Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: roxyed    14/12/2012    5 recensioni
Una semplice raccolta di drabble a tema Bunnymund x Jack | JackRabbit.
Il rating potrebbe variare.
#1 -Project Runway
#2 -Abito Da Sposa Cercasi
#3 -Titanic
#4 -The Day After Tomorrow
#5 -Chocolat
#6 -Classici Disney
#7 -Horror Movie
#8 -Christmas Movie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bunnymund, E. Aster Bunnymund, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1: Project Runway
 

"Aaaaah, questo è proprio terribile" 
Aster alza gli occhi dall'uovo che sta decorando di un bel verde prato e stira le labbra quando alla tv compare una modella scheletrica -Umana, ovviamente, nessuna Pooka potrebbe mai essere tanto magra- ammantata in una sottospecie di sacco a pelo giallastro che la rende molto simile ad un wurstel anoressico schiaffato dentro un panino e ricoperto di mostarda.
"Dimmi, Frostbite...perchè stiamo guardando Project Runway?" domanda al suo compagno, stravaccato sul divano del salotto di North. 
Il Guardiano del Divertimento si volta e lo guarda come guarderebbe un degenerato psichico, i brillanti occhi azzurri colmi di quella che ad Aster pare compassione.
"Ovvio, perché é una figata!" risponde,  prima di ributtarsi a capofitto nel sordido mondo di Heidi Klum. 
Bunnymund riabbassa lo sguardo sull'uovo dipinto per metà. "seems legit" sospira, prima di rimettersi al lavoro.
 
 
*
 
"Kangaroo"
Aster alza gli occhi dal giornale che sta leggendo e guarda Jack. "sì, Frostbite?"
"pensi che potrei partecipare a Project Runway?"
Attimo di riflessione silenziosa e stupefatta.
"Non sai cuci ---"
"Come modella"
Ulteriore attimo di riflessione silenziosa ed ancor più stupefatta.
"...Jack, hai di nuovo messo mano alla riserva di vodka di North, vero?"






















Lo so che ho postato una oneshot proprio ieri, una shot su di loro ovviamente, e mi dispiaccio sinceramente di aver pubblicato anche questa cosa, ma non ho potuto frenarmi. Boh, spero vi sia piaciuta, io mi sono maledettamente divertito a scriverla, ed ovviamente ne ho già altre semi-pronte (io non so neppure come mi vengono certe idee, giuro!).
Sarò probabilmente stato ispirato dall'orrendume della sorpresa che ho trovato ieri sera nell'Happy Meal (???)
Bah, basta ciance. Spero in qualche commento, come sempre!
Al prossimo aggiornamento,
Roxy 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: roxyed