Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xWinterdays    14/12/2012    0 recensioni
"Le sette della mattina, le sette della mattina sono iniziata. E' una scura mattinata d'inverno e la neve incornicia le strade di Doncaster, dove un tempo tutto andava alla perfezione per una giovane ragazza. Cammina tra i bianchi marciapiedi con la sua solita chioma bionda e i suoi grandi occhi azzurri, indossa ancora la sua inseparabile strafottenza. E' ritornata. Forse per sempre."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Le sette della mattina, le sette della mattina sono iniziate. E' una scura mattinata d'inverno e la neve incornicia le strade di Doncaster, dove un tempo tutto andava alla perfezione per una giovane ragazza. Cammina tra i bianchi marciapiedi con la sua solita chioma bionda e i suoi grandi occhi azzurri, indossa ancora la sua inseparabile strafottenza. E' ritornata. Forse per sempre."
Louis si risveglia soprassalto dal suo sonno, si alza dal letto e si dirige verso il bagno.
Pensa ancora a lei, pensa ancora alla sua morte.
Si buttò addosso l'acqua che scorreva giù dal rubinetto del lavandino. Si guardò allo specchio.
Non era più il giovane ragazzo che si divertiva alle feste, non era più il vero Louis Tomlinson dopo lo scorso anno.
Le cose erano cambiate. Tutti a scuola lo trattavano diversamente, compresi i professori. 
Sappiamo tutti del suo cambiamento, sappiamo tutti cos'è successo. Ma in realtà solo pochi sanno la verità. Pochi sanno cos'era successo a Kristen Osborne.

















  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xWinterdays