Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: OneDirectionAreMyStrenght    14/12/2012    0 recensioni
Amy è una ragazza di 17 anni,alta mora e con dei magnifici occhi azzurri.
Suo padre è morto quando lei era piccola, è figlia unica e vive con sua madre. Nel suo cuore ci sono loro 'la sua famiglia' ma presto nel suo cuore entrerà un'altra persona..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amy si alzò di colpo,aveva di nuovo fatto un incubo guardò la sveglia e vide che erano le 8:00. Era in ritardo. La scuola iniziava alle 8:15 e lei ancora non si era nè lavata e nè vestita,così si alzò di corsa e si andò a preparare.
-Amy,muoviti o farei tardi a scuola!! - disse la madre.
-Si!! Sono pronta - disse Amy sbuffando.
Prese un croissant al volo e corse verso la porta per uscire.
-Amyy!!Lo zaino!!- disse la madre urlando. - Sei sempre la solita.
-Si,mamma grazie. Ti voglio bene. - e la baciò su una guancia,correndo verso la porta per uscire e andare a scuola.

La scuola non era molto lontana da casa sua,così nel tragitto si mise a sentire un po di musica..ma ad un certo punto si sentì toccare una spalla-
-Ciao! Amy!.
-Ciao,Daniel. Daniel era il suo migliore amico che abitava vicino casa sua.
-Daniel,hai studiato biologia?!.
-Certo,io studio sempre,sei tu che non fa mai i compiti - disse ironico.
-Ci credo,sei un secchione- disse lei ridendo e prendendolo in giro.
E così per tutto il tragitto scherzarono e si presero in giro,come facevano tutte le mattine. Erano arrivati a scuola per fortuna in orario,Amy si mise al suo posto e il prof. entrò:
-Buongiorno,ragazzi!
-Buongiorno,prof! - dissero loro in coro.
-Oggi abbiamo un nuovo alunno..vi presento Zayn Malik si è appena trasferito qui e frequenterà la nostra scuola.
Gli sguardi di Amy e Zayn si incrociarono e Amy arrosì.
-Allora,Zayn siediti lì...lì vicino ad Amy.
Dopo un'oretta squillò la campanella e tutti uscirono dalla classe,mentre usciva sentì qualcuno chiamarla.
-Amy,non ho avuto ancora l'onore di conoscerti...ehm..piacere io sono Zayn. - disse lui con un sorriso stampato in faccia.
Amy aveva perso la testa per quel sorriso così rispose: -Ehm...ciao Zayn. E uscì dalla classe.
"sono troppo stupida,perchè sono uscita dalla classe lasciandolo solo..sono troppo stupida! - pensò.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirectionAreMyStrenght