Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: downtherabbithole    14/12/2012    3 recensioni
Dopo la 4x04, Blaine scrive una lettera a Kurt.
E Kurt scriverà un lettera a Blaine.
Nessuna delle lettere è la risposta all'altra.
Alla fine scoprirete la mia idea di fondo.. Per ora godetevi le lettere.
:)
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggetela ascoltando questa canzone



Mi faccio schifo da solo.

Non posso guardarmi allo specchio, perché vedo solo la tua immagine.

Vedo i tuoi occhi riempirsi di lacrime e delusione. I tuoi occhi, Kurt, non avrebbero mai dovuto essere così, il tuo viso non avrebbe mai dovuto apparire così sofferente.

Appena chiudo gli occhi, rivivo quella scena. Sempre.

Ricordo la rabbia con cui mi hai sputato addosso quelle parole:"Pensi che io non mi sia sentito solo? Pensi che non abbia avuto tentazioni? Ma non ho fatto nulla, perché so cosa avrebbe significato. Avrebbe significato qualcosa di orribile e…"

E poi sei scappato. E io ti ho rincorso, Kurt. L'ho fatto con tutte le mie forze. Ti ho rincorso, ti ho visto evitarmi, girarti dall'altra parte per non guardarmi e andartene con il cuore a pezzi. Quel 'crack' non so se fosse stato del mio cuore o del tuo, ma poco importa. Ho spezzato entrambi.

Non sapevo cosa fare, ero perso e solo nella tua città. Avevo paura di tornare a casa tua, ero spaventato.

Quella notte abbiamo condiviso quel letto. Distaccati. 

Ti ho visto piangere e fare finta di dormire, ti ho sentito soffocare i singhiozzi nel cuscino per non fare rumore ed evitare di girarti verso di me in ogni modo… Anche se il tuo corpo ti diceva di farlo.

Ero lì, che ti guardavo. Ho passato tutta la notte a guardarti.

Il tuo collo, le tue spalle, ho visto il tuo petto scuotersi per i singhiozzi e ti ho visto abbracciarti. In quel momento avevi bisogno di un abbraccio, e io Kurt, ero sul punto di farlo così tante volte… Ma avresti solo sofferto, e io di più se mi avessi detto di andarmene.

La nostra prima notte a New York l'avevamo sognata entrambi in modo diverso. Avrei voluto baciarti come non facevo da tanto, troppo tempo, abbracciarti, fare l'amore con te, ripercorrere ogni centimetro della tua pelle per essere sicuro di ricordarmeli perfettamente, sentire il tuo profumo anche il giorno dopo sulla mia pelle.

Avremmo dovuto svegliarci perdendoci l'uno negli occhi dell'altro, senza parlare, assaporando quel momento destinato a finire troppo presto.

Ma io sono stato stupido, egoista. E il mattino dopo, quando mi sono svegliato più stanco che mai, tu non c'eri già più. Eri andato a lavoro, non potevi sopportare il fatto che io fossi ancora lì.

Così non ho potuto fare altro che attingere alla fonte più pericolosa: i ricordi.

Sono settimane che ogni giorno ripercorro la nostra storia, perché non mi do pace, perché non riesco a spiegare a me stesso quel gesto. 

Kurt, probabilmente mi starai odiando, ma sto scrivendo questa lettera per farti capire che non potrei mai scordarmi di te e di noi.

Non dimenticare la giacca ragazzo nuovo.

Non dimenticherò mai il tuo sguardo quel giorno, i tuoi occhi blu così spiazzati ma allo stesso tempo ipnotizzati.

Eravamo migliori amici, ti ho aiutato con i tuoi problemi e ci siamo fatti forza a vicenda. Ci siamo ricordati dei nostri caffè preferiti per sorprenderci a vicenda. 

Mi hai totalmente incastrato quando hai cantato 'Blackbird', in quel momento ho capito di cosa parlavano le persone quando dicevano di aver guardato, un giorno, una persona in modo diverso. Quel giorno mi sono buttato con tutto me stesso nelle tue braccia, perché mi avresti preso. Ne ero sicuro, e ho fatto bene a fidarmi.

Ed è stata la cosa migliore che abbia mai fatto.

Il ballo Kurt. Ti ricordi quanto ti sei sentito umiliato quando ti hanno eletto reginetta? Noi lì abbiamo fatto a vedere che non abbiamo paura di niente. Abbiamo ballato sotto gli sguardi increduli di tutti, abbiamo dimostrato che niente può dividerci.

Parlo al presente perché credo in noi. Credo in te.

Perché tutto quello che ti ho detto è vero, non ho mai mentito su niente. 

E io credo in te, perché mi ricordo il tuo sguardo quando mi hai visto senza gel. Perché tu mi ami così come sono.

In ogni modo.

E io non avrei mai potuto chiedere di meglio.

Questo tuffo nel passato è stato fatto per farti capire, che tu, Kurt Elizabeth Hummel sarai SEMPRE nel mio cuore, sei stato il primo e l'unico che mi è entrato dentro con una forza incredibile e non mi ha lasciato cadere,

Ho la foto del ballo davanti.

Natale: Ti ho promesso di amarti sempre.

E le promesse vanno mantenute.

Ciao amore mio,

non ti chiedo di perdonarmi, non ora. Ti chiedo di tornare ad essere il mio amico, perché ora è quello di cui ho più bisogno.

TI AMO,

Blaine.

p.s: Courage mon amour, courage.











Bibi. 
Questa foto
Okey, se volete uccidermi potete farlo tranquillamente. Il mio muro ha il segno ti tutte le testate che ho tirato sta sera.
L'ho scritta davvero di cuore. Ho scritto tutto quello che mi è venuto in mente sui sentimenti di Blaine, non lo so perchè solo ora...
Forse ero pronta adesso.
Personalmente mi piace, ma il parere dell'autore non conta. La mia beta ha pianto in classe. Amore.
Le cose vanno scritte, ne so si rischia di scoppiare.
Un abbraccio a tutti, 
-B.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: downtherabbithole