam ce l’ha fatta. E’ riuscito a rinchiudere quel figlio di puttana del Diavolo in quella fottuta gabbia, e ci ha trascinato anche quel vanaglorioso guerrafondaio di Michele; ma è affondato anche lui insieme a loro..

Anche Sam è finito rinchiuso in quella gabbia, per sempre..

E ora Dean non può fare altro se non fissare il punto dove pochi minuti fa si apriva quella voragine e sperare e pensare..

Sperare che quella buca si riapra magicamente e che Sammy torni su tutto intero senza quelle due spine nel fianco! Ma sa che per quanto lo desideri questo non avverrà mai..

Pensare che nonostante tutto, il sangue di demone, la rabbia e Lucifero; Sam ha avuto la forza di opporsi al ‘Destino’ e di salvarli, tutti loro..

E ora che lui non c’è più Dean non ha nessuno da abbracciare, non ha nessuno da proteggere, non ha nessuno di cui potersi fidare; non ha più una famiglia dalla quale fare ritorno. Non ha più nulla..

Gli rimangono Castiel appena tornato in vita insieme a Bobby, e Lisa e Ben..

Ma Castiel ha una casa molto lontana a cui tornare.. Bobby ha la sua vita a cui pensare.. E Lisa e Ben sono solo innocenti che non sanno nulla di ciò che lui ha dovuto affrontare e di ciò che ha fatto.

E’ solo, senza Sam.. senza il suo fratellino..

Si pente di averlo lasciato andare; si pente di avergli promesso di non tirarlo fuori da quella gabbia per nessun motivo..

E guarda Castiel, guarda Bobby.. e si chiede se sia  stata la scelta giusta mandare Sam al macello.. si chiede se ne sia valsa la pena perdere tutto quello che gli rimaneva di un qualcosa che poteva definire ‘famiglia’, o anche solo ‘casa’.

Si chiede perché sia toccato proprio a loro un compito così ingrato; dato da un altro Padre assente e ostacolato da quelli che si proclamano i difensori del bene…

E pensa che si, lui e Sam non erano altro che le ennesime vittime sacrificali, altre pedine da muovere, altri martiri sacrificati alla non causa!

Dean e Sam Winchester, i due fratelli che hanno dato inizio all’apocalisse e che l’hanno fermata. Ma per loro non ci saranno mai ne la Pace del Paradiso ne le Fiamme dell’Inferno.. Saranno sempre e costantemente sospesi sul filo del soprannaturale.

 





 
{ Malgrado il bene e il male; gli angeli  e i demoni, il destino e Dio stesso, hanno fatto la loro scelta; hanno scelto la famiglia.. e bèh; non è questa la cosa più importante?! }













Nota dell'Autrice:

Salve a tutti!! Questa è la mia prima fanfic su Supernatural!! Spero di non essere riuscita a rovinare questa stupenda storia con la mia fic!! E insomma era da tanto tempo che volevo scriverne una.. ma non sapevo scegliere quali momenti 'analizzare'!! Poi ieri, dopo aver rivisto per l'ennesima volta la puntata finale della 5 serie.. ecco l'ispirazione (un pò in ritardo visto che l'ho scritta alle 3 di notte sul cellulare!)!!

Vi chiedo ancora scusa per eventuali errori e per lo schifo che molto probabilmente sarà!!

Alla prossima, spero! BW!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Bad Wolf