Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: MisMis    01/07/2007    9 recensioni
Finalmente. Finalmente sei tornato. Dopo cinque anni sei di nuovo qui. Non mi sembra vero. Sono felice, ma non lo do a vedere. E' il miglior regalo che potessi farmi...
I pensieri, le reazioni e i sentimenti del Principe Vegeta dopo il ritorno di Goku sulla terra.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL TUO RITORNO

Questa yaoi, è dedicata a una persone entrata da poco nella mia vita, dalla quale uscirà però, non tanto facilmente. Sto parlando di Vale, ovvero Toruchan. So che non ama in particolar modo Vegeta, ma una dedicuccia dovevo farla per forza!!! Questa ragazza, a mio parere favolosa, mi ha molto aiutata per la stesura di questa one-shot. Mi ha incoraggiato a pubblicarla, nonostante non ne fossi tanto sicura. A dirla tutta mi ha minacciato di picchiarmi se non l'avessi pubblicata XD!!! Comunque, questa yaoi è dedicata tutta a te, persona fantastica e amica insostituibile, ti conosco da poco, ma già ti voglio un bene dell'anima. Grazie per ogni giorno che mi sopporti, grazie per tutti i consigli che mi dai e grazie per essere sempre disponibile. Insomma, GRAZIE DI CUORE!! Come farei io senza di te, proprio non lo so.. So che questa non è una dedica favolosa, ma non sono molto brava a ringraziare le persone che per me sono importanti..Comunque, ti auguro una buona lettura e spero di non deluderti!!! TI VOGLIO BENE!!!


Questa è una yaoi che ha, come coppia, Goku e Vegeta (naturalmente). Questa yaoi, potrebbe essere considerata come il continuo di Untitled, la mia song-fic sempre ispirata alla medesima coppia, ma non credo che ci sia bisogno di leggerla. Le due non sono assolutamente legate, se non per qualche piccola "citazione". Comunque per chiunque voglia capirci un pò di più, ne consiglio la lettura. ^^





