Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xbedifferent_    14/12/2012    0 recensioni
Il giorno del compleanno? È forse il giorno preferito di tutti soprattutto se si ha un migliore amico come Louis che organizza mega feste con invitati speciali! Non sempre tutto va come programmato e possono accadere cose che non ci si aspetterebbe mai...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno prima del tuo compleanno e come sempre Louis, il tuo migliore amico, ti stava preparando una fantastica festa a sorpresa che ogni anno era sempre più bella. Dalle 16.20 eri con Zayn che cercava di intrattenerti per non scoprire la sorpresa di Lou che facevi finta di ignorare ma ormai la sapevi perché era la stessa storia tutti gli anni... Zayn ti aveva portata in un centro commerciale ed entrava in tutti i negozi ma a te non ne fregava niente dei vestiti e del resto, era lui che voleva vedersi negli specchi di tutti i camerini per vedere se erano 'di buona qualità' almeno così diceva lui, ormai non ci facevi più caso perché era una cosa normale questa, conoscendolo. Stavate entrando in un negozio quando sentite qualcuno urlare: 'cosa? 5 euro per una confezione di biscotti?! Ma siamo matti?! Ladri! Pensate a quelle povere persone che hanno fame, come me, e non hanno abbastanza soldi per comprarsi una scatola di biscotti..' Pensi subito che era Niall al supermercato li vicino che si lamentava dei prezzi, come al solito, perché Liam non gli dava più soldi per comprare da mangiare quindi aveva poco niente e non riusciva mai a comprarsi i suoi biscotti preferiti, infatti era lui. Correvi da lui e gli chiedevi: 'Niall tutto ok?' N: 'ti sembra sia tutto apposto? Nemmeno oggi posso comprarmi i biscotti!' Tu: 'dai Niall... Non piangere sai che non voglio vederti così.' Lui faceva gli occhioni da cucciolo e tu non potevi che cedere davanti a quei bellissimi occhi blu come il mare che ti fissavano lucidi, allora gli davi 5 euro e lo vedevi saltare di gioia. N: 'sei la migliore! Come farei senza di te, e i biscotti?' Ti abbracciava e poi correva verso la cassa saltando come un canguro che al posto dei piedi aveva delle molle abbracciato alla sua amata confezione di biscotti. Zayn arrivava con il suo solito portamento del tipo 'hei ragazze, sono figo vero?' e chiedeva cosa fosse successo, tu gli spiegavi mentre lui si era perso via perché si era visto riflesso sulla porta del supermercato, ci avevi rinunciato a chiedere la sua attenzione perché tanto non ti avrebbe calcolata minimamente. Erano arrivate già le 19 e stavi tornando a casa con Zayn e Niall, che ne aveva approfittato dell'incontro per farsi dare un passaggio. Intanto i preparativi per la festa andavano avanti velocemente perché mancava solo mezz'ora all'inizio. Louis era in piedi su una sedia che dava ordini a tutti ma nessuno lo ascoltava e ognuno faceva quello che voleva e lo sentivi urlare fino in strada cose del tipo 'Harry che fai? Lascia stare quel gatto di peluche! E tu Liam, i cucchiai servono per mangiare il gelato non buttarli fuori dalla finestra!!' La gente che passava per di li pensava sicuramente che quel posto fosse una gabbia di matti e non una casa, e non avevano tutti i torti... La festa si sarebbe svolta a casa di Harry, perché era la più spaziosa ed erano invitate molte persone anche famose, come Taylor Swift o Ed Sheeran. Il DJ lo avrebbe fatto Zayn, ovviamente, in quanto al cibo Niall e su questo non c'erano dubbi, Liam non si sapeva che avrebbe fatto, probabilmente avrebbe ballato tutta sera con Louis... Il tempo passava veloce e non c'era più tempo, quello che era fatto era fatto e Louis cacciò tutti a casa perché si andassero a vestire in modo 'adeguato' all'avvenimento che per lui era molto importante. Si può facilmente immaginare come si era vestito per l'occasione: maglia a righe rosse su sfondo bianco, pantaloni blu con le immancabili bretelle e delle superga bianche. Alle 19.30, ora stabilita per la festa, tutti gli invitati erano presenti e si trovavano nel giardino sul retro della casa di Harry. Tu stavi arrivando, accompagnata da Zayn. Indossavi un vestito azzurro senza spallini aderente e corto, arrivava leggermente sopra le ginocchia, che ti metteva in risalto il tuo meraviglioso fisico e aveva una fascia blu scuro che ti circondava la vita. Il vestito era stato fatto su misura per te, così che nessuno lo avesse uguale al tuo. Eravate sulla soglia della porta di casa di Harry e continuavate a suonare ma nessuno rispondeva. Ti stavi iniziando a preoccupare ma qualcuno stava aprendo la porta e vedevi Louis salutarti e ti faceva entrare. L: 'ora devo bendarti gli occhi!' Questa era la parte preferita di Lou probabilmente. Ti legava una benda sugli occhi e ti teneva per mano portandoti nel giardino sul retro. Arrivati ti toglieva la benda ed ecco che partivano fuochi d'artificio, applausi, urla che dicevamo 'auguriii!' e altri che venivano ad abbracciarti. Tu non sapevi come reagire: era tutto perfetto, era la festa migliore che avesse organizzato Louis per te ed eri commossa. Correvi da lui e gli saltavi al collo piangendo dalla felicità, era il migliore amico che potevi avere in assoluto e ti consideravi fortunatissima ad averlo per te. Zayn si era messo alla console nel frattempo e aveva fatto partire la musica. Tutti ballavano e si divertivano e te eri al settimo cielo. Vedevi Niall che era attaccato al buffet, Liam che si divertiva con gli invitati, Zayn che metteva musica e cantava, Louis che era salito su un tavolo a raccontare le sue solite strane e divertenti storie e Harry... E Harry dove era? Giravi per il giardino per cercarlo ma non lo trovavi. Allora chiedevi a tutti se lo avevano visto ma nessuno ne sapeva qualcosa. Entravi in casa: era tutto buio. A dirla tutta avevi un po' paura perché non conoscevi bene quel posto e il buio non è mai stata una tua passione. Sentivi dei passi venire verso di te, le farfalle nello stomaco e un nodo ti era venuto in gola: eri paralizzata. Non sapevi che fare così aspettavi per vedere che sarebbe successo. La figura misteriosa si avvicinava a te, ti prendeva per i fianchi e ti stringeva a sé. Ne eri più che certa che si trattava di Harry, affondavi le mani nei suoi morbidi ricci che non potevano essere d'altri che suoi. Ti sussurrava qualcosa all'orecchio: 'auguri bella, il mio regalo è un po' particolare, spero ti piaccia..' Così ti prendeva per il viso e ti baciava appassionatamente per minuti che ti parevano interminabili, poi ti prendeva in braccio e ti portava in camera. Quello che accadde dopo rimase un segreto tra te e Harry...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbedifferent_