Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: kepriol99    14/12/2012    1 recensioni
sono Alex Styles, la sorella di Harry Styles, ho 18 anni e ho una vita disastrosa, vivo con il mio amato brother e i suoi 4 amichetti che odio a morte...uno in particolare!!!
andate avanti, spero non ve ne pentirete!
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno gente, mi chiamo Alex, Alex Styles, sono una ragazza, sono la sorella di Harry, Harry Edward Styles, lo amo più della mia stessa vita. Oltre ad essere mio fratello è anche il mio migliore amico, è l’unica persona a cui voglio bene, e per sdrammatizzare sulla cosa se non fosse mio fratello a quest’ora ci avrei già scopato insieme. La mia vita sta attraversando un brutto e difficile periodo: i nostri genitori sono morti in un incidente, ma non un normale incidente, bensì in un incidente aereo. Stavano venendo qui a Londra a trovarci, e per questo io e lui ci riteniamo i soli colpevoli della loro morte, dopotutto se non fossero venuti a quest’ora sarebbero ancora vivi, ma sorvoliamo…dobbiamo vivere la nostra vita, ormai quello che è stato purtroppo è stato.

Vivo con mio fratello e i suoi amatissimi 4 amichetti. Li odio uno più dell’altro e a dire la verità non lo so neanche il perché!!!
Si aggiudica il primo posto un biondino tinto con gli occhi blu, non so come si chiami e a dire la verita non me ne fotte neanche; al secondo posto c’è un moretto, pelle ambrata; al terzo posto c’è un ragazzo con dei capelli sul biondo-castano lisci e gli occhi che farebbero invidia ad un angelo; infine c’è Liam, un ragazzo con i capelli rasati e gli occhi cioccolatosi(?), una cosa strana è il fatto che mi ricordo come si chiama, comunque questo ragazzo mi ispira protezione e tanto amore, ma non voglio abbassare le barriere, non vorrei pentirmene. Tornando al primo, un biondino tinto, odio lui e odio il suo sorriso più che altro! I suoi denti erano unici prima, mentre adesso sono tutti perfettamente allineati, neanche fossero dei soldatini, prima poteva anche sembrare un essere umano, mentre adesso sembra un robot da quanto è perfetto.

Siccome ancora non mi sono presentata eccomi qua, ho 18 anni, una cosa che non vi immaginerete mai è che sono la sorella gemella di Harry, siamo identici, vi basti immaginare lui in un corpo da donna con i capelli più lunghi. Appunto amo i miei capelli castani scuri che mi arrivano fino al sedere, i miei occhioni verdi e per ultime le mie immancabili fossette… alla mia età sono ancora vergine e ne vado fiera, sto aspettando l’uomo giusto o meglio dire il ragazzo.

Odio la mia vita: cammino per strada e la gente mi assale, chiedendo foto e autografi, ma non per il fatto che sono la sorella di Harry Styles, ma perché sono una famosa modella che lavora ad ABERCROMBIE!

Sia al lavoro che in giro sono circondata da ragazzi, che mi fatto la corte e mi chiedono degli appuntamenti, ma io sono stufa. Sono uscita da una storia complicata e ancora non me la sono dimenticata, quindi ogni tanto vorrei un po’ di fottuta pace. Ritornando al mio lavoro, sono pagata tantissimo, e sono anche molto ricercata per le riviste di gossip e di moda. Non faccio parte della fascia delle ragazze che si disprezza, si taglia e si odia, tutt’altro, io sono fiera del mio corpo: della mia pancia piatta, delle mie gambe perfette, della mia quarta di seno, del colore abbronzato della mia pelle; io mi sento perfetta, è per questo che mi odio.

Argomento ragazzi: credo che mi stia affezionando ad uno che non merita il mio amore, provo ad evitarlo, ma ci riesco raramente, comunque questo ragazzo è un vero e proprio PUTTANIERE, al di fuori potrebbe sembrare un angioletto con quegli occhietti, ma dentro è un mostro, se la fa con due ragazze diverse al giorno, che trova ovviamente sulla tangenziale. Lo odio e rimarrà così per sempre non cambierà mai niente.

