Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |      
Autore: Alice_Schafer    14/12/2012    2 recensioni
Questa Oneshot parla di due ragazze, Jinxx e Andy .
In sintesi Jinxx vuoel conquistare la sua donan in maniera particolarmente romantica .
Riuscire a concquistare la fortunata e come andrá finire ???
Se vi ho incuriositi aprite e recensite :)
Bacioni Alice
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Soraya, finalemnte l'ho scritta la fic su di te-



Soraya è  una ragazza di che vive a Los Angeles ma precedentemente ha vissuto a Milano, dove è nata il 30 aprile di 17 anni fa in una giornata fredda e piovosa .
È mora e con occhi scuri e probabilmente Équesto che ha fatto innamorare il chitarrista/violoncellista/pianista dei Black Veil brides ovvero uno dei suoi gruppi preferiti e anche il mio gruppo .
Ci ha conosciuti in una calda giornata di settembre e dopo questo incontro avvenuto in una spiaggia non hanno più smesso di frequentarsi .
Tutti e sei anno stretto molto ma Jinxx è quello che ha cominciato a provare dei sentimenti incredibilmente forti per lei qualche tempo fa e questa sera ha intenzione di dichiarasi alla ragazza che ama !
Ho saputo tramite Alice, la mia ragazza, che anche lei lo ama alla follia e quindi ho pensato bene di convincere il mio amico a dichiarasi .
 
Questa mattina
“Andy, Andy, Andy, svegliati, ti devo parlare” lo guardo assonnato e dopo essermi messo il cuscino in faccia domando “Che ore sono ?” lui probabilmente guarda o la mia sveglia oppure l’orologio che ha allacciato al braccio e mi dice “Le 10.21” io mi alzo in piedi di scatto e dico “Cazzo, devo andare a prendere Alice, le avevo promesso che saremmo andati a fare compere” lui mi guarda e mi tieni il braccio “Vestiti, io intanto ti parlo” .
Mi catapulto al mio armadio realizzando che tra 9 minuti devo stare da Alice ovvero anche casa di Soraya e quindi calcolando che il tempo non mi basterà mai la chiamo “Amore, arrivo leggermente in ritardo, Ashley non mi ha svegliato” dopo aver parlato due secondi mi butto nuovamente nell’armadio in apnea e intanto Jinxx mi parla .
“Allora, questa sera io devo andare sotto casa sua, lanciare qualche cosa alla sua finestra e quando apre devo provare ad arrampicarmi per arrivare da lei …” io gettando vestiti su vestiti per terra dico “Non fai prima a suonarle ??” . Prendo un paio di calzini che meli infilo ai piedi e lui intanto dice “NO, se no non è romantico … si ora mi dirai che tu hai conquistato Alice un sera, a Ponza e che era per la nostra pausa estiva però io ti dico che sarò più romantico” .
Mi giro di scatto e lo guardo male “Non toccare il primo bacio tra me e Alice” scoppia a ridere e continua a parlare mentre io cerco i vestiti .
 
“Scusami tanto ma Jinxx mi ha trattenuto con quella storia” la bacio e da dietro arriva Soraya che dice “Quale storia ?” io la saluta con la mano e dico “Oh … emh, nulla … è che Jinxx mi ha trascinato … - guardo Alice per prendere ispirazione (?) - … un Piano forte ! Si, un pianoforte !” lei mi guarda male e io mi domando “Ma da dove cavolo l’ho trovata l’idea del pianoforte grazie a lei ???” .
“Non me la racconti giusta Andy … comunque, io devo andare a comprarmi il telefono nuovo … ciao” se ne va e io e Alice ce ne andiamo .
 
Pomeriggio
Come stabilito in precedenza Jinxx andò a mettere una lettera nella cassette delle lettere di casa delle ragazze con scritto sopra X SORAYA e con all’interno un foglio che dice  :
Ciao …
Probabilmente non sai chi sono perché non c’è scritto – che stupida cosa che ha scritto qui – è da tanto che ti voglio dire quello che provo per te ma sono troppo … timido no ma c’era qualche cosa che mi bloccava .
Probabilmente me lo sono tenuto dentro fino a ora perché avevo paura della tua reazione ma ora sono arrivato al punto che non riesco più a tenermi dentro tutto quello che penso . Non mi importa quello che provi per me ma io ti dico che per me sei tutto, il mio raggio di sole nelle giornate brutte, il mio assolo di felicità nelle mie giornate noiose – se non voleva far sapere chi era poteva evitarsi la cosa dell’assolo, lo potrebbe scambiare solo per Jack – e il tuo sorriso mi da la forza di andare avanti nei giorni peggiori . Sei perfetta ma a modo tuo semplice, non so come dire o a cosa paragonarti perché nulla è come te .
Non so cosa tu provi per me ma vorrei saperlo, il problema è che non ho il coraggio di firmare … Se capisci chi sono dimmi cosa pensi di me .
Ti amo X <3” .
Carina, dolce ma qualche cosa se la potava risparmiare .
 
