Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Craz22    14/12/2012    1 recensioni
La voglia di scrivere era tanta. Il tuo pensiero sovrastava qualunque altro mio pensiero.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 La fissi. Fissi quella stra maledetta chat. Con gl'occhi spalancati con la speranza. Eppure aspetti, aspetti invano che ti scriva. Passi ore a fissare una sua foto, Ti ci fai seghe mentali. Pensi ai ricordi, pensi a quando gl'eri accanto, così vicino, avevi l'opportunita di stargli affianco. Ma non ti rendevi conto  di quanto eri fortunato in quel momento. Sottovalutavi tutto. Ora la pensi. Ti manca. Ti dici ''un giorno che non la sento è già sto morendo di nostalgia, come farò una settimana un mese?'' E mentre ci pensi controlli anche il cellulare. Fissi una sua foto quasi incantato da quei suoi occhi che ti fanno come imbambolare in un infinito. Magari ti fissi su quelle labbra che hai baciato e ti rivivi quel momento a rallentatore pensando che gli eri affianco che potevi sentire le sue labbra sulle tue, il suo respiro, il suo cuore che a differenza del tuo non stava battendo all'impazzata. Ti drogavi ogni singolo giorno al pensiero di poterla ribaciare. Passi ore a rigirare quelle foto e ti chiedi se dirgli tutto quello che provi o lasciar perdere perchè alla fine cosa gl'importerebbe di te? Tu per lei sei una scorta, una scorta per uscire, per quando si annoia, per quando si deve sfogare. Solo per usarti perchè per il resto se ci pensi ci sei sempre stato ma lei non ci fa caso. Beh non è colpa sua ma tua che non glie lo facevi notare. Leggendo la prendi come una cosa ironica come una provocazione come una presa in giro ma niente è ironico di quel che scrivo oggi.  Se dico che la amo son sincera. Ora con qualche canzone del nostro passato, canzoni ascoltate insieme, scrivo questo testo con le lacrime agl'occhi chiedendomi se ci fosse un posto nel tuo cuore per me. Ma suppongo di no, perchè tu hai tutto e TUTTI tu non hai bisogno di me, tu ha differenza di me hai maree di amici, però diciamocelo la maggior parte sono falsi e scorte, scorte come me d'altronde. Bhe però colpa mia, sono io che ti devo conquistare. 

 
 
E dopo tutto questo pensare e seghe mentali si disconnette.. Cazzo aspetti tutto il giorno e poi si disconette così, ti ci si congela il cervello al pensiero che non gli sei passato per la testa. Ma non fa niente meglio così ha avuto una preoccupazione in meno in fondo. Ora andrai a letto con le lacrime agl'occhi con il suo unico pensiero fisso. ''Cazzo! Hai scuola domani! Hai verifiche su verifiche!! Hai i compiti!!! fai la cartella almeno!!'' No No. Hai solo lei per la testa. Ormai c'è solo lei. E già tanto che la mattina ti alzi.Te ne fotti di tutto perchè se non c'è lei non c'è un senso di vivere e di impegnarsi. Ti passa per la testa addirittura l'idea del suicidio ma dici no. No perchè prima di morire ti devi piantare davanti a casa sua aspettare che esca guardarla negl occhi dicendogli che la ami e baciarla. Dopo di che potresti morire in pace. Già. Ma sai anche tu che non troveresti mai la forza di farlo. Ora ti addormenti come ti risveglierai: con il suo pensiero per la testa e le lacrime agl'occhi. Agurandole la buona notte chiudi gl'occhi con la sua immagine come sfondo del sonno.




Ok è la prima roba che pubblico.. non ammazzatemi di insulti :c
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Craz22