Finalmente. Finalmente sei tornato. Dopo cinque anni sei di nuovo qui. Non mi sembra vero. Sono felice, ma non lo do a vedere. Anche perchè, non posso darlo a vedere. E' il miglior regalo che potessi farmi. "Quando ci rincontreremo, tu sarai mio ." Te lo avevo detto anni addietro Kaharot. Quel giorno finalmente è arrivato. O almeno così credevo. Infatti pensavo fosse così, pensavo tu fossi venuto per me. Ma mi accorgo di essermi solo illuso. Tu sei venuto per la tua famiglia, per il moccioso che non hai mai visto. Sei venuto per lui, per conoscerlo. No, forse non sei venuto nemmeno per lui. L'unica cosa sicura, e che di certo non sei ritornato per vedere me. Già. Io lo so il motivo del tuo ritorno. Il torneo. Ecco perchè sei qui. Non per la tua famiglia, non per Goten, non per me. No, per il torneo. Solo per questo fottuto torneo. A volte penso che tu viva solo per questo: per combattere. Tu non sei nato per amare o per essere amato, no, tu sei nato per batterti, per migliorare sempre, per divenire sempre più forte. Queste sono le tue priorità. Non pensi a tua moglie, non pensi a Gohan, divenuto grande senza di te, non pensi a Goten, cresciuto senza un padre... Non pensi a me. Io, innamorato di te. Io, che pensavo di essere ricambiato. Tutte stronzate allora. Quando la terrestre è rimasta incinta, io sono scappato perchè ero sicuro che tu mi avresti odiato, disprezzato. E' così?? Dimmi, che hai fatto in quell'anno che io sono stato assente?? Te la sei spassata?? O forse, forse hai continuato ad allenarti, sbattendotene di me?? Io pensavo di averti ferito, aver ferito i tuoi sentimenti, ma non era così, tu avevi ben altro a cui pensare. E allora, con Freezer?? Non era per la mia morte che riuscisti a divenire Super Sayan. Tsk, che idiota che sono. Tutti questi anni, passati ad amare una persona che pensavo fosse diversa. Si, perchè tu non sei il sayan che credevo. Io credevo che mi amassi. Allora, il mio, è stato solo un amore platonico. Un amore astratto. Maledizione!! Allora perchè sei tornato?? Per farmi soffrire?? Per ricordarmi che io ti amo, mentre tu no?? Non potevi organizzare un torneo su quello stramaledetto pianeta nell'aldilà?? Ti diverti, non è vero?? Ti diverti quando ti guardo, o ti penso, perchè tu, con il tuo rifiuto, mi fai sentire una merda. E tu godi di questo. Io non mi riconosco più. Sono cambiato. E' per te che sono cambiato, o meglio per colpa tua. Non sono più lo stesso, nessuno se n'è accorto, ma io so che è così. Sono sempre scontroso, arrogante e stronzo, ma nel profondo sono cambiato. Tu, mi hai fatto innamorare di te, mi hai cambiato e infine mi hai illuso. Ma cazzo!! Io sono pur sempre il principe dei sayan, non posso farmi sottomettere da un mio suddito!! Non posso!! Non posso... Ma l'ho fatto. Il mio, è un amore sottomesso. Come hai fatto Kaharot?? Come hai fatto a farmi diventare così?? Sembro un umano.. Forse lo sto divenendo. Amo come un umano, soffro come un umano, odio come un umano... Piango come un umano... E me ne vergogno, perchè per te, tutto il mio orgoglio è andato a puttane, la mia corazza d'acciaio si sta piano piano frantumando, facendo intravedere una persona che non avrei mai voluto essere, ma che per causa tua sto diventando. Mi odio. Mi odiavo cinque anni fa perchè mi stavo innamorando di te, mi odio adesso perchè sono innamorato di te. Eppure, eppure sono felice di rivederti. Ma prima, mentre ci preparavamo per il torneo, i nostri sguardi si sono incrociati, ma tu non hai lasciato trasparire nulla dai tuoi occhi così innocenti. Odio e amore. Ecco quello che provo. Ti odio per avermi abbandonato, ti amo per essere qui. Odio e amo tutto di te: odio e amo la tua ingenuità, odio e amo la tua determinazione, odio e amo te. Tu cosa provi, Kaharot, nei miei confronti?? Pietà?? Rivalità?? Pena?? Semplice amicizia, forse?? Come mi consideri? Mi consideri un fratello?? Una marionetta da battere ogni qualvolta ti si presenta l'opportunità di farlo? O solo un essere della tua stessa razza?? Vorrei capirlo.. Vorrei capire te, il tuo modo di fare così distante, i tuoi sentimenti. Io so che non sei innamorato di tua moglie, è questo che mi ha convinto, mi ha illuso, del tuo amore per me. Ma se non ami lei, non ami me, che senso ha la tua vita?? Ognuno nella vita ha i propri scopi. E questi scopi, una volta raggiunti, aiutano a capire che senso ha la propria vita. Il mio scopo è averti, e tu lo sai. Solo quando ti avrò conquistato, la mia vita avrà senso. Non con mia moglie, non con mio figlio, ma con te. Solo con te la mia vita ha un senso. E l'ho detto e lo ripeto, Kaharot, tu un giorno sarai mio. Odio e amore. Ecco cosa mi unisce a te. Odio e amore. Ecco quello che un giorno ti unirà a me. Per sempre.

Eccomi qui di nuovo con una yaoi.. Non penso sia venuta bene come la precedente "Untitled" ma, appunto come quest'ultima mi è venuta di getto..Se devo dirla tutta è anche un pò corta.. Comunque non mi preoccupo delle critiche, sono abiutata a riceverne, anche perchè alcune aiutano moltissimo, e in questo periodo mi hanno fatta maturare parecchio!!! 
Comunque, questa yaoi è parallela ad un'altra che pubblicherò contemporaneamente. Infatti, questa seconda one-shot, vede come protagonista Goku, dopo il suo ritorno sulla terra. Le due sono molte simili, ma con protagonisti diversi, appunto Goku e Vegeta!! Spero che leggiate anche l'altra!!!Un bacione, e grazie da subito a tutti quelli che leggeranno e recensiranno!!! Ciau!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MisMis