Adesso basta pensare, mi sta scoppiando la testa, voglio passare un po’ di tempo con il mio adorato fratellone.
-Harry, oggi voglio stare con te tutto il giorno-dico con aria sicura di me.
-No Alex, d’ora in poi se vorrai uscire con me dovranno venire anche loro-disse con faccia del tipo scusami ma non è stata una mia scelta.
-Non pensarci neanche per scherzo, allora ci vado da sola, preferisco!-
-No signorina, sta volta non attacca, tu sta volta uscirai con tutti noi-Harry
-Non ci penso neanche a farmi fare delle foto in compagnia di gente così, mi rovinerebbe la reputazione, non ci tengo grazie!-
-Vuoi vedere che la tua reputazione salirà alle stelle se ti farai vedere con noi!!-Harry.
-Ah allora pensi che io sia famosa grazie ai One Direction, bhe ti sbagli caro mio, pensavo che anche diventando famoso non ti saresti montato la testa e saresti rimasto con i piedi a terra, ma mi sbagliavo, pensavo addirittura che tu ci tenevi a me, ma mi sono solo illusa, tu che prima eri mio fratello ed il mio migliore amico ora sei sotto zero, non farti più sentire, non ti voglio vedere mai più, ti devi solo vergognare, sia te che i tuoi cazzutissimi amichetti, mi fate letteralmente schifo, questa non te la perdonerò Harry, ricordatelo, e ti do un ultimo consiglio prima di non rivolgerti mai più la parola per sempre, prima di parlare conta fino a 10, magari le parole che usciranno dalla tua fottuta bocca saranno un po’ più intelligenti di quelle che sono uscite fin ora, non pensare che solo perché papà e mamma sono morti io devo stare sotto il tuo controllo, sono più grande e so decidere da sola! Hai capito brutto stronzo! Non farti vedere mai più!-dissi talmente incazzata che non sapevo neanche ciò che avevo detto.
-pensi davvero questo di me e di loro?-chiese incredulo. I suoi amichetti ci guardavano con una faccia del tipo ooooooo.
-si caro mio, pensavo che tu non saresti cambiato, non ti saresti montato, ma per tutto c’è una fine, io adesso me ne vado, sta sera tornerò a fare le valigie e poi me ne andrò e finchè non cambierai non mi rivedrai, ricordatelo!-
-dove vorresti andare scusa?-Harry
- in un qualsiasi fottutissimo posto lontano da questa casa, questa vita, queste persone, ma soprattutto da te, chiederò il trasferimento del lavoro, andrò a New York, ricomincerò a lavorare sempre alla mia amata ABERCROMBIE, l’unica cosa di cui sono fiera, mi comprerò una casa una macchina e chissà, forse quando mi rivedrai sarò già sposata con due figli, nulla è scontato nella vita, ciao-presi, chiusi la porta incurante del fatto se Harry voleva rispondermi, sta volta lo avrei fatto davvero, tanto cos’avevo da perdere, mi era rimasto solo mio fratello, ora che l’ho perso non ho più niente, tanto vale.
Il tempo passò veloce, stavo già cenando, tra poco sarei dovuta tornare a fare le valige, avevo comprato un biglietto di sola andata per New York che sarebbe partito alle sei e mezza di pomeriggio.

Harry P.O.V.
Non ci posso credere…davvero pensava tutte quelle brutte cose su di me?
Ho perso l’unica cosa davvero importante della mia vita e non so come riuscirò a trovare la forza per continuare a cantare, forse la troverò nelle mie fun… si, di certo è cosi, ma mi sento un vuoto nel cuore, una metà si è frantumata, una metà del mio cuore sen’è andata via con mia sorella.

Alex P.O.V.
Ok, è ora devo tornare in quella casa, fare le valige prendere e andare via, l’aeroporto fortunatamente era a 20 minuti di viaggio, avrei preso un taxi. Entro, stanno guardando la tv, gli passo davanti e vado in camera, prendo due valige e ci ficco tutto dentro, dalla prima all’ultima cosa, non pensavo che sarei arrivata a sto punto, ma nessuno può immaginare il futuro. Ho finito, guardo la mia stanza vuota, completamente vuota, la saluto e me ne vado, prendo le valige, scendo le scale metto le chiavi sul tavolo della cucina e prima di uscire dalla porta li saluto tutti, con un addio, chissà, forse da lì a due anni li avrei rivisti. Esco di casa e mi sbatto la porta dietro, chiamo un taxi e parto.

Harry P.O.V.
Non ci posso credere mia sorella sen’è andata, per davvero, non so cosa fare, non le ho dato neanche un abbraccio, non l’ho neanche guardata andare via dalla finestra, a quest’ora sarà già a fare il check-in, mi mancherà. Comincio a piangere, è da tanto tempo che non piango, da due anni, da quando sono morti i miei, li avevo persi ed ora piango perché ho perso mia sorella, ma me lo sento, sento che quando arriverà il momento tornerà, io l’aspetterò. Gli altri che non mi hanno mai visto piangere si irrigidiscono, sanno che io non ho mai pianto da due anni a questa parte, sanno che io piango solo e solamente per le cose davvero importanti, ma cosa potevo fare??? Non me ne importava più di tanto farmi vedere piangere, se si trattava di mia sorella questo ed altro!





holaaaaa
ragazzi questa è la mia terza fanfiction spero che vi piaccia, ci ho messo tutta l'anima, recensite, voglio sapere cosa ne pensate :
questa è la nostra Andy!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kepriol99