Sera
Vado sotto casa delle ragazze con il futuro uomo impegnato e i nostri tre amici . Faccio uscire Alice per lasciarli casa libera e il piano comincia a mettersi in atto .
Cerchiamo dei sassi per terra e come se lo stesse facendo apposta esce Soraya che ci guarda come per dire “Che cazzo state facendo ??” noi ci alziamo e buttiamo i sassi per terra “Oh Ciao Soraya” dice Alice .
“Che cosa state facendo ??” Ash sorride e dice “Nulla, mi è caduto un orecchino e lo stavamo cercando” lei poi guarda Alice “Perché non mi avete detto che uscivate ??” CC fa un passo avanti e dice “Oh, noi tre abbiamo accompagnato Andy a prendere Alice e ora stiamo andando a prendere un kebab … tu invece dove vai ??” mostra il sacco che ha in mano “A buttare l’immondizia a dopo allora” .
Ci nascondiamo e Jack manda un messaggio a “Giulietta” “A dopo” .
Torna a casa e ricominciamo a cercare i sassi .
Una volta trovati abbastanza sassi ci rimettiamo tutti e quattro dietro i cespugli e Jinxx comincia a lanciare i sassi sulla finestra della sua camera e tutti quanti speriamo che apra .
La finestra si apre e il “romanticone” dice “Oh Dio, ora devo salire …” per poco non scoppiamo a ridere .
Comincia ad arrampicarsi sul muro poggiandosi sui mattoni sporgenti e la ragazza dice “Oh Dio ma sei pazzo … che stai facendo ??” li scivola il piede e dice “Ma porca paletta” scoppiamo a ridere ma poi Ash perde l’equilibrio e CC lo salva prendendolo e dandoli una botta sulla spalla “Aiaaa” Alice lo picchia di nuovo e dice “Coglione, così ci becca, se già non ci ha beccati” .
Jinxx continua il suo piano .
Continua la sua scalata e arriva dalla sua amata “Si, sono pazzo, ma di te” .
La bacia e per poco non cade disotto ma lei lo blocca e lo fa entrare ma prima di chiudere la finestra dice “Potete anche uscire caciaroni, se il vostro piano era quello di non farvi beccare … non e riuscito” ,
Usciamo e ce ne andiamo tutti felici e come previsto io e Alice andiamo a cena .
 
 
DUE ANNI DOPO
Io e Jinxx ci stiamo preparando per il nostro grande giorno .
Oggi ci sposiamo tutti e due con le due ragazze della nostra vita “Sapete che non potrete più guardare le tette delle ragazze ??” Jinxx lo guarda male e dice “Per conquistarmi la mia donna, ho rischiato di morire due volte arrampicandomi sul muro di casa sua” io sorrido sistemandomi i capelli neri che ormai sono ricresciuti completamente e che mi arrivano alle spalle, mi rivolgo a CC dicendo “Come sto ?” faccio un giro su me stesso e intanto mi sistemo la giacca nera e lui dice “Guarda, se fossi gay è probabile che ti sposerei io” . Scoppio a ridere e poi mi sistemo la cravatta .
“Cazzo, é tardi, dobbiamo andare” dice il mio amico .
Ci sistemiamo un'altra volta davanti al grande specchio e arriviamo all’altare della grande chiesa che abbiamo prenotato per il nostro giorno speciale .
Abbiamo deciso di sposarci insieme perché abbiamo vissuto dei splendidi momenti e ritenevamo che era giusto sposarci lo stesso giorno e nella stessa chiesa .
 
Comincia la marcia nuziale e loro arrivano sotto braccio ai loro padri .
Sorrido alla mia futura moglie e lei mostrando i denti bianchi arrossisce .
Ha un vestito bianco, stretto fino al busto, senza maniche e poi è largo ma non pomposo, ha un velo che le ricade sul volto … splendida è riduttivo .
Mi giro verso Jinxx che guarda Soraya con occhi sognanti . Ha un vestito tutto stretto tranne alla fine che dove é largo, anche lei é bellissima ma onestamente ritengo che Alice è troppo bella per essere ignorata .
 
“…Si, lo voglio”













Ok, non é nulla di che ma l'ho dovuta scrivere per un'amica che la desiderava tanto ...
Lasciate qualche recensione, baci Alice !!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Schafer